Questo è uno dei periodi "morti" per il viale delle star, portate pazienza ragazze
Pagine : 1 ... 11 12 13 14 15 ... 21
Questo è uno dei periodi "morti" per il viale delle star, portate pazienza ragazze
Ciao ragazze! Volevo chiedere se durante il viaggio a Steampunk city ci sono state nuove star da fotografare...da pochi giorni il gioco mi segnala che me ne mancano tre e non capisco quali sono...pensavo di averle fotografate tutte
Grazie a chi mi risponderà! 
Ciao cara, le star che ti mancano con molta probabilta' sono quelle delle star degli anni 50/60 , per cosi dire, vale a dire Liz Taylor, Presley, e Bardot.
Quelle mi sembra che le abbia zia
più che altro nel periodo di steampunk non sono state lanciate star nel viale
controlla se ti mancano star di halloween, pasqua o natale qui
Grazie mille per il supporto ragazze! Le foto mancanti sono quelle delle star che sono apparse oggi sul viale! ^_^

bene cosi! 
Non mi è chiaro se alla fine la foto con la star è stata fatta oppure no, comunque quella scritta potrebbe essere un bug.
Se dovesse ricapitare uno screenshot sarebbe utile ;D
Scusate ho un dubbio, è più di un mese che ho raggiunto il livello 121 (l'ultimo livello per adesso) e da allora non sono più riuscita a fare foto alle star, a parte ai 3 robot appena sono usciti. Dato che ho 199 foto su 253 possibili me ne mancano ancora parecchie, mi potrebbero apparire in futuro o non mi appariranno più finchè non metteranno nuovi livelli o nuove star?
Ciao carla
controlla questa pagina: Elenco star temporanee
probabilmente ti mancano star che appaiono in periodi di tempo limitati (tipo halloween, natale, pasqua, ecc)
Ciao ^^
le star temporanee vengono riproposte solo negli eventi a cui appartengono: quindi se per caso quest'anno dovessi perdere una Star speciale di Halloween potrai recuperarla l'Halloween prossimo, quando tornerà nel viale.

Arlene ha scritto
Ciao carla
controlla questa pagina: Elenco star temporanee