Qualcuno qua ha figli? è madre? avrei bisogno di parlare con questa persona, sto perdendo il lume della ragione
Pagine : 1 ... 80 81 82 83 84 ... 100
Qualcuno qua ha figli? è madre? avrei bisogno di parlare con questa persona, sto perdendo il lume della ragione
Antlya Al momento siamo arrivati all'umanesimo/rinascimento, abbiamo finito oggi Ficino e stiamo per iniziare Pico Della Mirandola *^* Il fatto che si riprendano concetti tipici di Platone (come l'amore platino rivisto in chiave cristiana) mi esalta troppo *^* poi amo questo periodo storico *^*
spyke, che succede? :\

lasciamo stare, che altrimenti mi piglio il ban
Fortunata te, Scarlet!
Io ho tutta una serie di professori che sono uno più schizzato dell'altro, molti spiegano male ed esigono troppo e a volte addirittura cose che non abbiamo mai fatto. Devo dire che è quasi una fortuna che questo sia l'ultimo anno, non so se riuscirei a sopravvivere di più in quella gabbia di matti!
Cioè, devo dire che le materie sono anche interessanti, trattiamo argomenti che davvero mi interessano, ma siamo sempre focalizzati sul sapere per la verifica, così non riusciamo ad apprezzare ciò che ci viene insegnato, anche perché spesso l'insegnante non riesce a trasmetterci la passione necessaria, e non abbiamo mai tempo per una distrazione o altro. A scuola dobbiamo correre con i programmi e così ci tocca sacrificare tutto il tempo di dibattito e informazione, a casa siamo sovraccaricati di compiti che è tanto se troviamo il tempo di lavarci!
Scusate lo sfogo, ma sono due ore che sto cercando di fare da sola la termodinamica in fisica e ci sto capendo ogni minuto di meno.
Io odio profondamente questi prof, capisco il tuo sfogo per fortuna questi prof li vedo solo 2 ore alla settimana
Spero passerai bene quest'anno scolastico 

Ti capisco MissKilla. La maggior parte dei miei prof è così, ma il mio prof di filosofia mi consola un po' c': La mia prof di inglese diventa sempre più schizzata ogni giorni che passa, si arrabbia per nulla e ogni tanto ha una specie di risata isterica che apriti cielo. In più non la ritengo affatto professionale per quanto riguarda la sua materia, le pronunce che lei vende per giuste mi suonano così assurde...e io sono anche abbastanza brava in inglese (stando alla mia vicina di banco sono più che abbastanza brava, but still c': ), quindi penso di sapere almeno un po' cosa sto dicendo. Per non parlare delle ore di letteratura inglese, tratta la materia in modo così palloso che non ti fa appassionare per nulla, e anzi te la fa pesare. Shakespeare mi incuriosiva, ma lei non me l'ha fatto piacere, e tutto perché ha trattato l'argomento in un modo orribile, dicendo giusto le cose del libro e basta, senza coinvolgermi affatto.

MissKilla ha scritto
ma siamo sempre focalizzati sul sapere per la verifica, così non riusciamo ad apprezzare ciò che ci viene insegnato, anche perché spesso l'insegnante non riesce a trasmetterci la passione necessaria, e non abbiamo mai tempo per una distrazione o altro. A scuola dobbiamo correre con i programmi e così ci tocca sacrificare tutto il tempo di dibattito e informazione...
Ti ringrazio c:
Sto uscendo pazza al momento.
Da quattro giorni a questa parte ho iniziato a giocare Mystic Messenger, che è una specie di Dolce Flirt per cellulare, che è molto immersivo. Si basa su delle chat con questi ragazzi, ergo le chat si sbloccano ad una certa ora, e devi giocarle entro un tot, altrimenti per poterle giocare bisogna usare delle clessidre. Per ogni chat che sblocchi così usi 5 clessidre, ma ad inizio gioco ne danno una trentina in regalo, poi però le paghi, non so quanto, ma le paghi per ricaricarle.
Fino a ieri bastava cambiare le impostazioni di data e ora come ti serviva per poter giocare le chat perse gratuitamente, e non c'era problema, non rischiavi nulla. Oggi hanno emesso un aggiornamento, e hanno aggiunto il sistema di ban. Ho visto gente che diceva di essere stata bannata perché aveva usato stratagemmi per recuperare le chat senza le clessidre. Non so però cos'hanno fatto. Io fino ad ora ho sempre fatto così, perché non è che ci sono a tutte le ore, e mi da fastidio giocare tutte le giornate a metà. Sto cercando di capire se con il mio stratagemma rischio il ban, ma ancora nessuno mi ha risposto, ne una mia amica ne il team di una pagina (che non è la pagina ufficiale del gioco/del team di sviluppo, però le amministratrici ci giocano e magari sanno qualcosa), e mi sto spazientendo perché voglio troppo giocare.
Sarà una cosa da poco, però mi da un sacco fastidio-

