si ma ero negata XD
son negata con quasi tutti i videogame, tranne Endless Ocean, che è il mio secondo preferito
Ultima modifica di spyke (Il 25-09-2016 a 13h47)
Pagine : 1 ... 81 82 83 84 85 ... 100
si ma ero negata XD
son negata con quasi tutti i videogame, tranne Endless Ocean, che è il mio secondo preferito
Ultima modifica di spyke (Il 25-09-2016 a 13h47)
ahahhahahah bhe in alternativa puoi sempre giocare a carte eh u.u
a quelle so giocare XD
tutti i giochi possibili immaginabili
Endless Ocean
VERGOGNOSO. E' vergognoso che non ci sia sempre nemmeno una moderatrice online su Eldarya. A me serve una mod, non c'è. Vergognoso.
Ultima modifica di spyke (Il 27-09-2016 a 08h25)
Buonpomerio ^-^
Come state?
pomerio? ahahah
tutto bene, voi ragazze?
Ah ho sbagliato xd
Sto scrivendo con una mano solo perdonatemi xd
Ultima modifica di Azzurahh (Il 29-09-2016 a 13h49)
ahahah grande azzu ahahah
come shhhhtai cara?
Sto afrobtando uno strano perido ma nel complesso bene xd
a chi lo dici azzu...
Dai facciamoci forza e affrontiamo le difficoltà, dopo tutto è solo un periodo prima o poi finirà
Salve ragazzuole :3 se state giù guardate questo bellissimo video u.u
Hahhahaha gli orientali son mitici tutto il trash dell'internet è opera loro xD non riesco a togliermi della testa sta canzone con sicura che la mia compagna di banco mi ucciderà presto x°°D
Awwwww cuccioloooo *^* Audrey io so che la nuova stagione esce in primavera mi sembra ad aprile *^* chi ha visto Lucifer? (Serie tv) u.u uffff é da due ore che il mio cell fa aggiornamenti e mo è più lento di prima T.T
Ultima modifica di Karen2030 (Il 30-09-2016 a 18h12)
se chiedi lucifer canzone io XD
comunque, girnata assurda 8-18:30 la vita da universitari, mno male che è l'unico giorno in settimana
Io ho visto il trailer di 'Inferno' mi ha incuriosito parecchio, ma non ho capito se è il sequel del 'Codice di da Vinci'.
Io ho visto il video ieri, sono morta dal ridere, tipo stamattina mentre stavo seguendo la lezione a scuola non riuscivo a togliermi dalla testa la canzoncina XD è diventato viralissimo
#*censuratoXD*islife trashissima XD
Ultima modifica di AlisonMarie (Il 02-10-2016 a 19h48)

Alison cosa hai scritto prima di life nell'ashtag? censura quella roba per l'amor del cielo!
Ultima modifica di spyke (Il 01-10-2016 a 19h00)
Karen2030 ha scritto
Ehilá,Remy io sto guardando il gameplay ed è davvero bello il gioco poi adoro l'effetto farfalla che c'è come in until dawn e la storia è davvero interessante e prende parecchio *^*

Ultima modifica di Remy (Il 02-10-2016 a 11h49)
spyke ha scritto
Alison cosa hai scritto prima di life nell'ashtag? censura quella roba per l'amor del cielo!

no era la parola pen e la parola is che messe accanto in quel modo sembrano altro XD
Ahhh XD, non me n'ero accorta XD

era per quello, di solito negli # le prime lettere delle parole vanno in maiuscolo ahahaha
Hahahhaha ma ale non pensare a ste cose xD se non son io a pensare male ecco che ci sei te >.> comunque sta canzoncina è diventata famosa xD io la canto sempre,gesticolando poi xD la gente mi crede pazza u.u
mi tolgo quasi sicuramnete da Eldarya, mi troverete qui comunque
Come mai Skype? Non ti piace?