Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4

#76 Il 06-03-2017 a 16h18

Più più
GretyLove0424
...
Messaggi: 131

Ci sono molte scelte e si possano fare amicizie nuove con gente stupenda


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/70/moy/55971.jpg

Non in linea

#77 Il 26-07-2017 a 20h25

Esperta
zooy101
Luogo: Roma
Messaggi: 197

Allora,a me piace tantissimo perchè,i concorsi rendono unico il forum,ci sono delle giocatrici fantastiche,io adoro la moda quindi fa per me,poi c'è uno staff gentilissimo,sia modos che Admin,in particolare vorrei ringraziare Antlya per la sua gentilezza,disponibilità e dolcezza!Grazie mille Antlya. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/74/moy/58920.jpg

Non in linea

#78 Il 17-11-2018 a 19h14

Debuttante
...
Messaggi: 1

lo adoro, i vestiti e i mobili sono meravigliosi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif e vi mando un  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif soprattutto a chi ha creato il gioco /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#79 Il 17-11-2018 a 20h36

Debuttante
...
Messaggi: 6

questo gioco mi piace molto /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#80 Il 18-01-2019 a 16h20

Debuttante
valeria341
...
Messaggi: 2

io adoro tutto del gioco /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
ma vorrei tanto sapere come si mettono le faccinesui messaggi privati. /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#81 Il 19-01-2019 a 10h04

Debuttante
...
Messaggi: 0

Pensiero estemporaneo del sabato mattina nullafacente...
Dando uno sguardo al concorso deco che è il mio preferito, mi rendo sempre piu' conto che ormai non c'è quasi piu' nessuna girl da votare, eppure di iscritte ne risultano piu' di 172 mila all'incirca. Comprendo che molte hanno solo un account ma che di fatto non applicano l'accesso, cio' non di meno se anche se un terzo di questa cifra o anche se solo la decima parte comunque gioca realmente, il numero delle camere da votare ci sarebbe eccome...anche semplici camere vuote...
Tralasciando il come e il perchè, michiedevo se  fosse possibile, anche per spirito agonistico, rimettere i nostri trofei(per chi volesse chiaramente) e rimettersi in gioco, anche per dare un senso al concorso ufficiale. Non so nemmeno se si possa fare e se l'amministrazione acconsentirebbe ma sarebbe auspicabile, specie se al concorso deco, di settimana in settimana si proponesse un tema specifico tanto per innalzare l'asticella, senza imporre chiaramente questo o quel mobile o oggetto specifico, cosi da non mettere nei guai chi ha pochi fo o comunque si trova a livelli che non permettono di fare determinati acquisti. Se poi questi temi specifici fossero estensibili anche per il concorso girl, credo sarebbe anche meglio.
Ecco la mia brava esternazione sciocca l'ho fatta^^

Ultima modifica di bluesky (Il 19-01-2019 a 10h22)

Non in linea

#82 Il 24-01-2019 a 15h29

Che classe
Dryna
the flower that blooms in adversity is the most rare and beautyful of all
Messaggi: 4 400

bluesky ha scritto

Tralasciando il come e il perchè, michiedevo se  fosse possibile, anche per spirito agonistico, rimettere i nostri trofei (per chi volesse chiaramente) e rimettersi in gioco, anche per dare un senso al concorso ufficiale.


Anche io ho spesso fantasticato sulla possibilità di "rinunciare" a un proprio trofeo per rimettersi in gara, quindi non sei l'unica. Se mai questa fantasia, questo desiderio divenisse realtà, sarei tra le prime ad approffitarne!


