QUANDO HAI UN PROBLEMA SU MY FASHION GIRL
Per prima cosa devi consultare il Forum e la FAQ, per vedere se già si parla del tuo problema e se già vi è indicata una soluzione. In questa parte trovi tutto il necessario per capire il gioco e il suo funzionamento.
Se invece,dopo aver letto con estrema attenzione il forum e la FAQ non hai trovato la risposta che cercavi, puoi a questo punto mandare un messaggio privato ai moderatori Arlene, Litsy, Sylvana, Stinkerbell e Mineko oppure, se il problema ti sembra più grave, contatta direttamente l'amministratrice Carrie.
Attenzione: UNO, MASSIMO DUE messaggi, cominciando con un ciao (minimo!) e cercando di mantenere una certa educazione. Non è una chat, quindi non pretendere che diventi un "botta e risposta".
PROBLEMI CON LA BANCA
CASO 1. ALLOPASS
Hai voluto acquistare dei MO tramite SMS e non hai ricevuto il codice
=>un messaggio puo' arrivare nelle 48 ore successive l'invio.
Se dopo questo limite il codice non arriva, contattare direttamente il servizio clienti contact@allopass.com e indicare nella email:
~il numero di cellulare da cui si è inviato l'SMS
~il testo inviato nell'sms
~il numero a cui si è inviato l'SMS
~giorno e ora dell'invio dell'SMS.
NON CANCELLATE IL CODICE! Fino al momento di ricevere i punti per cui avete pagato!
Hai ricevuto il codice ma non funziona digitandolo nella Banca
=>In questo caso contattaci direttamente al supporto: support@beemoov.com, indicando le stesse cose del punto precedente.
In entrambi i casi, avrete una risposta nel più breve tempo possibile.
CASO 2. ZONG
Hai ricevuto il codice, l’hai inserito ma non hai avuto i punti
=> contattaci support@beemoov.com indicando il tuo numero di telefono, data e ora dell’acquisto, il codice ricevuto, montante per cui hai pagato
Non hai ricevuto il codice ma ti è stato comunque scalato del credito telefonico
=> contatta Zong support.it@zong.com indicando più dettagli possibili.
CASO 3. PAYPAL
se avete pagato con carta di credito, la transazione è avvenuta ma non avete avuto i punti
=> scriveteci: support@beemoov.com indicando più elementi possibili del pagamento avvenuto.
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Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#1 Il 16-11-2012 a 18h49
#2 Il 05-01-2013 a 10h10
Ho appena mandato il messaggio per ricevere 9000 FO,il codice mi è arrivato, l'ho inserito però non mi sono stati accreditati i FO,che devo fare??
#3 Il 05-01-2013 a 10h12
MissConcy ha scritto
Ho appena mandato il messaggio per ricevere 9000 FO,il codice mi è arrivato, l'ho inserito però non mi sono stati accreditati i FO,che devo fare??
Prova a disconnetterti e poi riconnetterti Vedrai che poi i FO risulteranno accreditati ^^
#4 Il 05-01-2013 a 10h21
Riuscito per la decima volta che mi scollego e mi ricollego
Kareha ha scritto
MissConcy ha scritto
Ho appena mandato il messaggio per ricevere 9000 FO,il codice mi è arrivato, l'ho inserito però non mi sono stati accreditati i FO,che devo fare??
Prova a disconnetterti e poi riconnetterti Vedrai che poi i FO risulteranno accreditati ^^
Ultima modifica di MissConcy (Il 05-01-2013 a 10h24)
#5 Il 21-01-2013 a 15h17
Ho provato a utilizzare Zong, e, siccome non ho soldi nel credito, nell'SMS inviatomi, hanno segnalato che mi sono stati addebitati. Tuttavia, dopo che inserisco il codice, risulta che ci sono stati dei problemi. Ho anche riprovato più volte.
#6 Il 21-01-2013 a 15h19
BloodyDoll ha scritto
Ho provato a utilizzare Zong, e, siccome non ho soldi nel credito, nell'SMS inviatomi, hanno segnalato che mi sono stati addebitati. Tuttavia, dopo che inserisco il codice, risulta che ci sono stati dei problemi. Ho anche riprovato più volte.
