gua io ne ho pochi, prego, sfidami pure XD
Spyky ringrazia <3
Pagine : 1 ... 58 59 60 61 62 ... 100
gua io ne ho pochi, prego, sfidami pure XD
Spyky ringrazia <3
spyke ne ho talmente pochi che non posso neanche sfidare
781 fo *^*
io 1...
comunque come stai?
Ultima modifica di RemyFive (Il 02-06-2016 a 19h48)
io leggo 781... vabbeh
tutto apposhto, un po' di preoccupazione per l'esame di lunedì ma va bene così
La quasi serial killer è tra di voi! xD
Allora, ieri sera ero in un locale e quasi a fine serata arriva il ragazzo con cui mi vedo alcune volte. Entra, mi vede e non mi saluta O_O Vabè, penso "c'è molta gente, c'è il fumo, non mi ha vista". Vado in bagno e trovo lui li davanti, cosi lo saluto e lui mi risponde come se non si ricordasse chi fossi!!! Esco dal bagno e lo trovo sui divanetti che parla con la mia amica, appena arrivo lei fa "Io sono l'amica di Valentina!" Lui si gira e finalmente gli torno in mente e mi saluta con il sorriso. Io sempre più sconvolta, volevo strangolarlo! Non mi ha dato un bacio, non mi ha parlata! Nulla! Si è solo messo dietro di me a ballare. Ma sei normale? Hai 10 anni? La mia amica ha detto che era ubriaco, infatti non si capiva molto quando parlava, poi, a fine serata, ho visto che si è messo a ballare un lento con una tipa e gli ha chiesto anche il numero. Per avere il numero della tipa sei bello lucido ma per salutarmi no? Vabè. Questa è la prima. Dopo 10 minuti dall'entrata in scena del nanetto (è alto un metro ed una vigorsol ma è carino lo stesso
) arriva nel locale il ragazzo con cui si sentiva la mia amica con la sua nuova fiamma (di cui noi siamo venute a conoscenza solo domenica). Io anche se lui mi sta troppo antipatico lo vado a salutare per educazione e la tipa mi squadra dalla testa ai piedi (Infatti settimana prossima vorrei andare a ritirare le lastre che mi ha fatto -.- ) Esco fuori e vado a dirlo alla mia amica, la quale gli parte l'embolo. Voleva entrare e picchiarla. Riusciamo a calmarla e proprio mentre sembrava andare tutto liscio, noi ballavamo, loro anche (a debita distanza) lei inizia a guardarci e a ridacchiare. Dai una, dai due, dai tre... si mette davanti a noi, fa i nostri stessi passi, poi si mette sul divanetto e inizia di nuovo a guardarci e a ridacchiare con il tipo. Alla centesima risata non ho retto più! "Ma devi guardarci ancora per molto?" ho urlato talmente forte che il DJ mi ha guardata. Da li sono iniziate a volare parole, insulti e per poco la mia amica non gli piantava il tacco 12 in mezzo agli occhi!
E' stato un finale di serata atroce! Tra il puffetto e la strega non so chi mi abbia rovinato di più la giornata -.-
Bon, ho detto tutto XD
In questi giorni contatto il ragazzo, perchè sinceramente che tu mi vedi e non mi calcoli non mi va molto giù come cosa. Quindi bisogna che ci faccia due chiacchiere.
A presto con le mie sventure xD

Ahahahahahah oddio Ske XD
Che serata movimentata! Aspetto con ansia le tue prossime sventure OuO
che storia!
Ume assurdo! Erano troppe sere che uscivo e non succedeva nulla, avrei dovuto aspettarmelo xD
Remy benvenuta nella mia vita ahahhaha
Io non esco nemmeno yeeeeee
Welcome to Life, University Style
Hahahahashshshahah
Ultima modifica di RemyFive (Il 03-06-2016 a 09h39)
Buongiorno ragazze!
ahahhahah si ti capisco Spyke. Anche una mia amica va in università ed è sempre li suo libri 
non trovate i cofanetti costino decisamente troppo del previsto? l'ultima volta venivano 3000 mi pare, mi sgarra tutti i calcoli, dovrò lasciare il lavoro per prendere i cofanetti :'(
che storia 
come state girls?
una sola parola: studio
Ragazze ma cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento?
ah no ho letto che hanno sistemato i bug
Come va Arlene?
Ultima modifica di RemyFive (Il 03-06-2016 a 15h46)
tutto bene, grazie
mi concedo una piccola pausa prima di tornare a studiare
voi ragazze che mi raccontate? programmi per questo fine settimana?
io non faccio nulla ma dopo devo studiare anche io
tu?
Ultima modifica di RemyFive (Il 03-06-2016 a 15h50)
Buono studio per più tardi ;D
per ora stacco e filo a fare merenda
niente per ora vi saluto ragazze
passate un buon weekend!
ps: nei fine settimana sarò poco presente, ma la mattina un login lo faccio sempre, darò precedenza ai messaggi privati, ci sentiamo lunedì sul forum ^w^

A lunedì arlene e buon fine settimana a te 
studia con calma
e buon fene settimana 
so che è brutto parlarne, e so che è difficile, ma qualcuna di voi a fobie?