Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4

#51 Il 17-12-2015 a 23h27

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

Mi piace unsacco /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#52 Il 29-01-2016 a 19h20

Esperta
zooy101
Luogo: Roma
Messaggi: 197

a me piace tutto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/74/moy/58920.jpg

Non in linea

#53 Il 30-01-2016 a 10h16

Niente male
Sa99
...
Luogo: Milano
Messaggi: 23

A me piace questo gioco perchè:
-sembra un gioco realistico;
-posso curare la mia girl, dargli da mangiare,lavarla e farla stare bene;
-posso avere una casa tutta mia e decorarla come voglio;
-posso avere animali,cani,gatti e cavalli;
-posso avere un fidanzato.
In particolar modo a me piace questo gioco perchè parla di moda e la moda è la mia vita !! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif


http://i67.tinypic.com/25fq33b.jpg

Non in linea

#54 Il 14-02-2016 a 19h49

Debuttante
...
Messaggi: 0

mi piace perché ci gioca mia sorella e e un gioco di moda

Non in linea

#55 Il 24-02-2016 a 13h58

Debuttante
...
Messaggi: 1

questo è il miglior gioco che abbia mai visto ora gioco solo a questo!!!!!!!!!!!

Non in linea

#56 Il 13-03-2016 a 10h52

A fondo
martina01
"Sono le cose che più amiamo a distruggerci"
Luogo: Institute
Messaggi: 267

mi piace un sacco questo gioco per...tutto quanto!
L'unica cosa brutta è che a volte se si gioca dal cellulare ci sono dei malfunzionamenti  /modules/forum/img/smilies/hein.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


file:///storage/emulated/0/Download/u6mfnri.gif

Non in linea

#57 Il 19-03-2016 a 10h58

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

Mi piace perchè è organizzato benissimo!

Non in linea

#58 Il 29-03-2016 a 16h52

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

mi piace perchè puoi dare sfogo alla creatività


RemyFive

Non in linea

#59 Il 01-04-2016 a 09h56

Debuttante
...
Messaggi: 2

Mi piace perché mi piace questa gente.


------------

!! è VIETATO allo spam !!
Leggere il regolamento prima di postare sul forum.


[modifica apportata da un moderatore]

Non in linea

#60 Il 16-04-2016 a 14h20

Niente male
...
Messaggi: 27

Ciao a tutte!!! Il gioco di per se é molto bello perchè puoi esprimere le tue idee liberamente in fatto di stile e i vestiti e le acconciature sono stupendi......ma sarebbe carino se ci fosse qualche canzone o musichetta di sottofondo ;-) :-D    Spero che la mia idea venga presa in considerazione.....poi se non si realizza non importa.....il gioco rimane comunque bellissimo !!!

Ultima modifica di chiachiXD (Il 16-04-2016 a 14h20)

Non in linea

#61 Il 18-06-2016 a 21h00

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Lo amo, in pratica passo tutta la mattina a giocarci.Ho scoperto questo gioco qualche settimana fa attraverso Dolce Flirt.Mi piace molto il settore moda,sembra realistico,è molto carino.
Molto bello il design del sito ma l'unica pecca è la biblioteca che stai puoi solo utilizzare 'accelera' un sola volta e bisogna starci 30 minuti.
A parte questo ci posso chiudere un occhio e AMO questo gioco!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#62 Il 19-06-2016 a 11h24

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

AlisonMarie ha scritto

l'unica pecca è la biblioteca che stai puoi solo utilizzare 'accelera' un sola volta e bisogna starci 30 minuti.

Di nuovo ciao /modules/forum/img/smilies/content4.gif
se utilizzi la funzione della biblioteca (la sessione di 30 minuti), non sei obbligata a stare sul gioco, puoi anche uscire e rientrare dopo il tempo necessario: dopo i 30 minuti, di default, la girl avrà finito di leggere che tu sia connessa o meno al gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#63 Il 20-06-2016 a 15h25

Debuttante
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1

mi piace perchè oltre ad asserci dei bei vestiti è ci sono anche delle belle acconciature e i giochi! è bello prendersi cura della propria girl!

Non in linea

#64 Il 03-07-2016 a 08h48

Debuttante
...
Messaggi: 1

Avete già detto tutto voi!!. Questo gioco è  bellissimo!!!!!!