Hai provato a disconnetterti dal sito e poi a riconnetterti?? delle volte funziona
#7 Il 21-01-2013 a 15h21
Arlene ha scritto
Hai provato a disconnetterti dal sito e poi a riconnetterti?? delle volte funziona
Sì, e ho provato anche a ricaricare la pagina.
Ultima modifica di BloodyDoll (Il 21-01-2013 a 15h23)
#8 Il 21-01-2013 a 15h27
A questo punto non ti resta che contattare Zong: support.it@zong.com
Mi raccomando inserisci più informazioni possibili e allo stesso tempo cerca di essere il più chiara possibile, vedrai che riceverai una risposta in breve tempo e solo loro in questo momento sono in grado di aiutarti.
#9 Il 21-01-2013 a 15h28
Ti ringrazio per l'aiuto.
#10 Il 12-02-2013 a 16h27
Io ho un problema mi hanno inviato il codice tramite sms dopo un pò della mia richiesta ma io mi sono dovuta disconnettere poi sono rientrarìta ma nn posso più inserire il codice perchè nella banca mi fa rimettere il mio numero di cell e adesso come faccio???
#11 Il 12-02-2013 a 17h04
Mi sa tanto che devi ricominciare tutto da capo.
Se non sbaglio i soldi li scalano solo dopo aver inserito/convalidato il codice che prima ti hanno inviato.I codici che fornisce zong hanno una validità temporanea molto ridotta... Tu hai utilizzato zong (sms) vero? i soldi te li hanno scalati?
#12 Il 12-02-2013 a 17h08
si me li hanno scalati e si ho utilizzato gli sms cavoli davvero mi sono mangiata 2 euro quindi?
#13 Il 12-02-2013 a 17h11
Contatta Zong support.it@zong.com indicando: il tuo numero di telefono, data e ora dell’acquisto, il codice ricevuto. (più informazioni dai, meglio è)
#14 Il 12-02-2013 a 17h13
ok grazie mille
#15 Il 28-03-2013 a 07h37
Ciao a tutte,
da Nineland e Mobilandia compare il messaggio Happy Hour: facendo la ricarica di fashion d'oro in banca si dovrebbe raddoppiare. Io l'ho fatta ma mi hanno accreditato i normali fashion d'oro...
attedno una vostra risposta...
salutiiiiii
#16 Il 28-03-2013 a 09h31
Ciao cara
strano, io ieri sera ho effettuato la stessa operazione ed è andata a buon fine... Quando hai acquistato il codice?? perchè l'offerta valeva un'ora soltanto, se ho capito bene, quindi se l'operazione veniva effettuata dopo la scadenza dell'ora il bonus non era più valido...
#17 Il 28-03-2013 a 09h54
L'ho effettuata non appena è comparso il messaggio della promo...era circa mezzanotte quando ho fatto l'operazione...
#18 Il 28-03-2013 a 09h57
Io l'ho fatta verso le 18 di ieri sera può darsi fosse già scaduta, ma a quel punto non sarebbe più dovuta comparire la scritta...
Hai provato a disconnetterti e riconnetterti più volte?? A volte è solo questione di tempo gli altri FO, cioè la quota normale, te l'ha accreditata??
#19 Il 28-03-2013 a 12h56
si, la normale quota mi è stata accreditata.
E comunque anche ora continua a comparire la promo...secondo me anche altre giocatrici segnaleranno lo stesso problema: visualizzando la promo tutte le girl crederanno che sia ancora in essere...
#20 Il 28-03-2013 a 15h36
anche a me non ha raddoppiato...mi ha accreditato solo la somma normale...
#21 Il 28-03-2013 a 15h44
Scusa ma potete fare uno screen della promo che vedete!
Purtroppo io non la vedo! magari attraverso lo screen possiamo contattare l'amministratrice per alcuni chiarimenti ^_^
#22 Il 28-03-2013 a 15h45
l'avevo fatto per sicurezza ora lo cerco e lo posto...
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Ultima modifica di valenc86 (Il 28-03-2013 a 15h49)
#23 Il 28-03-2013 a 15h56
Grazie, ankara ha già lasciato un messaggio per carrie
Ora aspettiamo la risposta
#25 Il 29-03-2013 a 13h42
Notizie per la risoluzione del problema?