https://i.imgur.com/Vs6TaID.gif

Non in linea

#83 Il 02-02-2019 a 22h20

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ogni cosa nella vita ha un inizio ed una fine. Oggi si conclude il mio viaggio in questo gioco. Ho provato ad eliminare in questo tempo ogni genere
di messaggio (dei miei numerosi messaggi come mi ricordava qualcuna) dal forum, ma non è stato possibile completamente e ve ne chiedo umilmente scusa.
Ma il tempo pian piano ne cancellera' le tracce. Non vi è dubbio. Mi spiace infinitamente essermi introdotta nel vostro spazio, in "casa vostra" senza
aver chiesto il permesso per farlo, ma al tempo non lo sapevo. Come non sapevo mille altre cose e quando ne ho avuto la consapevolezza avevo chiaro
in mente che difficilmente mi sarebbe stato concesso di rimanere. Chiedo umilmente scusa amche per questo. Nel corso degli anni ho provato a farmi
conoscere ma per una serie di circostanze avverse non è stato possibile nè c'è stata chiaramente voglia di conoscermi per quello che ero e sono
veramente. Ma fa nulla, non è la prima volta per me nè sara' l'ultima. Capisco la fatica e la difficolta' quotidiana nel vedere i miei accont accendersi
ogni volta. Capisco come sia stato rivoltante avermi intorno.
Lascio tutte voi, pero' con un sincero abbraccio, e malgrado tutto serbero' di tutte voi un ottimo ricordo e di questo gioco che come ho ribadito
piu' volte, mi è stato d'aiuto in un periodo difficilissimo della mia vita, quando ero arrabbiata e odiavo il mio piccolo mondo  mentre questo mi cadeva
pezzo per pezzo togliendomi ogni mia piu' piccola sicurezza. Quindi malgrado tutto, io vi ringrazio, concentrandomi sul gioco dimenticavo e riversavo
di contro le mie frustrazioni e le mie sconfitte. Ora è arrivato pero' il momento, ora che sto molto meglio di levare il disturbo e di sparire dalle
vostre vite da internaute. Con me vi salutano Bluesky, Theren e Samantha4. E' stato un bel viaggio ma ho fatto naufragio,come era giusto che fosse.
Mea culpa.

Non in linea

#84 Il 03-04-2019 a 18h07

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Salve a tutte.
Volevo far con voi un discorso spassionato e senza polemiche ma secondo me necessario. Premetto che amo questo gioco e proprio perchè ci sono affezionata mi spiace notare che purtroppo molte cose ormai non vanno piu' e lasciando stare l'amministrazione e le sue colpe presunte o giuste che siano (ne potremo parlare in un secondo momento ) mi concentro sullo "scintillio" (come recitava una certa Carrie in un famoso serial televisivo)che ora non c'è piu. Ricordo con malinconia i tempi in cui sfilare era un'opportunità e non solo per i trofei, o per i Fo, ma per farsi conoscere. Ora guardo con malinconia una sfilata di miss che davvero sembra la copia scialba di un tempo e di un concorso deco che io ho sempre amato, ridotto ad oggi a solo due giocatrici ma alcune volte con una sola partecipante se non l'assenza totale. Ma come è possibile? siamo in moltissime a essere iscritte, possibile che ad oggi non si riescano piu' a trovare almeno una decina di girls, che abbiano almeno una sola parete decorata, fra quelle che non hanno ancora un titolo? Che vittoria è quella con due sole girls a concorrere? che sapore ha?
Facendomi due conti spaiati e senza tanto "sfruculiare" il cervello,una della due arrivera' prima e l'altra seconda, portandosi un titolo e un trofeo che ha la vittoria di Pirro. Un tempo avrei anche gioito di questa opportunita', adesso mi sembra un schiaffo tirato in faccia senza tante cerimonie...scusate se ancora una volta ho "sbottato" vome mio solito, ma infondo mi conoscete forse anche per questo.
E credo che sia il caso a questo punto di rendere pubblico, quello ch in privato alcune gia sanno...un saluto da parte di Albanera alias Bluesky alias shorty12.