Non in linea

#65 Il 04-07-2016 a 13h46

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao, sono su myfashiongirl da quasi un anno e diciamo che tra molti giochi che ho provato e mi hanno stancato, questo non lo ha mai fatto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Mi piace molto la fantasia con cui create gli eventi e anche i vestiti sono sempre stupendi! E anche il fatto che una girl è sempre diversa da quella di un altra giocatrice! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Non in linea

#66 Il 05-07-2016 a 22h33

A fondo
martina01
"Sono le cose che più amiamo a distruggerci"
Luogo: Institute
Messaggi: 267

Gioco stupendo!!!
Una cosa però: l'app va migliorata. Potevo dirlo qui o dovevo dirlo da qualche altra parte? /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


file:///storage/emulated/0/Download/u6mfnri.gif

Non in linea

#67 Il 09-07-2016 a 15h16

Debuttante
...
Messaggi: 4

questo gioco è stupendo non c è niente di brutto

Ultima modifica di humi (Il 09-07-2016 a 15h17)


jessy✌

Non in linea

#68 Il 07-08-2016 a 16h29

Più più
Chocola1
-Never stop dream-
Luogo: Caserta
Messaggi: 113

Quoto tutto!!!! E' semplicemente fantastico e direi FASHION!!! Per non parlare poi degli abiti e accessori, favoloshisshimi!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di Chocola1 (Il 07-08-2016 a 16h35)

Non in linea

#69 Il 08-08-2016 a 15h50

Sensei
marghe39
If you beat me when I'm down, then pray I won't get up #lh44
Luogo: Treviso
Messaggi: 852

Lo adoro perchè siamo una community splendida /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png,
Io sto molto sul forum,e ho trovato davvero delle persone meravigliose,gentili e disponibili /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


http://i65.tinypic.com/ou5bgk.gif

Non in linea

#70 Il 07-11-2016 a 19h51

Debuttante
...
Messaggi: 1

E'il gioco più bello che abbia mai conosciuto anche perchè a me piace un sacco la moda.Ho provato molti giochi sempre su questo titolo ma questo li supera tutti.
Complimenti alle moderatrici e a tutti gli altri che hanno contribuito a far diventare questo gioco perfetto!!!   /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Ultima modifica di amaira (Il 07-11-2016 a 19h52)

Non in linea

#71 Il 11-11-2016 a 16h20

Debuttante
millycent3
...
Messaggi: 1

My fashion girl è un gioco bellissimo /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Lo AMO /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#72 Il 07-12-2016 a 19h14

Debuttante
...
Messaggi: 0

Io amo myfashionGirl perché ognuno è libero di vestire la propria Girl come meglio /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Magari fosse così anche nella realtà: potersi vestire non pensando a cosa sta meglio con la tua corporatura /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Tanti baci  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
P.S.: Non fate caso al mio nome /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#73 Il 09-12-2016 a 17h32

Debuttante
...
Messaggi: 12

Trovo questo gioco semplicemente super...io lo adoro  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Amo la moda e adoro poter vestire e acconciare la mia Fg come preferisco.Ciao e Bacini  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#74 Il 22-12-2016 a 17h40

Esperta
Loved
Life is PaIn! Smile NoW... Cry LaTeR...
Luogo: Reggio Calabria
Messaggi: 190

è un bel gioco prima di tutto perchè puoi sfruttare la tua bravura in moda e perchè puoi anche scoprire grazie a lanciare le sfide quanto devi migliorare la tua fashion girl e puoi fare anche amicizia con altre ragazze o bambine che ci sono /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif




                  Smiles now and cry later...

Non in linea

#75 Il 19-01-2017 a 11h02

Power
sakuchoi
"愛している"
Luogo: Abruzzo♡
Messaggi: 557

Mi sono iscritta da poco (pochissimo) Ho conosciuto questo gioco tramite Dolceflirt.
Se non ricordo male, un pò-anzi molto tempo fà mi ero iscritta ma purtroppo non mi sono ricordata ne la password,email e nickname :'c
Ho sempre amato la moda, in generale!
E trovare giochi di questo tipo, mi piace e mi diverte...Amo molto come sono fatte i personaggi e poi i vestiti? cavoli sono stupendi davvero troppo /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Adoro questo gioco /modules/forum/img/smilies/coeur.gif


http://31.media.tumblr.com/f204ffeb5c5a29ea5c5da2d068d0d197/tumblr_n6eq21SE8p1ri7g2fo2_250.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4