Voi siete contente?
Spyke Però tu pensa al: poi vacanze
Ultima modifica di Remy (Il 09-06-2016 a 19h26)
Pagine : 1 ... 60 61 62 63 64 ... 100
Voi siete contente?
Spyke Però tu pensa al: poi vacanze
Ultima modifica di Remy (Il 09-06-2016 a 19h26)
Le mie emozioni si possono riassumere così :(:
Da una parte sono contenta perchè tra meno di un mese tornerò a casa mia e potrò, almeno in teoria, rivedere tutte le persone a cui voglio bene, dall'altra non sono minimamente pronta per lasciare questo paese e le altre persone a cui voglio bene conosciute in questi ultimi mesi.
Ultima modifica di MissKilla (Il 10-06-2016 a 04h53)
Miss, anno all'estero?
a me quell'esperienza mi ha cambiata tantissimo, ma gli amici lì, anche se son passati 4 anni quasi e la famiglia ci sono sempre, così come i ricordi. Li porterò sempre e tutti nel cuore, perché è lì che si tengono i ricordi più preziosi
sono 4 anni che non vivo in Lithuania mi mancano tutti i miei parenti amici i miei nonni i miei cugini le miei zii
Ultima modifica di Lapis6 (Il 10-06-2016 a 10h19)
io sono due anni che faccio avanti e indietro da Barcellona, non vedo l'ora di stabilirmi in Italia, viaggiare comincia ad essere seriamente noioso
terzultimo esame fatto, prossimo lunedì, neurologia!
io non ne posso piu al finale do Giugno torno in Italia pero prima mi fermo a Barcellona per un paio di giorni e poi riparto verso l'Italia e poi Lithuania ahhhhhh
Ultima modifica di Lapis6 (Il 10-06-2016 a 16h51)
no lapis anche io sto a barcellona, vieni a trovarmi XD
no seria, però riparto il 18 giugno
ah io da qui parto attorno il 20 poi 2giorni e1notte di nave dopo scedo a Cadìz poi a Barcellona mi fermo 3giorni 2notti passo in Italia piu o meno una settimana e poi torno in Lithuania e resto li tutta l'estate e vado a Palnga a mangiare i waffel che si vendono lungo la via marittima
I waffle ^^
io sono andata nella patria dei waffle *BelgiumLover*
e quest'estate vado anche a Dublino probabilmente
Sì, anno all'estero. Con la famiglia penso che perderò i contatti, non riesco a sentirli davvero come genitori e fratelli, inoltre recentemente ho avuto grandi problemi con loro, tanto che mi sono quasi trasferita. Con i miei amici ci stiamo facendo tutte promesse che ci rivedremo ancora, e almeno con alcuni spero sia davvero così!
A parte questo, quando tornerò in Italia la mia estate la passerò sui libri, avevo pensato di andare in vacanza 10 giorni al Revolution Camp 2016 però nessuno dei miei amici ci va e sono troppo timida per farlo sola 
dovresti farlo secondo me ^^
io pensa che in America sono diventata popolare al college fin dal primo mese, avevo in classe di tedesco il presidente del consiglio studentesco, andavamo molto d'accordo e bene o male mi conoscevano in tanti. Poi gli amici stretti sono rimasti, acquisiti soprattutto grazie allo sport ^^
buona sera,oggi mio padre ha fatto la pizza in casa^^ e abbiamo ospiti ma la cosa piu brutta e che i miei parlano di me in modo imbarazzante >~< hanno detto che non curavo il mio pappagallo ma non e vero! lo acarezzavo tutti i giorni, gli davo da mangiare,gli davo da bere, ci giocavo
e ho dimenticato di dire che ho la fobia dei coltelli da cucina, appena mia madre o mio padre ne hanno uno in mano mi rinchiudo in camera mia senza dire una sola parola non ce la faccio a vedere un solo coltello
non è imbarazzante, sentissi e vedessi i miei quando ho il mio ragazzo in casa, figurati che una volta mi sono alzata dal tavolo, mia madre mi stava urlando contro senza un motivo e son scoppiata a piangere dalla rabbia. Volevo andarmene e lui mi ha fermata
una volta e sucesso anche a me, c'era mia zia era venuta a mangiare a casa nostra, e mio padre e mia madre avevano litigato come al solito senza motivo e se la son presi con me davanti a mia zia senza una ragione apparente D:
Odio queste cose, litigi in famiglia...
Non rinuncerei alla mia indipendenza neanche se mi puntassero una pistola alla tempia. A 22 anni lavoravo per mantenere me e i miei studi, ora vivo con il mio compagno da 4 anni, mi sono guadagnata la mia autonomia per non dover più vivere situazioni spiacevoli come queste, anche se la famiglia si è sfasciata comunque.
io si e no sto a contatto coi miei 2/3 mesi all'anno, studio fuori, li sento di rado, ma voglio bene ad entrambi, così come a mio fratello
io vorrei adare via al piu presto anche se sono rimasti 6 anni 2 giorni da vivere con loro non ne posso piu perche i miei litigano due volte al giorno senza un motivo apparente basta solo dire che nella pasta manca il sale e mia madre diventa una bestia T.T almeno una volta alla settimana dicono che si vogliono lasciare, e un ora dopo fanno la pace e si ricomincia la stessa storia.E poi quando litigano mettono in mezzo anche a me, ma io che centro niente! >~<
ma in fondo sono pur sempre i miei genitori anche se non è mio padre sono miei genitori e li voglio bene anche se non lo dimostro
Ultima modifica di Lapis6 (Il 11-06-2016 a 13h49)
Arlene ha scritto
http://dl.glitter-graphics.net/pub/913/913901a6fm472zor.gif
Benvenute a tutte nella chat più fashion del forum ♥
Qui potete chiacchierare con le altre ragazze di qualsiasi cosa!
Fate però, attenzione a questi particolari:
- cercate di evitate i caratteri in stampatello
- spam e flood di smile e/o frasi a caso
- temi/linguaggio volgari e/o poco consoni al gioco
- discussioni troppo accese
Sappiate che ogni violazione del Regolamento del Forum sarà punito severamente.
http://dl8.glitter-graphics.net/pub/989/989358q68j6aq442.gifhttp://dl8.glitter-graphics.net/pub/989/989358q68j6aq442.gifhttp://dl8.glitter-graphics.net/pub/989/989358q68j6aq442.gif
cresceranno e tu crescerai con loro Lapis ^^ ne sono convinta
spero di non litigare mai con mio marito in futuro :x
litigare e discutere sono due cose diverse lapis
e discutere è giusto
hanno litigato di nuovo ma e appena passato V.V e non hanno discusso beh anche se discuto alcune volte ma raramente :v
domani ultimo esameeeeee (ok c'è anche ven ma è semplice teoricamente ed è pratico) neurologia, abbiamo un conto in sospeso, ed è giunto il tempo di pagare l'inferno dell'estate scorsa!
buon esame e fortuna Spyke
oggi e il mio compleanno il famoso venerdi 13 anche se e lunedi