Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 14 15 16 17 18 ... 21

#376 Il 09-05-2016 a 12h19

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

ciao!
sapete se per caso, oltre a naruto, c'è anche sasuke nel viale delle star?
lo chiedo, perchè ho appena fatto la foto a naruto, ma il mio personaggio preferito è sasuke


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#377 Il 09-05-2016 a 13h10

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Ruki, no al momento non è presente quel personaggio nel viale delle star


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#378 Il 09-05-2016 a 14h41

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

peccato.
grazie per la rispsota


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#379 Il 30-05-2016 a 20h50

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
questo sicuramente è dovuto al fatto che è appena passato l'evento "Cannes", quindi, durante gli eventi, le star inserite per l'occasione compaiono di più. Tempo qualche giorno (con l'inserimento di altre novità, ecc) e torneranno anche le precedenti con la stessa frequenza /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#380 Il 01-06-2016 a 11h13

Esperta
...
Messaggi: 215

volevo fare una domanda perchè non ho trovato risposta da nessuna parte...
io sono bloccata al livello 17 a causa dell'obiettivo foto con le stars. ho provato parecchie volte a fotografarmi con stars diverse, ma la foto appare sempre sfocata o mossa. ho letto che è a fortuna. può capitare subito, come puo capitare dopo svariati tentativi. il quesito è: mi conviene tentare più volte con la medesima star, oppure va bene anche tentare la fortuna una volta al giorno e quando deve capitare, capiterà?
grazie al moderatore che mi risponderà... spero di essermi spiegata bene.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif



http://i67.tinypic.com/iw5f8m.png

Non in linea

#381 Il 01-06-2016 a 11h43

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
dunque per ottenere la foto ti conviene provare sempre con la stessa star, ma nel momento in cui la trovi. Mi spiego ^^ :
hai dieci tentativi a disposizione per fotografare una star, e il numero di tentativi necessari è casuale di volta in volta. Perciò può essere che un giorno ne devi fare tutti e 10, e invece magari una volta ne impieghi 1 solo. Dopo il decimo tentativo la foto verrà di fisso, 10 è il numero massimo.
Controlla sempre di avere i FO necessari per compiere tutti i tentativi, quindi almeno 7500.
Per quanto riguarda i tentativi, sono del tutto casuali: se, ad esempio, cerco di fotografare Shakira in 9 tentativi e non ho i soldi per fare la decima foto e non riesco ad ottenerla, la volta dopo che la trovo sul Viale potrei aver bisogno di nuovo di altrettanti tentativi.
In sostanza, ti conviene fare la foto quando incontri la star a tutti i costi ^^

Non in linea

#382 Il 01-06-2016 a 14h59

Esperta
...
Messaggi: 215

Sei stata chiarissima!!!! Grazie mille /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif



http://i67.tinypic.com/iw5f8m.png

Non in linea

#383 Il 01-06-2016 a 18h15

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#384 Il 06-06-2016 a 10h19

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
il bonus della foto vale per 1 tentativo solo e viene usato in automatico la prima volta che decidi di fare la foto con una star (quindi la prima volta che clicchi su "fotografare" in questo caso) ^^
se hai altri tentativi bonus seguono il primo a ruota, quindi se ho 3 bonus i primi 3 tentativi che farò nella prossima foto saranno gratis /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#385 Il 06-06-2016 a 21h10

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Bene!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

sì è un tentativo, però sono sempre 750 FO risparmiati alla fine, meglio che una partita ad un minigioco!! :3

Non in linea

#386 Il 14-06-2016 a 13h29

Debuttante
WingsOfShadow
...
Luogo: :O
Messaggi: 8

Buongiorno! Spero di aver azzeccato il topic...
Premetto che ho aperto tutti i cofanetti dell'evento Manga, ottenendo anche il bonus per una foto nel viale delle star. Il mio problema è che non ne trovo più alcuna: l'ultima foto risale al primo giugno (faccio sempre tutti i tentativi) e non vorrei fosse un bug di qualche sorta, magari collegato all'evento Manga. La mia domanda è: è normale che non ci sia più nessuno?
Grazie a chi mi risponderà. :)