Ultima modifica di albanera (Il 03-04-2019 a 18h09)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#85 Il 06-04-2019 a 12h00

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Mi piace perchè...finalmente sono spuntate fuori come per magia tante casette da votare per il deco. Sto ricominciando a respirare, c'è ancora vita in questo gioco /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#86 Il 21-12-2019 a 10h03

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Il gioco mi piace molto perché permette di esprimere attraverso gli outfit e la decorazione degli appartamenti una sorta di arte insita in ognuno di noi. Per quel che mi riguarda l’appartamento ho scelto di arredarlo seguendo motivi in bianco e nero e lo stesso vale talvolta per la mia girl. Mi piace il gioco per la possibilità di creare outfit molto originali. Hanno il loro costo eh, però comunque sono molto belli i vestiti. Complimenti al gioco.

Ultima modifica di XOXODaphne (Il 22-12-2019 a 04h34)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#87 Il 21-12-2019 a 16h06

Debuttante
...
Luogo: Monaco di baviera
Messaggi: 4

Mi piace un botto sono nuova da 14 giorni e già sto saltando dalla felicità è bellissimo parla di moda di vestiti e poi si possono conoscere le persone e si possono avere amiche puoi parlare nel forum o nei messagi privati e se parliamo di moda qui c'è tutto /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bave.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png grazie per tutto il vostro impegno che date a questo gioco grazie davvero


Malek❤️❤️❤️

Non in linea

#88 Il 24-02-2020 a 08h22

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Uso questo canale, per esprimere la mia piena solidarieta' alle numerose girls residenti in quella parte d'Italia oggi colpita dall'epidemia del coranovirus, Seguo con apprensione,come tutti del resto, l'evoluzione di questa epidemia e guardo con un certo scoramento cio' che sta accadendo. Non mi soffermo su cio' che si poteva fare e non si è fatto per circoscrivere il virus, non è nè la sede nè è opportuno farlo. L'unica cosa che mi preme e far sentire la mia vicinanza a tutte voi. In questi casi l'unica frontiera da abbattere è quella delle incomprensioni e degli indici additati. Purtroppo per noi, siamo tutti sotto lo stesso cielo italiano.
Col cuore
Angela


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#89 Il 21-10-2020 a 10h05

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Mi piace perché... Si è formata una bella famiglia sul forum, coesa e solidale e insieme si sta cercando di dare un nuovo impulso al gioco ^w^
sia veterane che nuove arrivate si stanno impegnando molto organizzando e partecipando a tanti concorsi e eventi diversi e il divertimento è sempre assicurato ❤️


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#90 Il 21-10-2020 a 15h01

Girly
alexia22
...
Luogo: Dove tutto è come vorrei
Messaggi: 1 459

Mi piace perché è come entrare in un mondo a parte, "il mio mondo rosa" /modules/forum/img/smilies/coeur.gif dove puoi esprimere te stessa e conoscere persone nuove. questo gioco mi ha accompagnata per anni e rimarrà sempre nel mio cuore /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#91 Il 20-01-2021 a 19h45

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Mi piace perché il forum è attivo e vivace ^w^
Non mancano mai nuovi concorsi a cui partecipare, iniziative a cui prendere parte, articoli interessanti da leggere ❤️

A questo proposito, lascio qui sotto le ultime novità:

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Ricordo a tutte che il Concorso Miss Megazine di Febbraio si chiuderà tra una settimana: correte a partecipare!

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Riapre la sezione "Lavori Grafici"
Vi servono un nuovo banner e una nuova firma? Avete bisogno di aiuto per dei banner di un concorso?
La sezione "Lavori Grafici" è la sezione che fa per voi ^.-

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif un nuovo concorso vi aspetta nella Sezione Concorsi:

@ Concorso a coppie "Coppie di Spie"

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Psss, sì proprio tu.
Hai visto che nella sezione "Solo Moda e Fashion" ci sono delle nuove discussioni? No? Beh, se ti fa piacere, vai a dare un'occhiata ^.-

Ultima modifica di Clio79 (Il 26-01-2021 a 21h46)


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4