Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 7

#51 Il 14-04-2013 a 18h32

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

miciona81 ha scritto

Danan919 ha scritto

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... scusate ho contattato il supporto tecnico mandando tutti i dati e le informazioni ma non mi hanno fatto sapere ancora nulla! T.T cosa devo fare?

hai controllato anche nei messaggi di posta indesiderati quelli contro lo spam, a me sono finiti là i loro messaggi...

ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... si si ho controllato ma niente  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  adesso provo ad inviare un altro msg

Non in linea

#52 Il 14-04-2013 a 18h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Oggi è domenica, dubito che ci sia qualcuno del supporto ora pronto a rispondere.

Aspetta lunedì o martedì prima di invare un'altro messaggio al supporto.

Comunque se non dovessero rispondere ancora, contatta direttamente l'amministratrice del sito.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#53 Il 14-04-2013 a 18h54

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Arlene ha scritto

Oggi è domenica, dubito che ci sia qualcuno del supporto ora pronto a rispondere.

Aspetta lunedì o martedì prima di invare un'altro messaggio al supporto.

Comunque se non dovessero rispondere ancora, contatta direttamente l'amministratrice del sito.

Si infatti stavo pensando che oggi è domenica XD... Grazie 1000 per l'aiuto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#54 Il 15-04-2013 a 14h47

Niente male
Rozi
Luogo:Vlore
Messaggi: 26

ciao mi potete dire cosa sono i Fashion Pop;e Deco Pop


***Il corpo umano è costituito da argilla che  è la prigione dello spirito...***

Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100

Non in linea

#55 Il 15-04-2013 a 14h54

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara,
due piccole cosette solo: la tua domanda è nella sezione errata (questa è per la Banca) e nella sezione delle sfilate è scritto tutto.
Ad ogni modo, i "Fashion Pop" sono i voti che riceve la tua Girl per come è vestita, truccata, pettinata, ecc.
I "Deco Pop" sono invece i voti che riceve il tuo apprtamento.
Buona continuazione /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

PS: qui trovi tutta la spiegazione in merito /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
//www.myfashiongirl.it/forum/t1155,1-le-elezioni.htm

Non in linea

#56 Il 16-04-2013 a 21h01

Più più
Danan919
...
Messaggi: 118

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png... qualche giorno fa avevo scritto per il problema del non accredito dei 9000 FO, oggi ho ricevuto la risposta dal supporto tecnico che però mi ha detto che l'operazione risulta rifiutata  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif ... quindi ho perso i soldi?

Non in linea

#57 Il 21-04-2013 a 10h18

Niente male
Jeanne18
...
Messaggi: 36

Ciao a tutte:) io invece mando un sms per poter ricevere il pin ma oltre al messaggio di superata la soglia giornaliera non mi arriva il codice:( sapete qual'è il problema?/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#58 Il 21-04-2013 a 11h40

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Jeanne18Hai controllato di avere abbastanza credito nel cellulare?

Danan919Ti consiglio di contattare l'amministratrice per avere più chiarimenti al riguardo!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#59 Il 21-04-2013 a 22h49

Niente male
Jeanne18
...
Messaggi: 36

si il credito lo controllo sempre prima ovvio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png cmq come faccio a contattarla?

Non in linea

#60 Il 22-04-2013 a 11h10

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Jeanne18 ha scritto

si il credito lo controllo sempre prima ovvio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png cmq come faccio a contattarla?

Basta mandarle un messaggio privato spiegandole nel dettaglio il problema qui sul sito /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png lei si chiama Carrie.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#61 Il 21-06-2013 a 11h50

Debuttante
...
Luogo: Huanuco
Messaggi: 2

Ciao
ho mandato 2 sms per ricevere i FO ma non mi arriva la risposta all'sms...che faccio?

Non in linea

#62 Il 21-06-2013 a 11h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buongiorno
Devi aspettare 48 ore prima di poter contattare il supporto
Il codice ci mette sempre un pò di tempo ad arrivare, non è per forza una cosa immediata!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#63 Il 14-07-2013 a 14h04

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Volevo sapere come mai la promozione banca copre solo alcune forme di pagamento?
e se è prevista una promozione per i pagamenti come Zong e Paypal durante i saldi?
grazie mille in anticipo!

Non in linea

#64 Il 14-07-2013 a 16h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buon pomeriggio

Per il momento le promozioni coinvolgono solo il pagamento tramite sms e telefono fisso.
Per quanto ne so, non sono previste promozioni per pagamenti con zong e paypal, spiacente.

