Io ho fatto la ricarica con l'happy hour stamattina.. ma non mi è stato accreditato niente.. di solito ci mette circa 2 ore..
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#27 Il 29-03-2013 a 15h16
Al rientro dell'amministratrice, se avete acquistato un codice con la promo happy hour e il credito non è raddoppiato verrete rimborsate.
Ripeto: dovrete aspettare il suo rientro
Buona pasqua ^_^

#28 Il 29-03-2013 a 15h22
erica456 ha scritto
Io ho fatto la ricarica con l'happy hour stamattina.. ma non mi è stato accreditato niente.. di solito ci mette circa 2 ore..
Ci può mettere anche 48 ore, oltre ti conviene contattare il supporto, comunque ti sono stati scalati i soldi?

#29 Il 29-03-2013 a 15h30
si quelli mi sono stati scalati subito, aspetto fino a domani e poi contatto il supporto, grazie!
#30 Il 30-03-2013 a 18h49
valenc86 ha scritto
l'avevo fatto per sicurezza ora lo cerco e lo posto...
http://i50.tinypic.com/219p5hh.jpg
Oh meno male, pensavo di essere l'unica ad avere il problema, anche a me è successa la stessa cosa sia ieri che oggi, sia con Zong che con paypal...

Memento Audere Semper!

Spoiler (clicca per vedere)
#31 Il 03-04-2013 a 23h11
clarisse9105 ha scritto
Notizie per la risoluzione del problema?
ciao ragazze,
siete riuscite ad avere notizie?

#32 Il 04-04-2013 a 09h17
miciona81 ha scritto
valenc86 ha scritto
Oh meno male, pensavo di essere l'unica ad avere il problema, anche a me è successa la stessa cosa sia ieri che oggi, sia con Zong che con paypal...
No no non sei l'unica!!!
#33 Il 04-04-2013 a 10h53
valenc86 ha scritto
miciona81 ha scritto
valenc86 ha scritto
No no non sei l'unica!!!
Ho visto, in effetti siamo in parecchie con lo stesso problema!
Ci sono novità?
Memento Audere Semper!

#34 Il 04-04-2013 a 11h06
Per quanto riguarda il problema del doppio accredito dei soldi, l'amministratrice ci ha riferito che purtroppo solo una di voi che ha segnalato la questione ha effettivamente acquistato il codice nell'ora della Happy Hour quindi temo che il raddoppio non sia possibile, abbiamo suggerito per le prossime volte di mettere per lo meno l'orario se i tecnici riuscissero.
Per quanto riguarda un codice normale che non arriva, purtroppo capita molto sovente, può impiegare a convalidarsi anche più di 48 ore (solite procedure di aggiornamento browser, cambio di motore di ricerca, pulizia di cronologia e cookies può aiutare). In ogni caso, se entro 5 giorni non vi viene accreditata la somma e invece l'importo vi viene scalato dal credito, contattate direttamente il supporto: se non vi arrivasse risposta, potete contattare direttamente l'amministratrice Carrie.
Grazie per la pazienza, se ci saranno news vi aggiorniamo
#35 Il 04-04-2013 a 13h17
Ho contattato il supporto e mi hanno detto che l'operazione risultava rifiutata, mi sono messa in contatto direttamente con zong, che però può rimborsarmi solo attraverso paypal.. e non avendola ho perso i soldi..
#36 Il 04-04-2013 a 13h21
erica456 ha scritto
Ho contattato il supporto e mi hanno detto che l'operazione risultava rifiutata, mi sono messa in contatto direttamente con zong, che però può rimborsarmi solo attraverso paypal.. e non avendola ho perso i soldi..
Non ti riconoscono l'operazione??

