ehm... un consiglio? cambia colore, comunque non credo sia la sezione adatta
Pagine : 1 ... 79 80 81 82 83 ... 100
ehm... un consiglio? cambia colore, comunque non credo sia la sezione adatta
si dai e gli esami?
Ultima modifica di Asiottina (Il 19-09-2016 a 19h44)
e che ne shooooooo
non ne ho idea, mi sto seccandooooo
mi dispiace!
incrociamo le dita
devono essere andati bene per forza di cose ma mi sta salendo un'ansia
Buonasera a tutte fanciulline!!
che freeeeeeeddo... *^*
ma no, si sta bene, oggi il sole splendeva *^*
Qui è arrivato il freddissshimo *^* !!
Ho letto sopra che non ci sono ancora novità dal fronte uni, Spyke!! Mannaggia 
gua, no comment che se avessi un death note farei strage in questo momento mannaia!
Ci credo!! Dai, non può mancare molto!! O-O
You progress to year 3
PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la felicità sta nelle piccole cose
e in quegli esami che son peggio della morte!
E un'altra è passata!
Buongiorno donzelle~
E complimenti Spyke! 

gasshie, non potete immaginare che soddisfazione
e che felicità, sono carichissima per il terzo anno e il passaggio di boa a febbraio!
Bravissima Spyke
High five, sis!
high five!
adesso ci manca solo conquistare il mondo XD
Si dopo quello siamo a posto x"D
Team Alkaid XD
Sempre XD
ehilà ragazzuole come va? ^^ io voglio solo dormire,che giornata orribile,ho litigato con due tizie a scuola e bha avevo tanto karma positivo e vengono loro a rompere comunque sto congelando di freddo XED e Ale bravissima *^* continua così e in bocca al lupo per tutti i prossimi esami ^^
grazie mille be, un bacione grande :*
Complimenti Spyke!
Sera
, da me fa freddino ma si sta bene, qui niente di particolare 

grazie mille Alison!
Complimenti Spyke c:
Io stamattina ho provato per l'ennesima volta che il mio prof di filosofia è una persona squisita. L'anno scorso dovevamo andare a vedere una rappresentazione teatrale del simposio di Platone, ma prima per colpa della scuola che non si è organizzata in tempo poi per colpa della sfiga non siamo più andati.
E oggi cosa scopro? Quest'anno andremo, probabilmente ad aprile, e per evitare i problemi di organizzazione sta già organizzando tutto, e al primo consiglio di classe porterà cosa fatta. Ci aveva promesso che saremmo andati, e quest'anno ha voluto rimediare ad una mancanza non sua
Scusate ma io adoro quest'uomo *^* Mi ha passato la sua passione per la storia e la filosofia, ha mantenuto la parola data, e in più parliamo di Platone, del Simposio *^* Se non si fosse capito Platone è al momento il mio filosofo preferito *^*
Non vedo l'ora di andare a vedere la rappresentazione *^*
#ScleroTime c':

Grazie Scarlet ^^
spyke, bravissima!!! Valeva la pena aspettare
!!
ScarletBonher, anche io avevo una prof splendida di filosofia e pedagogia... *^* la ricordo sempre con affetto, proprio quella persona "severa, ma giusta" XD sei appassionata di filosofia?? Pensa che ci ho fatto l'università...
e per metà è appunto colpa di quella prof perchè mi ha fatto appassionare!!
Che bravo il tuo prof comunque, la rappresentazione del Simposio sarà sicuramente interessante *^*
A che punto sei arrivata di filo??