Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 7

#26 Il 29-03-2013 a 14h52

Più più
...
Messaggi: 103

Io ho fatto la ricarica con l'happy hour stamattina.. ma non mi è stato accreditato niente.. di solito ci mette circa 2 ore..

Non in linea

#27 Il 29-03-2013 a 15h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Al rientro dell'amministratrice, se avete acquistato un codice con la promo happy hour e il credito non è raddoppiato verrete rimborsate.
Ripeto: dovrete aspettare il suo rientro

Buona pasqua ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#28 Il 29-03-2013 a 15h22

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

erica456 ha scritto

Io ho fatto la ricarica con l'happy hour stamattina.. ma non mi è stato accreditato niente.. di solito ci mette circa 2 ore..

Ci può mettere anche 48 ore, oltre ti conviene contattare il supporto, comunque ti sono stati scalati i soldi?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#29 Il 29-03-2013 a 15h30

Più più
...
Messaggi: 103

si quelli mi sono stati scalati subito, aspetto fino a domani e poi contatto il supporto, grazie!

Non in linea

#30 Il 30-03-2013 a 18h49

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

valenc86 ha scritto

l'avevo fatto per sicurezza ora lo cerco e lo posto...

http://i50.tinypic.com/219p5hh.jpg

Oh meno male, pensavo di essere l'unica ad avere il problema, anche a me è successa la stessa cosa sia ieri che oggi, sia con Zong che con paypal...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#31 Il 03-04-2013 a 23h11

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

clarisse9105 ha scritto

Notizie per la risoluzione del problema?

ciao ragazze,
siete riuscite ad avere notizie? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#32 Il 04-04-2013 a 09h17

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

miciona81 ha scritto

valenc86 ha scritto

l'avevo fatto per sicurezza ora lo cerco e lo posto...

http://i50.tinypic.com/219p5hh.jpg

Oh meno male, pensavo di essere l'unica ad avere il problema, anche a me è successa la stessa cosa sia ieri che oggi, sia con Zong che con paypal...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

No no non sei l'unica!!!

Non in linea

#33 Il 04-04-2013 a 10h53

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

valenc86 ha scritto

miciona81 ha scritto

valenc86 ha scritto

l'avevo fatto per sicurezza ora lo cerco e lo posto...

http://i50.tinypic.com/219p5hh.jpg

Oh meno male, pensavo di essere l'unica ad avere il problema, anche a me è successa la stessa cosa sia ieri che oggi, sia con Zong che con paypal...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

No no non sei l'unica!!!

Ho visto, in effetti siamo in parecchie con lo stesso problema!
Ci sono novità?

Non in linea

#34 Il 04-04-2013 a 11h06

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Per quanto riguarda il problema del doppio accredito dei soldi, l'amministratrice ci ha riferito che purtroppo solo una di voi che ha segnalato la questione ha effettivamente acquistato il codice nell'ora della Happy Hour /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png quindi temo che il raddoppio non sia possibile, abbiamo suggerito per le prossime volte di mettere per lo meno l'orario se i tecnici riuscissero.
Per quanto riguarda un codice normale che non arriva, purtroppo capita molto sovente, può impiegare a convalidarsi anche più di 48 ore (solite procedure di aggiornamento browser, cambio di motore di ricerca, pulizia di cronologia e cookies può aiutare). In ogni caso, se entro 5 giorni non vi viene accreditata la somma e invece l'importo vi viene scalato dal credito, contattate direttamente il supporto: se non vi arrivasse risposta, potete contattare direttamente l'amministratrice Carrie.
Grazie per la pazienza, se ci saranno news vi aggiorniamo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#35 Il 04-04-2013 a 13h17

Più più
...
Messaggi: 103

Ho contattato il supporto e mi hanno detto che l'operazione risultava rifiutata, mi sono messa in contatto direttamente con zong, che però può rimborsarmi solo attraverso paypal.. e non avendola ho perso i soldi..

Non in linea

#36 Il 04-04-2013 a 13h21

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

erica456 ha scritto

Ho contattato il supporto e mi hanno detto che l'operazione risultava rifiutata, mi sono messa in contatto direttamente con zong, che però può rimborsarmi solo attraverso paypal.. e non avendola ho perso i soldi..

