ma cosa dici non è morto Karen XD è il best di Kizami, me ne sono accorta adesso ahhaha ma comunque sono domande da fareeeeeee? ahahahah
Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 17
ma cosa dici non è morto Karen XD è il best di Kizami, me ne sono accorta adesso ahhaha ma comunque sono domande da fareeeeeee? ahahahah
È morto l'ha ammazzato kizami
Vabbè quella vede i cadaveri a terra e ci dice ti va di giocare con me? ( non l'ha detto lei, me lo sono inventato)Hahahaha Yuka fatti fare una visita psicologica hahahaha
ma lo so, ma qui era prima che lo ammazzasse, quando l'ha pugnalato e buttato di sotto, Yuka è scappata e l'ha trovato, è quella scena, altrimenti ci sarebbe Kizami
Vero poi spunta Kizami e lui si sveglia magicamente e combatte hahah quando si è alzato sono rimasta stupita credevo fosse morto hahah, poi lui diceva a Yuka di scappare e quella stava là ferma a guardare ma si può essere più stupidi di così??? Haha
ahahah Yuka è peggio di Matsuda su Death Note, uno di quei personaggi che fatti peggio non si può... assurdo
io sono stata felicissima quando si è svegliato, e poi quei discorsi che faceva a Kizami per farlo tornare in se <3
Hahaha ma Sachiko è meno infantile di Yuka hahaha e hanno 7 anni di differenza eh, l'autore non aveva più ispirazione e si è messo a fare Yuka giusto per non lasciare lo spazio vuoto hahaha
Parliamo di ayumi le piacciono le storie horror e cerca di spaventare gli altri ma poi quando finisce alla heavenly si spaventa per ogni cosa è va in iperventilazione ma dico io che strana gente gli unici che sono normali sono yoshiki e satoshi
ma anche Satoshi ha seri problemi, a scuola normale si spaventa per un pelo per terra anche, alla Host vigliacco mondo se si spaventasse una volta per un cadavere
"naomi ti salvo ioooo" ma lasciala lì con Seiko ahahah nel manga poi è assurda quella scena, necrofilaaaaaa
Vabbè però almeno lui nella heavenly ragiona e mostra che ha carattere hahaha a Naomi l'ha salvata perché l'amava hahah forse quella più meno paicopatica era Seiko anche se aveva gusti strani ma non era paicopatica
insomma Bea, anche Seiko non era tutta a casa: dice a Naomi che non la lascerà mai da sola poi se ne va in giro per scuola da sola e s'impicca -.- ahahhaha
Ragazze, ho finito per la seconda volta Corpse Party!
Sono l'unica o anche voi alla fine avete pianto??
Naomi e Ayumi, con le braccia di Satoshi credo..
Poi non capisco perchè non sopportate Yuka, è così dolceeee 

Io non ho pianto ma mi è dispiaciuto per satoshi, allora Seiko non si è impiccava lei è stato un fantasma perché poi nel manga fa vedere un messaggio dove scrive a Naomi che non la voleva lasciare e che devono uscire insieme e anche quando Seiko ha litigato con Naomi si sentiva in colpa per aver lasciato Naomi da sola quindi io penso che lei sia quella più normale perché ha sbagliato Naomi
Cosa dici riguardo Yuka??? Tu non la conosci quella è un mostro sono impazziti tutti a causa sua per esempio Kizami
Ahahaha, ma a me piace, solo la sua voce, Onee-Chan, non ce la faccio più
Lascio uno spoiler:
Spoiler (clicca per vedere)

Onii-chan devo andare in bagno, onii-chan dove sei?, onii-chan,onii-chan, ma basta l'abbiamo capito che hai un fratello ma stai un pò zitta dio santo manco il mio cane va in bagno ogni dieci minuti hahaha
Hahahah, ma lei è delle elementari, e questo non puoi negarlo: Ha una voce troppo dolce, e poi quando viene uccisa... 

Ma se va in seconda media, quando muore è troppo dolciosa haha
Mammamia , ahahahah sembra che va all'asilo xD
Fratellone!!!

Ma infatti io non capisco sta cosa va in seconda media ha 14 anni ma indossa il grembiule dell'asilo e si comporta come una bambina di 4 anni -.-' Sachiko è più matura di lei
Beh questo è poco ma sicuro ahahahahah.
Sacchan,Sacchan...

Hahaha Povera Sacchan che deve sopportare persone del genere hahaha
Hahahahah, ma ti immagini essere al posto di Naomi, quando ha suonato l'orologio (?) e non sernirti più il corpo!
Poi quando è toccato a Ayumi di prendere quella lurida lingua e ristituirla al bambinetto ahahahaahh

A me ha fatto schifo quando hanno preso i pezzi dei corpi dei bambini che schifo anche solo toccarli non so come sono riusciti loro a farlo io mi schifo anche di un osso di pollo figuriamoci di resti di corpi umani bhle
Esatto, una cosa incredibile...Tu hai giocato al videogame?

No non l'ho giocato ma ho letto il manga del videogioco, hai cambiato firma Yuka è sempre con la testa tagliata hahaah l'avatar è bellissimo
Ultima modifica di Karen2030 (Il 07-09-2015 a 13h03)
bello il nuovo set Naho XD
comunque io ogni volta che vedo la reazione dei miei amici alla fine dell'anime fanno sempre la stessa faccia: bocca aperta e occhi sbarrati
Hahaha e tu che espressione fai??? No ma io ci sono rimasta male quando sono tornate solo con le braccia hahah