Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 21

#276 Il 19-07-2015 a 11h59

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito

è da più di un mese che sono bloccata al livello in corso, solo perchè non riesco a fare le foto con le star, anche se  le caratteristiche sono a livelli alti. non si potrebbe aumentare la percentuale di probabilità delle foto con le star?
oramai ho deciso di lasciar perdere il livello e guadagnerò i soldi per comprarmi finalmente i mobili..... però bisognerebbe aiutare chi deve fare le foto alle star quando il livello lo richiede.

http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#277 Il 19-07-2015 a 12h13

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao ruki

purtroppo si può fare poco al momento, solitamente per gli eventi grossi (tipo natale, halloween, pasqua ec..) ci sono più giorni in cui si garantisce una continua presenza delle star al viale, per gli altri giorni è lasciato tutto al caso.
Posso consigliarti di continuare a dare un occhiata al viale una volta al mattino e una volta il pomeriggio dopo le 14.00

Mi dispiace

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#278 Il 19-07-2015 a 13h25

A fondo
ruki

ogni giorno facevo le foto, ma non sempre vincevo... vabbè.....

Non in linea

#279 Il 27-07-2015 a 18h06

Platino
Arlene

Ci sono 10 tentativi per ogni star.
Se si è fortunati si ottiene la star anche con un colpo altrimenti si fanno fuori tutti e 10 i tentativi >_<'
Io ti consiglio di provare a scattare foto quando sei sicura di avere una bella somma di fo da parte. Non ha senso sprecare scatti perchè si sa la fortuna è super cieca.

Ci sono categorie di star che vengono solo in un determinato periodo mentre per le altre si lascia tutto al caso. Prendono ispirazione un pò dalla realtà, non sempre è possibile trovare star per strada disposte a lasciarti un autografo no?! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif la butto sul ridere ma nei periodi "morti" tipo questo l'apparizione delle star è ridotto.
Chi si becca quella missione in questi periodi non ha tutti i torti per lamentarsi ma ahimè è anche lo scopo del gioco procedere con estrema calma XD Ripeto questo non è un flashgame.

Fossi in te mi concentrerei sul mettere gli FO da parte, comunque ho una buona notizia, da qualche mese hanno adottato la "politica" di inserire star più spesso, appunto per aiutare gli utenti che sono nella tua stessa situazione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png questo è stato deciso dopo un sondaggio effettuato nella versione ufficiale del gioco.

Non mi resta che augurarti buon proseguimento e mi raccomando rifornirsi di tanta pazienza

Non in linea

#280 Il 27-07-2015 a 22h17

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia

Ho visto che nel mio profilo mi scrive che ho tot foto su 246 possibili... quindi mi chiedevo le foto che ancora non ho fatto mi appariranno tutte oppure no

http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#281 Il 27-07-2015 a 22h34

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Sì sì appaiono tutte in ordine casuale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
ovviamente, se ti mancano delle star particolari (ad esempio quelle che appaiono nei periodi speciali, come Halloween, Natale, ecc) dovrai aspettare quei determinati eventi per fotografarle!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#282 Il 27-07-2015 a 23h34

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...

capiti grazie mille

Non in linea

#283 Il 06-08-2015 a 11h35

A fondo
MonicaWOW
La fortuna bussa una sola volta nella vita. per giunta quando sei in bagno.

non sono tantiti 750 FO per una foto?tenendo conto che è molto raro che venga bene con 1 o 2 tentativi?

http://i59.tinypic.com/2wghkpu.jpg

Non in linea

#284 Il 06-08-2015 a 11h52

Debuttante
...

750 FO per la foto con la star mi sembra un'esagerazione ho fatto due tentativi ma ho finito i soldi così mi tocca aspettare altri 4/5 giorni per arrivare a quota 750....allucinante!!

Non in linea

#285 Il 06-08-2015 a 12h04

Platino
Arlene

A mio parere il prezzo è più che lecito, fate conto che una volta che ottenete la foto vi ritrovate 5000 FA (per gli eventi anche 10 000) + la tenuta in varie colorazioni + acconciatura e make up sbloccati! Mica poco tenendo conto che con 10 tentativi andate a spendere massimo 7500 per una star

Non in linea

#286 Il 06-08-2015 a 13h23

A fondo
MonicaWOW

io sono messa come ELLE90, adesso devo aspettare, io sono gia a buon punto con un lavoro che mi rende 750 FO al giorno, e sono al liv 40! ho provato a fare 2 foto ma non mi sono riuscite, adesso devo aspettare qualche giorno per accumulare FO! forse per chi è a livelli alti, e ha FO messi da parte è piu semplice! per fortuna che c'erano i saldi anche nelle foto con le star! adoro il periodo dei saldi   /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#287 Il 06-08-2015 a 13h25

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno

concordo con Arlene, visto tutto il pacchetto annesso è veramente poco la spesa. personalmente faccio una scelta sulle star che fotografo dando la precedenza a quei completi che mi interessano di piu.bisogna anche essere oculati. /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#288 Il 06-08-2015 a 13h41

A fondo
MonicaWOW

anche io Dalia, forse Arlene e la altre di livelli piu alti possono capire di cosa parlo! anche io non ho mai fotografato tutte le star, ma scelgo piu o meno quelle che mi piacciono di piu!cmq va bene lo stesso, ho detto la mia, ma ci si adatta è un gioco /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#289 Il 06-08-2015 a 14h07

Platino
Arlene

E' giusto rilasciare la propria opinione, ma ci tenevo a farvi presente anche i vantaggi di questa funzione, cerchiamo di non focalizzarci sempre sui lati negativi.