Non ti riconoscono l'operazione?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png in questo caso contatta direttamente l'amministratrice, lei sicuramente ne saprà di più /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#37 Il 04-04-2013 a 13h35

Più più
...
Messaggi: 103

ho inviato a zong il dettaglio spese, riconoscono l'errore ma possono rimborsare solo tramite paypal.. provo a contattare l'amministratrice, tentar non nuoce! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#38 Il 04-04-2013 a 13h39

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sono sicura che se il controllo allora risulta positivo lei può accreditarti i FO direttamente qui sopra /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png tu basta che le invii tramite messaggio le cose che hai mandato al supporto e ciò che loro hanno mandato a te, ovvero con tutti i dettagli /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
facci sapere /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#39 Il 04-04-2013 a 14h37

Più più
...
Messaggi: 103

ok vi farò sapere appena mi risponde!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#40 Il 04-04-2013 a 19h30

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Antlya ha scritto

Per quanto riguarda il problema del doppio accredito dei soldi, l'amministratrice ci ha riferito che purtroppo solo una di voi che ha segnalato la questione ha effettivamente acquistato il codice nell'ora della Happy Hour /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png quindi temo che il raddoppio non sia possibile, abbiamo suggerito per le prossime volte di mettere per lo meno l'orario se i tecnici riuscissero.
Per quanto riguarda un codice normale che non arriva, purtroppo capita molto sovente, può impiegare a convalidarsi anche più di 48 ore (solite procedure di aggiornamento browser, cambio di motore di ricerca, pulizia di cronologia e cookies può aiutare). In ogni caso, se entro 5 giorni non vi viene accreditata la somma e invece l'importo vi viene scalato dal credito, contattate direttamente il supporto: se non vi arrivasse risposta, potete contattare direttamente l'amministratrice Carrie.
Grazie per la pazienza, se ci saranno news vi aggiorniamo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Quindi, quali erano le ore ed i giorni in cui la Happy Hour era disponibile effettivamente?

Non in linea

#41 Il 04-04-2013 a 19h49

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Quando vedevi la barra della promo.

Carrie ha scritto

è un servizio che parte da solo sui tre giochi Beemoov...
Puo' cominciare in orari diversi e durare un'ora, fino a quando si vede il messaggio passare.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#42 Il 06-04-2013 a 09h34

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Se la promo compariva anche quando non era l'orario corretto è normale che una di noi approfittava dell'occasione...

Non in linea

#43 Il 06-04-2013 a 09h48

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ovvio
Ma purtroppo lo dice la promo stessa che è disponibile sono per un ora e purtroppo non si può sapere se l'ora è appena iniziata o sta per concludersi, e poi dipende anche quanto tempo c'impiega il servizio a darti il codice..


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#44 Il 09-04-2013 a 22h07

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Ciao, ho un problema. Volevo acquistare 9000 FO tramite l'inserimento del codice che mi è stato inviato al mio numero di cellulare ma una volta inserito il pin i FO non mi sono stati addebitati anche se i 2 euro sono stati tolti dal mio credito. Devo aspettare 48 ore o mi dovevano arrivare subito?... é la prima volta che uso il pin di solito con SMS vengono accreditati subito /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
PS: ho provato a disconnettermi più volte



Cordiali saluti

Non in linea

#45 Il 09-04-2013 a 22h13

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, purtroppo sì, ci possono volere anche più di 48 ore per ricevere l'accredito dei FO, specialmente ora che sono stati apportati degli aggiornamenti al sito proprio ieri!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Ti consiglio di segnarti il PIN, l'ora a cui hai inviato il messaggio e aspettare qualche giorno: se non si convalida facci sapere!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#46 Il 09-04-2013 a 22h19

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Antlya ha scritto

Ciao cara, purtroppo sì, ci possono volere anche più di 48 ore per ricevere l'accredito dei FO, specialmente ora che sono stati apportati degli aggiornamenti al sito proprio ieri!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Ti consiglio di segnarti il PIN, l'ora a cui hai inviato il messaggio e aspettare qualche giorno: se non si convalida facci sapere!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ok grazie 1000, vi farò sapere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#47 Il 11-04-2013 a 20h17

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... sono passate più di 48 ore da quando ho inviato la richiesta per i 9000 FO e non mi sono stati ancora accreditati; devo contattare il supporto tecnico o aspetto ancora un pò? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#48 Il 11-04-2013 a 23h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Forse ti conviene contattare il supporto tecnico, sperando che il ritardo non sia appunto dovuto agli aggiornamenti recenti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png loro ti sapranno di sicuro dire qualcosa di più /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !!

Non in linea

#49 Il 14-04-2013 a 17h22

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... scusate ho contattato il supporto tecnico mandando tutti i dati e le informazioni ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla! T.T cosa devo fare?

Non in linea

#50 Il 14-04-2013 a 17h48

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Danan919 ha scritto

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... scusate ho contattato il supporto tecnico mandando tutti i dati e le informazioni ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla! T.T cosa devo fare?

hai controllato anche nei messaggi di posta indesiderati quelli contro lo spam, a me sono finiti là i loro messaggi...

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 7