#37 Il 04-04-2013 a 13h35
ho inviato a zong il dettaglio spese, riconoscono l'errore ma possono rimborsare solo tramite paypal.. provo a contattare l'amministratrice, tentar non nuoce!
#38 Il 04-04-2013 a 13h39
Sono sicura che se il controllo allora risulta positivo lei può accreditarti i FO direttamente qui sopra tu basta che le invii tramite messaggio le cose che hai mandato al supporto e ciò che loro hanno mandato a te, ovvero con tutti i dettagli
facci sapere
#39 Il 04-04-2013 a 14h37
ok vi farò sapere appena mi risponde!!
#40 Il 04-04-2013 a 19h30
Antlya ha scritto
Per quanto riguarda il problema del doppio accredito dei soldi, l'amministratrice ci ha riferito che purtroppo solo una di voi che ha segnalato la questione ha effettivamente acquistato il codice nell'ora della Happy Hourquindi temo che il raddoppio non sia possibile, abbiamo suggerito per le prossime volte di mettere per lo meno l'orario se i tecnici riuscissero.
Per quanto riguarda un codice normale che non arriva, purtroppo capita molto sovente, può impiegare a convalidarsi anche più di 48 ore (solite procedure di aggiornamento browser, cambio di motore di ricerca, pulizia di cronologia e cookies può aiutare). In ogni caso, se entro 5 giorni non vi viene accreditata la somma e invece l'importo vi viene scalato dal credito, contattate direttamente il supporto: se non vi arrivasse risposta, potete contattare direttamente l'amministratrice Carrie.
Grazie per la pazienza, se ci saranno news vi aggiorniamo
Quindi, quali erano le ore ed i giorni in cui la Happy Hour era disponibile effettivamente?
Memento Audere Semper!

#41 Il 04-04-2013 a 19h49
Quando vedevi la barra della promo.
Carrie ha scritto
è un servizio che parte da solo sui tre giochi Beemoov...
Puo' cominciare in orari diversi e durare un'ora, fino a quando si vede il messaggio passare.

#42 Il 06-04-2013 a 09h34
Se la promo compariva anche quando non era l'orario corretto è normale che una di noi approfittava dell'occasione...
#43 Il 06-04-2013 a 09h48
Ovvio
Ma purtroppo lo dice la promo stessa che è disponibile sono per un ora e purtroppo non si può sapere se l'ora è appena iniziata o sta per concludersi, e poi dipende anche quanto tempo c'impiega il servizio a darti il codice..

#44 Il 09-04-2013 a 22h07
Ciao, ho un problema. Volevo acquistare 9000 FO tramite l'inserimento del codice che mi è stato inviato al mio numero di cellulare ma una volta inserito il pin i FO non mi sono stati addebitati anche se i 2 euro sono stati tolti dal mio credito. Devo aspettare 48 ore o mi dovevano arrivare subito?... é la prima volta che uso il pin di solito con SMS vengono accreditati subito
PS: ho provato a disconnettermi più volte
Cordiali saluti
#45 Il 09-04-2013 a 22h13
Ciao cara, purtroppo sì, ci possono volere anche più di 48 ore per ricevere l'accredito dei FO, specialmente ora che sono stati apportati degli aggiornamenti al sito proprio ieri!!
Ti consiglio di segnarti il PIN, l'ora a cui hai inviato il messaggio e aspettare qualche giorno: se non si convalida facci sapere!!
#46 Il 09-04-2013 a 22h19
Antlya ha scritto
Ciao cara, purtroppo sì, ci possono volere anche più di 48 ore per ricevere l'accredito dei FO, specialmente ora che sono stati apportati degli aggiornamenti al sito proprio ieri!!
Ti consiglio di segnarti il PIN, l'ora a cui hai inviato il messaggio e aspettare qualche giorno: se non si convalida facci sapere!!
Ok grazie 1000, vi farò sapere

#47 Il 11-04-2013 a 20h17
Ciao ... sono passate più di 48 ore da quando ho inviato la richiesta per i 9000 FO e non mi sono stati ancora accreditati; devo contattare il supporto tecnico o aspetto ancora un pò?
#48 Il 11-04-2013 a 23h17
Forse ti conviene contattare il supporto tecnico, sperando che il ritardo non sia appunto dovuto agli aggiornamenti recenti loro ti sapranno di sicuro dire qualcosa di più
!!
#49 Il 14-04-2013 a 17h22
Ciao ... scusate ho contattato il supporto tecnico mandando tutti i dati e le informazioni ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla! T.T cosa devo fare?
#50 Il 14-04-2013 a 17h48
Danan919 ha scritto
Ciao... scusate ho contattato il supporto tecnico mandando tutti i dati e le informazioni ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla! T.T cosa devo fare?
hai controllato anche nei messaggi di posta indesiderati quelli contro lo spam, a me sono finiti là i loro messaggi...
Memento Audere Semper!