e sono tornata
Pagine : 1 ... 9 10 11 12 13 ... 17
e sono tornata
Sìììììììì
Spoiler (clicca per vedere)
Ultima modifica di Nahoko (Il 08-09-2015 a 12h42)

oddio sì! dobbiamo trovarci tutte e fare il Sachiko Ever After
Non dobbiamo sbagliarci però! 

io voglio provare a sbagliare XD
comunque la canzone che cantavano i ragazzi alla host
In quale parte cantavano questa?? Non ricordo xD

Ok Ci Sto Grazie Naho Ma Prima Vado A Prendere Tre Pistole, Un Bastone Di Ferro, Scatola Medica, Mangiare, Acqua, dolci, La Tasca di doraemon e possiamo andare XD
Sì, la tasca di Doraemon ci sta ahahaaahah!

Naho, era una battuta, viste le lyrics
ragazze io come al solito arrivo ora! Naho è bellissima quell'immagine! *.* dopo ragazze finisco la serie! Ehmm se vogliamo andare alla Heavenly Host io mi attacco a qualcuna di voi e non la lascerò andare MAI, neanche in bagno u.u
Attaccati a me ma poi non fare la fine fine di Seiko eh eh
AHAHAHHA non c'è pericolo guarda XD
Io sono più pericolosa di Kizami ma coi miei amici non lo sono hahahhaha
che è sto mortorio? neanche ci avesse tagliato la lingua Sachiko
Su su anima la festa
giusto per rianimare
Hahahha bello lo voglio proprio vedere Justin alla heavenly hahaha manco un minuto vive XD anzi no canta baby e Sachiko se ne va in un'altra scuola hahah
oddio ahahah ma ce lo vedi il suo fantasma a cantare, la esorcizza così ahahaha povera Sachiko
Povera Sacchan me la traumatizza hahahaha poi là non ci più nessuno hahahha
secondo me lo espelle dalla scuola post mortem come ha fatto con Naho e Kibiki
Hahaha sempre se ci riesce quello è peggio di lei ha fatto stragi di gente solo cantando hahaha
allora vorrà dire che dovremo aiutarla! sbagliamo il Sachiko Ever After Charm
Già aiutiamo tanto alla fine il Sachiko è vero after charme è sbagliato e ci fa finire là dentro haha porta un cd dei Black veil Brides e combattiamo Justin con quello hahhaha
ce l'avessi mannaggia, ne ho 5 di Alice Cooper, uno dei My Chemical Romance e uno degli Aerosmith che potrebbero esorcizzarlo
Allora prendiamo tutti loro li uniamo e sconfiggono biber anche se come tocco finale ci sta la canzone di Heidi hahahaha