Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 7

#1 Il 16-11-2012 a 18h49

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif QUANDO HAI UN PROBLEMA SU MY FASHION GIRL /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


Per prima cosa devi consultare il Forum e la FAQ, per vedere se già si parla del tuo problema e se già vi è indicata una soluzione. In questa parte trovi tutto il necessario per capire il gioco e il suo funzionamento.

Se invece,dopo aver letto con estrema attenzione il forum e la FAQ non hai trovato la risposta che cercavi, puoi a questo punto mandare un messaggio privato ai  moderatori Arlene, Litsy, Sylvana, Stinkerbell e Mineko oppure, se il problema ti sembra più grave, contatta direttamente l'amministratrice Carrie.

Attenzione: UNO, MASSIMO DUE messaggi, cominciando con un ciao (minimo!) e cercando di mantenere una certa educazione. Non è una chat, quindi non pretendere che diventi un "botta e risposta".

PROBLEMI CON LA BANCA

CASO 1. ALLOPASS

Hai voluto acquistare dei MO tramite SMS e non hai ricevuto il codice

=>un messaggio puo' arrivare nelle 48 ore successive l'invio.
Se dopo questo limite il codice non arriva, contattare direttamente il servizio clienti contact@allopass.com e indicare nella email:
~il numero di cellulare da cui si è inviato l'SMS
~il testo inviato nell'sms
~il numero a cui si è inviato l'SMS
~giorno e ora dell'invio dell'SMS.

NON CANCELLATE IL CODICE! Fino al momento di ricevere i punti per cui avete pagato!

Hai ricevuto il codice ma non funziona digitandolo nella Banca

=>In questo caso contattaci direttamente al supporto: support@beemoov.com, indicando le stesse cose  del punto precedente.

In entrambi i casi, avrete una risposta nel più breve tempo possibile.

CASO 2. ZONG

Hai ricevuto il codice, l’hai inserito ma non hai avuto i punti
=> contattaci support@beemoov.com indicando il tuo numero di telefono, data e ora dell’acquisto, il codice ricevuto, montante per cui hai pagato

Non hai ricevuto il codice ma ti è stato comunque scalato del credito telefonico

=> contatta Zong support.it@zong.com   indicando più dettagli possibili.

CASO 3. PAYPAL

se avete pagato con carta di credito, la transazione è avvenuta ma non avete avuto i punti

=> scriveteci:  support@beemoov.com indicando più elementi possibili del pagamento avvenuto.

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 05-01-2013 a 10h10

Niente male
...
Messaggi: 43

Ho appena mandato il messaggio per ricevere 9000 FO,il codice mi è arrivato, l'ho inserito però non mi sono stati accreditati i FO,che devo fare??

Non in linea

#3 Il 05-01-2013 a 10h12

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

MissConcy ha scritto

Ho appena mandato il messaggio per ricevere 9000 FO,il codice mi è arrivato, l'ho inserito però non mi sono stati accreditati i FO,che devo fare??

Prova a disconnetterti e poi riconnetterti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Vedrai che poi i FO risulteranno accreditati ^^

Non in linea

#4 Il 05-01-2013 a 10h21

Niente male
...
Messaggi: 43

Riuscito per la decima volta che mi scollego e mi ricollego /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Kareha ha scritto

MissConcy ha scritto

Ho appena mandato il messaggio per ricevere 9000 FO,il codice mi è arrivato, l'ho inserito però non mi sono stati accreditati i FO,che devo fare??

Prova a disconnetterti e poi riconnetterti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Vedrai che poi i FO risulteranno accreditati ^^

Ultima modifica di MissConcy (Il 05-01-2013 a 10h24)

Non in linea

#5 Il 21-01-2013 a 15h17

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Ho provato a utilizzare Zong, e, siccome non ho soldi nel credito, nell'SMS inviatomi, hanno segnalato che mi sono stati addebitati. Tuttavia, dopo che inserisco il codice, risulta che ci sono stati dei problemi. Ho anche riprovato più volte.

Non in linea

#6 Il 21-01-2013 a 15h19

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

BloodyDoll ha scritto

Ho provato a utilizzare Zong, e, siccome non ho soldi nel credito, nell'SMS inviatomi, hanno segnalato che mi sono stati addebitati. Tuttavia, dopo che inserisco il codice, risulta che ci sono stati dei problemi. Ho anche riprovato più volte.