Ma in futuro protrebbero anche introdurre qualche promozione anche per questi ultimi, se vuoi avere informazioni in più al riguardo dovrai contattare l'amministrazione.

Buona continuazione del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#65 Il 20-07-2013 a 17h15

Debuttante
...
Luogo: Pavia
Messaggi: 1

Ciao a tutti!!! Ho comprato dei FO e ho il codice, ma...adesso dove lo devo inserire questo codice??? Grazieeee... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#66 Il 20-07-2013 a 17h52

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

LaPrincySally ha scritto

Ciao a tutti!!! Ho comprato dei FO e ho il codice, ma...adesso dove lo devo inserire questo codice??? Grazieeee... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Hai utilizzato ZONG?
Se sì, devi inserire il codice in una barra bianca che ti apparirà dopo averlo richiesto. Sopra questa c'è scritto "Inserisci qui il codice" o qualcosa del genere, e lo devi scrivere lì. ^^

Non in linea

#67 Il 27-07-2013 a 13h13

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Ho comprato i FO tramite paypal, l'ho fatto varie volte in precedenza e non ho mai avuto problemi, i Fo di solito mi arrivano subito, mi basta disconnettermi e poi inserire i dati e riconnettermi.
Però oggi non ha funzionato, ho pagato, mi sono disconnessa, ma i FO non ci sono, cosa devo fare?
Contavo sui Fo per fare acquisti, ma se non arrivano in tempo, non potrò comprare nulla!
Help Me, per favore!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ultima modifica di miciona81 (Il 27-07-2013 a 13h14)

Non in linea

#68 Il 27-07-2013 a 14h15

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao miciona

Prima di poter contattare il supporto devono trascorrere minimo 48 ore.
Pazienta un pochetto, solitamente in giornata vengono accreditati!
Pure io ieri avevo fatto un acquisto e non avevo riscontrato un accreditamente immediato..!

Comunque i saldi ci sono fino al 30


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#69 Il 27-07-2013 a 20h13

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Arlene ha scritto

Ciao miciona

Prima di poter contattare il supporto devono trascorrere minimo 48 ore.
Pazienta un pochetto, solitamente in giornata vengono accreditati!
Pure io ieri avevo fatto un acquisto e non avevo riscontrato un accreditamente immediato..!

Comunque i saldi ci sono fino al 30

Grazie allora attendo,
spero solo che mi arrivino entro il 30!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#70 Il 29-07-2013 a 13h14

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Salve, sono di nuovo io, ho ancora il problema non è arrivato nulla, sono un pò preoccupata,se non arriva nulla per domani, non potrò utilizzare i saldi...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Problema risolto, grazie mille!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di miciona81 (Il 29-07-2013 a 16h59)

Non in linea

#71 Il 15-08-2013 a 14h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao , scusate vorrei sapere un'informazione quando utilizzo la banca tramite cellulare e scrivo il numero sotto mi appare scritto cromimi e l'importo che ho messo , cosa devo fare ?

Ultima modifica di KaoriIchigo (Il 15-08-2013 a 14h08)

Non in linea

#72 Il 16-08-2013 a 00h22

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

KaoriIchigo ha scritto

Ciao , scusate vorrei sapere un'informazione quando utilizzo la banca tramite cellulare e scrivo il numero sotto mi appare scritto cromimi e l'importo che ho messo , cosa devo fare ?

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Non sono ben sicura di aver capito bene che cosa intendi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png in che senso ti appare la scritta di Cromimi?? Ti lascia effettuare l'operazione comunque?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#73 Il 16-08-2013 a 14h19

Debuttante
...
Messaggi: 0

io clicco cellulare , poi l'importo e metto il numero dopo che faccio continua mi esce scritto così Link esterno dell'immagine

Ultima modifica di KaoriIchigo (Il 16-08-2013 a 14h34)

Non in linea

#74 Il 16-08-2013 a 14h37

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Non mi lascia accedere all'immagine dal server che sto utilizzando /modules/forum/img/smilies/goutte.gif ad ogni modo, strano che ti selezioni Cromimi se stai giocando qui /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png avevi effettuato delle transazioni in precedenza per quel gioco?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#75 Il 16-08-2013 a 15h06

Debuttante
...
Messaggi: 0

no

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 7