Salverà la Eavenly Host Elemenary School ahaahah farà andar via tutti gli spiriti eheheh, Sacchan sarà obbligata ad andarsene ^-^

Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 17
Salverà la Eavenly Host Elemenary School ahaahah farà andar via tutti gli spiriti eheheh, Sacchan sarà obbligata ad andarsene ^-^

ahahah Heidi come opening, e one thing degli one direction alla fine come ciliegina (ovviamente la one thing si riferisce alle interiora) ahahah
dobbiamo salvare la scuola e le dimensioni, solo allora potremo uscire dalla Heavenly e correre assieme a Sacchan, i 3 bambini, Kizami, Kibiki e Naho
yeeeeeeeeee
Yeee, si parteee?

Hahahaah già poi andiamo a prendere un gelato hahahah Heidi esorcizza tutti hahaha invece della capretta prende il coniglio di Kizami hahaha
Hahahaahhah

attente ragazze, ricordatevi che il Death note non è efficace contro i fantasmi
Ragazzeee scusatemi io arrivo adesso! Avete già programmato la partenza alla Heavenly?! O.o Mi devo ancora preparare psicologicamente!!
Io ci andrei anche adesso... 

Il death note non serve hahahah poi tu ne hai abbastanza hahahha, dai Morghy sei pronta??? Io con me porto doraemon e Heidi hahah
Va bene, dai! Io mi porto la nutella così la offro a Sachiko per starsene buona nell'angolino così non mi attacca
Sacchan Sacchan...
Vuole vuole...
la la...
nutella nutella...

Hahaha la Nutella unica consolazione hahaha io con la mia depressione faccio deprimere anche a Sacchan hahahha andiamo va non sbagliate ok?
io porto il Death Note così pensano che abbia uno Shinigami brutto e cattivo e poi mi porto il telefono con caricatore annesso per le canzoni dei BVB e di Alice Cooper, magari anche i mcr
e io sarò tipo: "Tieni Sacc! C'è la nutella!" e poi scapperò via piangendo e urlando perchè quella bambina mi mette una paura indescrivibile
Perfetta Spyke, direi che siamo pronte per partire!
Ultima modifica di Beyoncè00 (Il 09-09-2015 a 12h22)
Ok allora tre...due...uno...via!!!!
dobbiamo trovarci, chi porta la bambola di carta?
Io io io io iooooo 
Ce l'ho:
Ultima modifica di Nahoko (Il 09-09-2015 a 12h37)

La porto io dove ci vediamo?
ce l'ho io Kareen ^-^
Ci troviamo davanti alla scuola elementare più vicina ^-^

Oddio Naho! ahahha non lo so rega, dovremmo andare in giappone nella scuola, no?
No, ci telestrasporteremo eheheeh.
Allora?? dobbiamo essere tutte online però!

va bene allora!! qual è la scuola più vicina?
Bò ci teletraspirtiamo tutte in una scuola giapponese e poi facciamo il gioco hahah su doraemon Heidi andiamo!
dobbiamo trovarci a Roma che sta a metà strada e trovare una cavolo di scuola e ficcarci dentro XD tipo "scusate, capiteci, è vitale!"
Già Roma sta a metà hahah andiamo in una scuola abbandonata magari chiediamo a giò di farci strada hahha e poi la portiamo con noi per farle conoscere Sachiko hahaha