Non in linea

#387 Il 14-06-2016 a 16h16

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
intendi più nessuna star?? Tranquilla, è una cosa normale, in quanto le apparizioni sono casuali, quindi ci possono essere dei periodi di "vuoto", specie se magari hai già acquisito un alto numero di foto ^^

Non in linea

#388 Il 15-06-2016 a 14h17

Debuttante
WingsOfShadow
...
Luogo: :O
Messaggi: 8

Va bene, grazie mille! Aspetto con ansia la prossima vittima da fotografare. xD

Non in linea

#389 Il 15-06-2016 a 16h18

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ahahah di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#390 Il 18-06-2016 a 09h09

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

domandona del secolo, negli scrigni dell'evento passato, aprendoli tutti ho ottenuto le varie foto con le star gratuite. Ne ho fatte alcune, e va bene, ma ieri sera alle 00:00 ho trovato una star. Il costo era di 0 FO. Sta mattina all'entrata la stessa star l'ho trovata a 750. Presupponendo che non ho fatto la foto ieri perché l'obiettivo era quello di attendere, ora mi trovo abbastanza spaesata perché non so cosa sia successo tra ieri e oggi, visto che non ho tentato di fare la foto e mi è stata tolta la possibilità di farla gratuitamenete


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#391 Il 18-06-2016 a 13h50

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
ti ricordi quante foto avevi vinto con i cofanetti?? In questo modo puoi capire se si tratta di un errore di visualizzazione (ovvero se era rimasto a 0 dopo aver già esaurito i bonus e poi oggi si è aggiornato) o se ti manca ancora un bonus /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#392 Il 20-06-2016 a 20h55

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sì, come quando si va in viaggio, gli indicatori salgono automaticamente al massimo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Le star sono di tutti i generi /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif tipo quelle degli eventi Halloween/Natale/Pasqua sono principalmente inventate, altre sono star reali (tipo Penelope Cruz, Shakira, Lady Gaga, ecc...) e altre ancora sono personaggi dei film (tipo avatar, Thor, Mary Poppins, Ursula...) :3

Non in linea

#393 Il 21-06-2016 a 12h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Yes, Tony c'è /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif però Capitan America no /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#394 Il 22-06-2016 a 14h07

Niente male
Rives
...
Messaggi: 33

Buongiorno~
qualche giorno fa ho ottenuto una foto con la star Adela... controllando dal parrucchiere mi sono resa conto che manca un "pezzo" della sua acconciatura... ossia il ciuffo laterale... ho aspettato un po' per sicurezza, per vedere se sarebbe apparso in seguito, ma nulla da fare, quindi eccomi qui a segnalare questo problemuccio xD
grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^

Non in linea

#395 Il 22-06-2016 a 16h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Grazie per la segnalazione!
Ho già lasciato un avviso a Carrie, appena possibile verrà aggiunto quel che manca  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#396 Il 22-06-2016 a 21h52

Niente male
Rives
...
Messaggi: 33

di nulla ^^ e grazie a te, Arlene /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#397 Il 01-07-2016 a 12h33

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

Salve ho appena fatto la foto con Merry Poppends e vorrei sapere: il fumo che c'è fa parte dello sfondo oppure della star e quindi degli abiti?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#398 Il 01-07-2016 a 15h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

Quella è una star vecchiotta, nel senso che è stata una delle prime a comparire quando il viale delle star è stato attivato sul sito.
Purtroppo no, non ci sono altre colorazioni, solo 1 tenuta.

Buon weekend


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#399 Il 01-07-2016 a 18h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Karen2030 ha scritto

Salve ho appena fatto la foto con Merry Poppends e vorrei sapere: il fumo che c'è fa parte dello sfondo oppure della star e quindi degli abiti?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
sì sì c'è, la trovi nella categoria dell'intimo :3

Non in linea

#400 Il 21-07-2016 a 16h22

Niente male
Rives
...
Messaggi: 33

ciao~
ho ottenuto una foto con la star Olivia Riz, ma la star è venuta praticamente con i piedi fuori dallo sfondo xD ho controllato sui profili di altre girls per vedere se fosse un "errore" di quella star, ma non ho riscontrato lo stesso problema... volevo sapere se la devo tenere così o se è possibile fare qualcosa ^^

Non in linea

Pagine : 1 ... 14 15 16 17 18 ... 21