sto cercando di farmelo piacere è diverso
Pagine : 1 ... 82 83 84 85 86 ... 100
sto cercando di farmelo piacere è diverso
Ciao ragazze, come state?
Spike, come sono andati gli esami? Non so se l'hai già detto ma ultimamente non ho più letto questa parte del forum! Spero bene! 
andati bene ^^ ho cominciato la terza ^^
a me piace un saccooooooooo
Lars vieni dai, ehi ti voglio nella guardia dell'Ombra, mi raccomando, ma se segui l'istinto ci arrivi conoscendoti XD
è bello, sto conoscendo delle persone davvero grandiose e ci si diverte ^^
grafica eccellente, su un altro livello di df e la storia prende molto, io te lo consiglio, sono Mew (by the way)
ti spiego, lì l'età cala leggermente e son venuti fuori problemi tra me e Khalan che è una moderatrice che viene da dolce flirt e lì sono molto più quadrate. Praticamente ho fatto un paio di commenti e questa (bisogna essere proprio intelligenti) ha frainteso e mi ha attaccata in tre casi quando io ero tranquilla senza nemmeno chiedermi spiegazioni in privato rispetto a tali commenti. Alchè mi sono alterata parecchio perchè giocare con una mod che non è nemmeno in grado di ricoprire il suo ruolo è una cosa che non faccio. Ma come ti dicevo ho un paio di amiche strette lì che mi hanno convinta a restare e per intanto quella è via quindi sto bene
è molto bello il gioco, vestiti fatti molto bene, hai il tuo animaletto che va a cercarti tesori, ci sono eventi, c'è una storia a episodi, molto bella e costruita molto bene, io te lo consiglio
Ehilà si parla di Eldarya? u,u il gioco è bello,vale la pena giocarci anche se a me gìa mi ha annoiata quindi non so se continuare a giocarci o mollare tutto XD
ma dai bea a me piace un sacco e la gente è attiva
e poi io lo trovo competitivo, ti meti in gioco per la squadra, è una meraviglia
Ultima modifica di spyke (Il 05-10-2016 a 17h22)
alla fine è come dolce flirt ma con delle modifiche,continuerò a giocarci fino a quando non lo mollo definitivamente,poi il tempo libero scarseggia e al massimo riesco a connettermi qua
secondo e è molto meglio di dolceflirt, ma punti di vista
sì sì Lars, questo è certo!
Buonasera a tutte!
Come state? Tutto a posto?
Ultima modifica di Azzurahh (Il 12-10-2016 a 19h36)
Scieo ragazze, sono stata assente per qualche giorno. State bene? Siete vive?
Dario Fo è morto
2016 ti odio.
ah questa non la sapevo...
comunque ben tornata carissima ^^
tutto apposhto
Ciao ragazze!!
Non so voi ma io sono super impaziente di scoprire che novità ci saranno per halloween quest'anno sul sito!

io ho già visto qualcosa su fb *^*
ho già capito che si spende e si spande come sempre
quando esceeee 
Domani sicuramente! non so se da mezzanotte o domani mattina...
Spero dalla mezzanotte, in mattinata andrò a trovare il moroso.. avrò tempo solo domani pomeriggio per il gioco 
Sto risparmiando abbestia per l'evento di Halloween, ed essendo per me il primo sono sicura che rimarrò senza nemmeno un singolo FO c':

Non sono mai abbastanza gli FO per halloween
ho caricato la postepay apposta!
non mi farò trovare impreparata
io avrò poco più di 50k fo prima di domani, almeno le missioni vorrei riuscire a finirle
ma ce la fanno a fare una manutenzione che sia una? E' tre volte oggi che il sito da problemi e la clasifica manco funziona. fatene una che risolva tutto e basta
Ultima modifica di spyke (Il 20-10-2016 a 15h53)