Auguri lapis6!!!!!

Pagine : 1 ... 61 62 63 64 65 ... 100
Auguri lapis6!!!!!

Auguri amica mia

Grazie a tutte^^
Auguroni
Tanti auguri Lapis 
grazie
oggi è andata così così, ma forse al 50 ci arrivo, forza e coraggio! ma son felice, perché sapevo le cose, 8 domande e un caso clinico su 1500 slide di neurologia, è stato difficile, ma sono riuscita a tenere testa all'esame. Non ho risposto a una domanda, una cannata in pieno e una 3/4 corretta, caso clinico la Morte Nera proprio... ma alla fine ho argomentato bene la mia tesi, anche se il diagnostico è differente, c'hanno detto che l'importante era argomentare bene la risposta e c'ero seriamente vicina visto che le strutture sono vicine tra loro (tunnel del carpo e nervo radiale). Quest'anno sono cresciuta, e sì, vada come vada quell'esame moralmente e psicologicamente l'ho passato!
congratulazioni 
Brava Spyke, l'importante è essere soddisfatti sempre del proprio lavoro!! Il risultato non esprime nemmeno il 10% del lavoro!! Sii positiva
!!
E auguri Lapis per il tuo compleanno!! 
grazie
Anche se in ritardo: auguri Lapis!
Buongiorno ragazze
come va?
appshto non c'è male, oggi torno a scrivere il libro e pomeriggio allenamento di pratica *^*
tu Arlene?
Ottimo ^^
Io tutto bene, anche se la voglia di studiare va calando 
A chi lo dici *^*
buona sera a tutte come va?
Buonasera a tutte!!
Io tra poco vado già a nanna, sono stanchissimaaa
come state??? ^^
credo di andare anch'io presto a nanna
Buonasera! Anche io sto per andare a dormire, sono stanca morta!
Però oggi è stata una bellissima giornata, i miei compagni di classe mi hanno fatto una sorpresa e non me l'aspettavo minimamente da parte loro e mi ha reso davvero felice, inoltre sono finalmente andata a farmi i nuovi buchi per gli orecchini e li amo!
buongiorno a tutte ragazze
come state?
si bene, ma potrebbe andare meglio 
Lapis6 ha scritto
si bene, ma potrebbe andare meglio
c'è un tempaccio fuori fa freddo c'è il vento, ma questa e l'isola del eterna primavera!
e poi mi sento triste >_< sarà perche non c'è il sole,e poi ho avuto una pessima giornata
Anche qui a Milano oggi è un po' nuvoloso, il maltempo deprime parecchio! Vedrai che ben presto spunterà il sole! 
E come mai oggi è una pessima giornata? Che è successo?
sta notte ho fatto incubi, il mio cuscino era scomodissimo, mi sta facendo male il collo e tutto il resto, e per finire mi hanno svegliata quando facevo un bel sogno♡
Lapis, fatti aggiustare, andrà subito meglio ^^
oggi son stata a praticare 6 ore per un esame di 15 minuti
I'm not OK