io ci son rimasta tipo angosciata, stessa faccia quindi occhi sbarrati e bocca aperta per 5 minuti ahahah finale da brivido, meraviglioso, il migliore di sempre
Pagine : 1 ... 8 9 10 11 12 ... 17
io ci son rimasta tipo angosciata, stessa faccia quindi occhi sbarrati e bocca aperta per 5 minuti ahahah finale da brivido, meraviglioso, il migliore di sempre
Hahaha povero satoshi
beh in parte è tornato, colpa di Naomi che aveva dimenticato il suo pezzo e casualmente Satoshi le ha dato il pezzo trovato per terra che casualmente le apparteneva.... fortunata e basta
Tutto casualmente hahaha sempre colpa di Naomi hahah
Naomi, ha fatto morire Seiko e pure Satoshi.
Ayumi aveva detto di conservarlo con cura...e lei che fa? Lo perde.
Io, al finale, sono andata da mia mamma dicendo. Oddio che finale, non lo aspettavo, però è stra originale... Mia mamma non mi capiva ma comunque sono rimasta tutta la notte, a canticchiare: Sacchan Sacchan...

Ti dico io mi sono sognata e inventata un finale diverso hahaha ora ho capito perché è morto satoshi siccome lo volevano sia ayumi sia Naomi quello che fa muore e si leva il pensiero così non fa soffrire a nessuna hahah anche nel punto di morte pensa agli altri che bravo ragazzo hahaha
Bravo ragazzo lui
Hai visto il mio set?? ahaahahahah, quando ci si innamora... 

Sì l'ho visto il set Yuka senza testa hahahha
Era per fare vedere la sua tenuta schifosa ahahah.
Naomi, invece metà ce ne ha di testa. Ho fatto bene ahahaahah

Hahaha ma l'avatar è splendido haha il mio set è molto dedicato a corpse party vero?? Hahah
Sì, è davvero Corpse partyato ahahahah...

Hahahaha non lo farò mai un set dedicato a corpse party non mi ci vedo hahahah
ehm ragazze non mi vedrete più qui, quindi ci vediamo alla Heavenly, adeu
Uh... eh....oh... perché?!
perché domani deleto, semplice
Perché non hai più voglia di vivere????
incorretto, non ho più voglia di giocare con gente che mi parla alle spalle e che mi accusa di cose che non faccio senza un briciolo di dignità e senza uno straccio di prova, di questo non ho più voglia
Lo so ma aspetta non te ne andare ora tanto prima o poi devono fare qualcosa deve uscire fuori sto tizio, non è possibile continuare così ma non te ne andare aspetta
non è la prima volta che succede, per gente che non mi merita io non perdo giorni importanti della mia vita, perché ogni volta che sto così i telomeri mi si accorciano e così anche la mia vita
e se nemmeno la moderazione fa nulla a riguardo, è meglio andarsene, magari qualcuno un giorno vedrà lo sbaglio commesso
Ma allora volta pagina, chiudi gli occhi e manda tutti a quel paese
guarda spyke hai ragione, però non è che per una cosa del genere devi abbandonare un gioco che ti piace fare e in cui sei brava e in cui hai messo molto impegnio e hai impiegato tanto tempo... al massimo dici quello che ci hai detto alle moderatrici, così oltre che smerdar*e, le fai sentire anche in colpa
non so se sia colpa delle moderatrici, comunque di chi ti ha accusato
Ultima modifica di Beyoncè00 (Il 07-09-2015 a 20h49)
La situazione è molto complicata e non è la prima volta che succede, comunque e questo non è il Topic giusto per parlare
Spyke, non ci lasciareeee 

Tranquilla naho tutto risolto alla sorellona piace farmi preoccupare hahahahah grazie sacchan per il tuo aiuto hahaah
Ho visto, giuro, senza Spyke questo topic a cosa servirebbe?? ehehehe, Kizami ti rigrazia per il supporto per Spyke