bueno días
si quella del altezza e insetti/vermi/ragni schifosi
Ultima modifica di Lapis6 (Il 04-06-2016 a 16h40)
Pagine : 1 ... 59 60 61 62 63 ... 100
bueno días
si quella del altezza e insetti/vermi/ragni schifosi
Ultima modifica di Lapis6 (Il 04-06-2016 a 16h40)
Buongiorno ragazze!
Anche io ho la fobia degli insetti. 
Buongiorno a tutte
!!
Fobie nel senso vere e proprie?? O più "paure"?? 
di fobia ho quella degli insetti (non ragni perchè non mi fanno paura, ma tipo vespe, calabroni, api, in genere insetti volanti, o che saltano XD) e poi, più seria, dei piccioni... Credo sia fobia vera e propria perchè mi condiziona "la vita": cambio strada se ce ne sono, mi fermo quando uno zampetta in mezzo alla strada e quindi o si avvicina a me o mi taglia il percorso, mi abbasso di scatto (e sì, urlo anche senza ritegno) quando uno mi fa un rasetto volando...... Il che è anche fonte di belle figure sotto i portici
e voi??
Io sono aracnofobica, credo mi sia partita da un documentario, perché ogni volta che ne vedo uno che non sia un lunghezampe (popolano il mio garage corpo minuscolo e zampe di 10 cm) vedo apparire sta tarantola gigante su un ramo camminare piano (in HD). Mi succede anche coi ragni disegnati o fotografati, vado in panico completo, la forma più grave di aracnofobia XD. Una volta ero in classe (tipo circa 3 mesi fa), dovevamo prendere ciò che c'era in un sacchetto sul banco. I sacchetti eran due, uno con un serpente (boa constrictor immagino) di plastica e nell'altro un ragno di medie dimensioni di plastica. Ho aperto il sacchetto, sono andata in tachicardia, iperventilazione, le gambe hanno ceduto, mi son trascinata in un angolino, ho cominciato ad urlare tenendomi le orecchie e dicendo cose senza senso con le mani alle orecchie e spasmi ovunque, sembravo da rinchiudere in una casa di cura psichiatrica. Mi hanno trascinata fuori, non riuscivo a muovermi
poi ho a claustrofobia che mi fa puntualmente partire attacchi di panico
ah bene! Ahahahah
non è divertente
l'aracnofobia credo che afetti anche me ma non a quel punto
beh una volta caminavo tranquilla per la strada ho guardato a terra e c'era un ragno di plastica appena l'ho visto ho urlato che vergognia >~<
Antlya e meglio che non vieni a Tenerife ci sono piccioni da per tutto al mare,in piazza,per la strada
tutte a Venezia yeeeeeeee
no comunque se vedo un piccione per strada lo lascio passare, non per paura, quanto per educazione e gentilezza, poveri animali, sempre spaventati loro
A Venezia ci sono stata proprio a febbraio... XD
in piazza S. Marco l'unica idiota che urlava ero io XD
c'erano bambini seduti in mezzo a centinaia di piccioni, per terra, gente che li teneva in mano. . . Sono andata in paranoia io per loro!!! Non concepivo come potessero stare così vicini a quegli animali!!!
Quando si è avvicinato un signore con il mangime per i piccioni (di quelli che te li portano e te li fanno tenere in mano per le foto) io mi son messa a urlargli che guai a lui se osava avvicinarsi oltre e sono scappata. Inutile dire che il mio fidanzato dopo essersi scusato, si è messo a ridere per un'ora e mi ha preso in giro tutta la vacanza
quindi no, Lapis, credo che a Tenerife non potrei proprio stare
Spyke accidenti, aracnofobia forte!! Gli attacchi di panico sono terribili 
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa verissimo, ma ormai ci sono semi abituata, sono ipersensibile quindi figurati, entro in panico per qualsiasi cosa
comunque primo esame andato, yesssss ne mancano solo 6 XD
Immagino!! Che brutta situazione, si sta malissimo... 
comunque complimenti, e in bocca al lupo per i prossimi!!! *^*
gashhhhie *^*
puntiamo a passare tutti e a goderci l'estateeeeeeeee
Andranno bene ne sono sicura!!
sììì mi sembra un'ottimo obiettivo!!! 
io questa estate,anzì per il mio compleanno che sara fra poco andro al Siam park!
o a fare un giro con le moto d'acqua di due ore fino a Los Gigantes
(sembrano belli entrambi ma quale scegliere
un consiglio?)
(scusate sono molto vanitosa
)
quale?
Ragazze domani pomeriggio disinstallo il gioco perché ho un problema con la password,ricomincio da capo e mi chiamerò Remy
per me va bene
beh fino ad ora dovrei averli passati tutti, oggi due esami, sta mattina... spero di averlo passato, sto pomeriggio passato la pratica con 7.5!
domani pausa, dopodomani altro esame!
Ciao ragazze eccomi
heyla ragazze è finita la scuola siete contente?
la mia scuola e finita il 1 Giugno
Da noi da oggi ._.
e l'hai iniziata il 9 Settembre?
io non sono contenta, domani esame, lunedì esame di neurologia *dead*
e venerdì esame di pratica, poi vacanze *^*