Questo è uno dei periodi "morti" per il viale delle star, portate pazienza ragazze
Pagine : 1 ... 11 12 13 14 15 ... 21
Questo è uno dei periodi "morti" per il viale delle star, portate pazienza ragazze
Ciao ragazze! Volevo chiedere se durante il viaggio a Steampunk city ci sono state nuove star da fotografare...da pochi giorni il gioco mi segnala che me ne mancano tre e non capisco quali sono...pensavo di averle fotografate tutte
Grazie a chi mi risponderà! 
Ciao cara, le star che ti mancano con molta probabilta' sono quelle delle star degli anni 50/60 , per cosi dire, vale a dire Liz Taylor, Presley, e Bardot.
Quelle mi sembra che le abbia zia
più che altro nel periodo di steampunk non sono state lanciate star nel viale
controlla se ti mancano star di halloween, pasqua o natale qui
Grazie mille per il supporto ragazze! Le foto mancanti sono quelle delle star che sono apparse oggi sul viale! ^_^

bene cosi! 
Non mi è chiaro se alla fine la foto con la star è stata fatta oppure no, comunque quella scritta potrebbe essere un bug.
Se dovesse ricapitare uno screenshot sarebbe utile ;D
Scusate ho un dubbio, è più di un mese che ho raggiunto il livello 121 (l'ultimo livello per adesso) e da allora non sono più riuscita a fare foto alle star, a parte ai 3 robot appena sono usciti. Dato che ho 199 foto su 253 possibili me ne mancano ancora parecchie, mi potrebbero apparire in futuro o non mi appariranno più finchè non metteranno nuovi livelli o nuove star?
Ciao carla
controlla questa pagina: Elenco star temporanee
probabilmente ti mancano star che appaiono in periodi di tempo limitati (tipo halloween, natale, pasqua, ecc)
Ciao ^^
le star temporanee vengono riproposte solo negli eventi a cui appartengono: quindi se per caso quest'anno dovessi perdere una Star speciale di Halloween potrai recuperarla l'Halloween prossimo, quando tornerà nel viale.

Arlene ha scritto
Ciao carla
controlla questa pagina: Elenco star temporanee
probabilmente ti mancano star che appaiono in periodi di tempo limitati (tipo halloween, natale, pasqua, ecc)
Antlya ha scritto
Ciao ^^
le star temporanee vengono riproposte solo negli eventi a cui appartengono: quindi se per caso quest'anno dovessi perdere una Star speciale di Halloween potrai recuperarla l'Halloween prossimo, quando tornerà nel viale.
Gli scatti non hanno scadenza, al momento non ci hanno detto nulla al contrario quindi presumo si potranno usare anche con le star speciali. D'altronde sono foto pure quelle! 
si potrai usare gli scatti anche per le star speciali, non ci sono scadenze 
di nulla 
Ciao, avrei una domanda: è dal 27 settembre che non mi compaiono star. So che in alcuni periodi non compaiono per un po' di tempo, ma non avevo mai aspettato così tanto. È normale come cosa?
È un problema che riscontro anche nella versione spagnola, ma non so se sia collegato o meno...
Ultima modifica di Yoona4 (Il 08-10-2015 a 20h45)
Ciao
purtroppo la comparsa delle star nel viale è del tutto casuale, perciò i tempi possono essere più o meno lunghi 
specialmente se te ne mancano poche a completare l'album è possibile che le loro apparizioni siano meno frequenti.
Di foto me ne mancano 54, non so se si possano considerare poche o no xD
Grazie mille per la risposta, non mi resta che attendere allora ^^
è molto probabile che la maggior parte di quelle foto, riguardano proprio le stars degli eventi speciali, quindi tranquillizzati, prima o poi le troverai!