Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4

#26 Il 15-07-2015 a 11h31

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Mi piace mi piace mi piace, molto!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Per i millemila (e sempre nuovi) splendidi vestiti che possiamo far indossare alla nostra girl, per i tattoo uno più trendy dell'altro, per la vastissima scelta di acconciature e per i minigiochi!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
E poi per il forum e le moderatrici presenti, efficienti e carinissime!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#27 Il 15-07-2015 a 15h17

Debuttante
Evane
...
Messaggi: 6

Penso che questo sia il gioco perfetto!

E' pieno di moda, si può creare una casa e curare la propria girl, farla fidanzare, comprarle un animale o farle fare foto con star!!

Questo gioco è pensato molto bene!

Complimenti!
-Evane  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#28 Il 16-07-2015 a 18h00

A fondo
MonicaWOW
La fortuna bussa una sola volta nella vita. per giunta quando sei in bagno.
Messaggi: 409

Adoro questo gioco perche è un gioco di moda, perche avete inventato giochini per passare il tempo, siete tutte gentilissime e disponibili sia le moderatrici che le giocatrici, per non parlare della grafica del gioco, fantastica!!!


http://i59.tinypic.com/2wghkpu.jpg

Non in linea

#29 Il 18-07-2015 a 22h57

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ankara ha scritto

Niki parla pure liberamente...oppure se è una proposta relativa al forum puoi andare nelle varie sezioni, c'è sempre una discussione in cui proporre!
Altrimenti se non vuoi sbagliare contatta privatamente le moderatrici (me o una qualsiasi collega ^_^) ed esponi pure le tue idee!

Non in linea

#30 Il 18-07-2015 a 22h59

Debuttante
...
Messaggi: 3

io amo sto gioco ma mi finiscono presto i FO perchè compro sempre vestiti che sono bellissimiii

Non in linea

#31 Il 22-07-2015 a 11h39

Niente male
...
Luogo: scicli
Messaggi: 23

W MY FASHION GIRL ringrazio le mod e l amministratrice per tutto il lavoro che svolgono spero questo gioco duri in eterno braveeeeee!!!Mi piace perchè dà libero spazio alla fantasia complimenti anche alle giocatrici


marilenacicero

Non in linea

#32 Il 22-07-2015 a 14h13

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Siete tutte veramente carine e disponibili. Vi ho rotto le scatole in maniera invereconda e ci siete sempre state. A tutte voi (moderatori/trici e giocatrici/ori) va questo pensiero perchè senza di voi il gioco non sarebbe meraviglioso come è:

L'amicizia è una fatina
piccina piccina,
vola a dritta e vola a manca
senza per questo essere stanca.
Viene a posarsi sul tuo cuore
quando ti trovi senza l'amore.
Non cercarla intorno a te
ma rimandala da me...
Da me che te l'ho donata
affinchè di tanto amore tu sia attorniata.
                                    D.
(mi scuso se questo non è il topic giusto, ma il gioco mi piace perchè ci siete voi!)

   
//photo.myfashiongirl.it/it/1/30/moy/23812.jpg

Ultima modifica di Dalia70 (Il 22-07-2015 a 14h14)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#33 Il 22-07-2015 a 17h12

Debuttante
...
Messaggi: 0

A Dalia da parte mia un grande /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#34 Il 25-07-2015 a 18h45

Debuttante
...
Messaggi: 1

a me piace perchè posso sfogare la mia fantasia e perchè posso vestirla come voglio la mia girl la adoro come penso tutte voi /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#35 Il 30-07-2015 a 11h03

Very Girl
Wendy999
Quello che pensi di te stesso è più importante di quello che gli altri pensano di te...
Messaggi: 3 759

Mi piace per tutto!!! soprattutto per le mille acconciature che ogni volta per sceglierne una ci metto 30 anni pechè mi piaciono tutte!! e poi per la casa e il forum e la gente che ci lavora e ci gioca!!
Grazie mille gioco veramente fantastico!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


https://media3.giphy.com/media/2ft7iPVh8A2MDl637u/giphy.gif

Non in linea

#36 Il 01-08-2015 a 12h44

Debuttante
...
Messaggi: 0

A me piace pure perchè è divertente! /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /modules/forum/img/smilies/content3.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png

Non in linea

#37 Il 27-08-2015 a 15h56

Debuttante
...
Luogo: Atri
Messaggi: 3

Ciao a tutte sono Vichy 28 comunque volevo dire che il gioco è favoloso perché cambi la girl, le fai avere un fidanzato e un Animale. Grazie a chi l'ha creato. ciao