Hola donzelle~ ╰(*´︶`*)╯♡
Come va? :3
Io sabato parto e vado a Perugia per l'università, sono in ansiaa ;^;
Ansia, mia cara compagna di vita :'3
Certo che se anche andassi in vacanza ogni tanto non mi lamenterei ewe

Ahah, ti capisco c': ho sempre il terrore di aver fatto qualcosa di sbagliato, mi agito per le cose più disparate e di poco conto (?) c':
Alla fine ho trovato la route che volevo giocare su youtube e forse un trucco per continuare a giocare senza le clessidre, anche se la mia vicenda è poco interessante (?) finisco comunque di narrarla c':

Sorella d'ansia (?) c':
Nuo, è interessante! u.u Anzi, mi sa che vado a dare un occhio sul Play Store... l'altro giorno ho visto per puro caso una specie di gioco che potrebbe assomigliargli (forse?) ma in versione... maschile? (boh, per i ragazzi insomma) e ho pensato che sarebbe stato interessante u.u
Dunque adesso vado a cercare quello a cui giochi tu XD
Edit (di due minuti dopo, ok)
Cercandolo ho scoperto che era già nella mia lista desideri, lel
Sono invornita .-.
Ultima modifica di Artemis97 (Il 22-09-2016 a 21h20)

Ma no dai c':
Ti dico, il gioco è meraviglioso, ma la questione delle clessidre mi piace poco, mi sa di pay to win, ed è una cosa che odio tantissimo. Tanto valeva metterlo a pagamento allora.

Amg, ne deduco tu abbia capito che significa "invornita" *^* cosa rara uwu
Uh capisco... beh a quanto ho capito poi gli orari sono assurdi... In effetti potrebbero farlo in modo che, ad esempio, il "dialogo gratuito" (a quanto ho capito (???) ) invece che alle 12 jmt possa essere alle 12 di ogni fascia oraria (???)
Oddio mi spiego malissimo, lo so ;^;

Nah, ho capito che intendi
Basterebbe anche solo che il trucco delle opzioni non portasse al ban e saremmo tutti felici c': Il punto è che ora che sono arrivati ad un milione di utenti vogliono guadagnarci sopra ancora di più, a discapito dei giocatori che o si fanno bannare e perdono tutti i dati di gioco, o fanno i salti mortali per rispettare gli orari (cosa alquanto impossibile) oppure accendono un mutuo in clessidre c': tanto valeva renderla a pagamento, ci avrebbero guadagnato lo stesso. Se il gioco piace fa successo anche se è a pagamento, e anzi, forse fa anche più successo perché non crea problemi in corso d'opera

Beh, in effetti... in fondo non è che sia una cosa gravissima... cioè, almeno a me non pare una cosa grave XD Se gli orari sono improponibili è normale che poi la gente per giocare quel poco tempo gratuito che danno usi questo ""trucchetto""
Che poi dai... se vai in un paese con orario diverso che fanno, ti bannano perchè hai cambiato ora? XD Spero che almeno questo lo controllino ahah
Tra l'altro ci sono mille altri modi per guadagnare su di un gioco... in fondo anche questo e dolce filrt (e mille altri) sono giochi che portano un profitto, però i giocatori possono decidere liberamente se comprare o no e io questa la trovo una scelta corretta soprattutto nei confronti dei giocatori stessi u.u

Hey ragazze come va?Chi di voi ha giocato a Life is Strange? 
Buongiorno e buona domenica
!!
Remy no, non lo conosco :3 com'è?? ^^
Scarlet, si è poi risolta questa cosa del gioco?? O.O
anche a me non piace spendere per giocare, infatti My Fashion Girl è l'unico gioco per cui compro codici di tanto in tanto, ma per altri non mi sognerei nemmeno...
io domani ricomincio l'università ^^
giorno a tutte
nein remy ma ho visto il trailer, non mi fa impazzire
Salve a tutte~
Remy neanche io lo conosco mi spiace
E buon anno Spyke :3

grazie arte ^^
DOMANDONA: parlo di Eldarya; sono l'unica a cui l'ep 3 è sembrato paradossalmente molto simile a quando Oak deve catturare Ralts nei giochi Verde Foglia e Rosso Fuoco di Pokemon?
Ultima modifica di spyke (Il 25-09-2016 a 12h41)
Ehilá,Remy io sto guardando il gameplay ed è davvero bello il gioco poi adoro l'effetto farfalla che c'è come in until dawn e la storia è davvero interessante e prende parecchio *^*
Unil Dawn è uno dei videogiochi migliori di sempre, assolutamente
Until Dawn è senza paragone è troppo figo,la grafica,la storia e tutto è fatto perfettamente è il mio videogioco preferito *^*
il mio preferito rimarrà sempre Sly Racoon
a 5 anni ndavo a dormire alle 3 di notte perchè guardavo dalla penombra delle scale mio padre giocarci sulla ps 2 *^*
maddai che bello *^* e ci hai giocato almeno una volta?