Hai provato a disconnetterti dal sito e poi a riconnetterti?? delle volte funziona


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#7 Il 21-01-2013 a 15h21

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Arlene ha scritto

Hai provato a disconnetterti dal sito e poi a riconnetterti?? delle volte funziona

Sì, e ho provato anche a ricaricare la pagina.

Ultima modifica di BloodyDoll (Il 21-01-2013 a 15h23)

Non in linea

#8 Il 21-01-2013 a 15h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

A questo punto non ti resta che contattare Zong: support.it@zong.com
Mi raccomando inserisci più informazioni possibili e allo stesso tempo cerca di essere il più chiara possibile, vedrai che riceverai una risposta in breve tempo e solo loro in questo momento sono in grado di aiutarti.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 21-01-2013 a 15h28

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Ti ringrazio per l'aiuto.

Non in linea

#10 Il 12-02-2013 a 16h27

Debuttante
...
Messaggi: 3

Io ho un problema mi hanno inviato il codice tramite sms dopo un pò della mia richiesta ma io mi sono dovuta disconnettere poi sono rientrarìta ma nn posso più inserire il codice perchè nella banca mi fa rimettere il mio numero di cell e adesso come faccio???

Non in linea

#11 Il 12-02-2013 a 17h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Mi sa tanto che devi ricominciare tutto da capo.

Se non sbaglio i soldi li scalano solo dopo aver inserito/convalidato il codice che prima ti hanno inviato.I codici che fornisce zong hanno una validità temporanea molto ridotta... Tu hai utilizzato zong (sms) vero? i soldi te li hanno scalati?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 12-02-2013 a 17h08

Debuttante
...
Messaggi: 3

si me li hanno scalati e si ho utilizzato gli sms cavoli davvero mi sono mangiata 2 euro quindi? /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#13 Il 12-02-2013 a 17h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Contatta Zong support.it@zong.com indicando:  il tuo numero di telefono, data e ora dell’acquisto, il codice ricevuto. (più informazioni dai, meglio è)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#14 Il 12-02-2013 a 17h13

Debuttante
...
Messaggi: 3

ok grazie mille

Non in linea

#15 Il 28-03-2013 a 07h37

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ciao a tutte,
da Nineland e Mobilandia compare il messaggio Happy Hour: facendo la ricarica di fashion d'oro in banca si dovrebbe raddoppiare. Io l'ho fatta ma mi hanno accreditato i normali fashion d'oro...
attedno una vostra risposta...

salutiiiiii /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#16 Il 28-03-2013 a 09h31

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
strano, io ieri sera ho effettuato la stessa operazione ed è andata a buon fine... Quando hai acquistato il codice?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png perchè l'offerta valeva un'ora soltanto, se ho capito bene, quindi se l'operazione veniva effettuata dopo la scadenza dell'ora il bonus non era più valido... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#17 Il 28-03-2013 a 09h54

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

L'ho effettuata non appena è comparso il messaggio della promo...era circa mezzanotte quando ho fatto l'operazione...

Non in linea

#18 Il 28-03-2013 a 09h57

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Io l'ho fatta verso le 18 di ieri sera /modules/forum/img/smilies/hein.gif può darsi fosse già scaduta, ma a quel punto non sarebbe più dovuta comparire la scritta...
Hai provato a disconnetterti e riconnetterti più volte?? A volte è solo questione di tempo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png gli altri FO, cioè la quota normale, te l'ha accreditata?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#19 Il 28-03-2013 a 12h56

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

si, la normale quota mi è stata accreditata.
E comunque anche ora continua a comparire la promo...secondo me anche altre giocatrici segnaleranno lo stesso problema: visualizzando la promo tutte le girl crederanno che sia ancora in essere...

Non in linea

#20 Il 28-03-2013 a 15h36

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

anche a me non ha raddoppiato...mi ha accreditato solo la somma normale...

Non in linea

#21 Il 28-03-2013 a 15h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Scusa ma potete fare uno screen della promo che vedete!
Purtroppo io non la vedo! magari attraverso lo screen possiamo contattare l'amministratrice per alcuni chiarimenti ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#22 Il 28-03-2013 a 15h45

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

l'avevo fatto per sicurezza ora lo cerco e lo posto...

Link esterno dell'immagine

Ultima modifica di valenc86 (Il 28-03-2013 a 15h49)

Non in linea

#23 Il 28-03-2013 a 15h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Grazie, ankara ha già lasciato un messaggio per carrie
Ora aspettiamo la risposta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 28-03-2013 a 15h58

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Grazie!!!

Non in linea

#25 Il 29-03-2013 a 13h42

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Notizie per la risoluzione del problema?

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 7