Vichy

Non in linea

#38 Il 30-08-2015 a 14h41

Debuttante
...
Messaggi: 1

Mi piace il gioco

Non in linea

#39 Il 09-09-2015 a 19h38

Debuttante
...
Messaggi: 1

ciao a tutte secondo me il gioco e molto carino  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif però con sincerità mi piace di più leidipopular.it però anche da un lato mi piace anche questo perchè qua si possono scegliere un sacco di vestiti e cappelli e sono molto felice  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png però preferisco comunque leidipopular.it ma il gioco è carinissimo mi piace comunque davvero tanto complimenti a chi l'ha inventato stupendo solo una parola
WOW /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#40 Il 28-09-2015 a 15h13

Debuttante
...
Luogo: foggia
Messaggi: 3

buon pomerigio ragazze vi volevo semplicemente dire che M.F.G. mi piace molto perchè è divertente avere una pupazzina che ti rappresenti, ma è pure bello vestirla con abiti molto raffinati.Vi chiedo solo un favore se sapete come RIAVVIARE IL GIOCO se lo sapete contattatemi al più PRESTO!!!


desirè leeccese

Non in linea

#41 Il 28-09-2015 a 15h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

desy70 ha scritto

Vi chiedo solo un favore se sapete come RIAVVIARE IL GIOCO se lo sapete contattatemi al più PRESTO!!!

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
che cosa intendi più precisamente per "riavviare" il gioco??

Non in linea

#42 Il 11-10-2015 a 17h41

Debuttante
...
Luogo: cantù
Messaggi: 3

è favoloso e meraviglioso


jiji

Non in linea

#43 Il 30-11-2015 a 12h57

Debuttante
BlueBerry4
...
Luogo: Lecce
Messaggi: 8

/modules/forum/img/smilies/coeur.gif io adoro "My Fashion Girl" perché è un ottimo gioco che ti permette di esprimere i tuoi gusti in fatto di moda e sbizzarrirti con il tuo stile preferito modificandolo ogni giorno a proprio piacimento  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif Quindi esprimo tutto il mio apprezzamento per questo a dir poco stupendo gioco di moda che piace tanto a noi ragazze!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#44 Il 30-11-2015 a 13h01

Debuttante
BlueBerry4
...
Luogo: Lecce
Messaggi: 8

A proposito ragazze come posso mettere un immagine profilo per il mio account? Vorrei renderlo più allegro con una foto possibilmente  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#45 Il 30-11-2015 a 14h30

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
attenta al multi-post, è vietato sul forum perchè può causare problemi di spam. Se vuoi aggiungere qualcosa a quello che hai scritto in precedenza, puoi cliccare sul tasto "modifica" nel messaggio.

Per inserire un avatar, puoi dare un'occhiata a questo topic guida: //www.myfashiongirl.it/forum/t1963,1-avatar-e-firma.htm
buon proseguimento /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#46 Il 08-12-2015 a 12h30

Debuttante
...
Messaggi: 1

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#47 Il 08-12-2015 a 12h34

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
attenta al flood (uso di sole faccine), è vietato sul forum perchè può causare problemi di spam. I post devono contenere per lo meno un testo.
Ti invito a leggere il regolamento del sito/forum per saperti muovere al meglio ed evitare "errori".
Grazie e buon proseguimento /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#48 Il 08-12-2015 a 19h49

A fondo
...
Messaggi: 312

My fashion girl mi piace perchè puoi dare sfogo alla fantasia e se ti oiace la moda fa per te!Puoi vestire la tua girl come vuoi ed è questo il bello!


Uchiha

Non in linea

#49 Il 10-12-2015 a 13h10

Debuttante
...
Messaggi: 1

MY FASHION GIRL é un gioco assolutamente FANTASTICO!  ci sono molte opportunità di svago, come: truccare, vestire, scegliere le acconciature, cercare lavoro e molte altre cose meravigliose. COMPLIMENTI VERAMENTE!!

Non in linea

#50 Il 13-12-2015 a 16h26

Debuttante
...
Messaggi: 4

ciao ^-^ a tutte girls sono nuova e nn conosco bene il gioco ma posso dire che è molto bello perchè si vede che è creatocon impegno... mi piace perché i vestiti sono stupendi e poi c'è molta scelta!!!
Un'altra cosa bellissima di questo gioco è che  puoi commentare le altre concorrenti proprio come accadde su YouTube!:-D È UNA COSA FANTASTICA!! mai visto in un gioco ^-^ ^-^ continuerò a giocoare e mi impegnerò per diventare bellissima come voi *-* ciauuuuu♡

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4