Come avete accennato, con i saldi si riesce a risparmiare, e per le nuove utenti vi avviso che in passato si pagava 800 FO per scattare una foto, gli amministratori hanno abbassato i prezzi per venire incontro agli utenti con poche risorse, direte "ma abbassare di 50 FO è poco" però disegnare quel tipo di tenute richiede tempo e fatica, credo sia giusto per gli amministratori dare un minimo di riconoscenza.

Questo è un browser game e di conseguenza non richiede di svolgere le missioni nell'arco di un tempo determinato, anzi vi inviata a procedere con calma, mettete FO da parte, svagatevi anche partecipando sul forum se no arrivate all'ultimo livello e restate bloccate perchè non ci sono più missioni /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
Godetevi questo gioco vedrete che andando avanti gli amministratori faranno in modo di aiutarvi ancora di più!

Buon proseguimento a tutte

Non in linea

#290 Il 06-08-2015 a 14h20

A fondo
MonicaWOW

verissimo Arlene, sempre gentilissime le moderatrici!!! grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#291 Il 06-08-2015 a 16h42

Prezzemolina
Dalia70

giusto MonicaWoW il bello è poter esprimere dubbi e perplessità ed io volevo solo lasciare il mio contributo da neogiocatrice...un po attempata ma nuova. Arlene grazie.

Non in linea

#292 Il 13-08-2015 a 19h53

Debuttante
...

nn riesco mai a fare una foto è impossibile e spendo troppo. ..che faccio:-(

Non in linea

#293 Il 14-08-2015 a 21h32

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
è normale, hai dieci tentativi a disposizione per fotografare una star, e il numero di tentativi necessari è casuale di volta in volta. Perciò può essere che un giorno ne devi fare tutti e 10, e invece magari una volta ne impieghi 1 solo. Dopo il decimo tentativo la foto verrà di fisso, 10 è il numero massimo.
Controlla sempre di avere i FO necessari per compiere tutti i tentativi, quindi almeno 7500 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#294 Il 16-08-2015 a 16h52

Girly
Mystica

Una curiosità... sono apparse le 3 nuove star ho fatto la prima foto, mi è apparsa la seconda e ho deciso di non tentare la foto ma sono già 2 giorni che vedo sempre la stessa star come mi devo comportare per vedere una star diversa? Devo per forza fare la foto?

Ultima modifica di Mystica (Il 16-08-2015 a 19h23)

Non in linea

#295 Il 16-08-2015 a 17h06

Prezzemolina
Dalia70

io almeno una foto l'ho dovuta fare altrimenti non me la cambiava. /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif

Non in linea

#296 Il 17-08-2015 a 11h01

Platino
Arlene

Mystica ha scritto

Una curiosità... sono apparse le 3 nuove star ho fatto la prima foto, mi è apparsa la seconda e ho deciso di non tentare la foto ma sono già 2 giorni che vedo sempre la stessa star come mi devo comportare per vedere una star diversa? Devo per forza fare la foto?

Ora ti appaiono le stesse star visto che sono state lanciate di recente e gli amministratori stanno dando maggiori possibilità a queste di apparire nel viale, tempo una settimana e si torna alla più totale casualità

Non in linea

#297 Il 04-09-2015 a 21h10

Prezzemolina
Dalia70

scusate ma sono piu di 24 ore che non mi appaiono star, vista la mia condizione di allettamento ogni 10/20 minuti controllo e vicino all'orario in cui di solito appaiono anche ogni 5. ancora niente...forse è solo mio il problema.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#298 Il 04-09-2015 a 21h51

A fondo
ruki

Dalia70 ha scritto

scusate ma sono piu di 24 ore che non mi appaiono star, vista la mia condizione di allettamento ogni 10/20 minuti controllo e vicino all'orario in cui di solito appaiono anche ogni 5. ancora niente...forse è solo mio il problema.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

succede che, in alcuni giorni della settimana, le star non compaiono. domani dovresti trovarle /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di ruki (Il 04-09-2015 a 21h53)

Non in linea

#299 Il 04-09-2015 a 21h53

Prezzemolina
Dalia70

grazie..... e scusate l'ansia da paparazzo! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#300 Il 04-09-2015 a 22h46

A fondo
ruki

ahahahah tranquilla XD anch'io mi ero spaventata all'inizio, quando non avevo più visto più comparire le star XD

Non in linea

Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 21