Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 13 14 15 16 17 ... 21

#351 Il 20-01-2016 a 13h23

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla, figurati!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#352 Il 07-02-2016 a 18h49

Sensei
Marugherita
-In giro c'è un'analfabetismo dell'anima che nessun diploma può curare-
Luogo: lost in my dreams
Messaggi: 1 193

Buona sera a tutte ragazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Oggi ho fotografato la star "Ballerina cinese" e quando stavo per cambiare d'abito la girl mi sono accorta che a parte la tenuta bianca e quella sul viola, tutte le altre sembrano come spostate.. così:
http://i67.tinypic.com/11i26fr.png
Inoltre tra i guanti, quello della tenuta bianca è uguale a quello della tenuta gialla... è normale?
Mi chiedevo se fosse un problema solo mio..?
Grazie in anticipo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Buona domenica  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


http://i63.tinypic.com/11ipmp4.png

Non in linea

#353 Il 08-02-2016 a 12h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
il problema, almeno sulla mia girl, sembra risolto, fateci sapere se persiste ^^

Non in linea

#354 Il 08-02-2016 a 14h48

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
le Star speciali si trovano solo nel periodo dell'anno in cui sono inserite (star di Natale a Natale, star di Halloween ad Halloween, ecc) ^^ ma ogni anno in quel periodo hai la possibilità di ritrovare anche le precedenti che magari non avevi fotografato.

Per quanto riguarda i tentativi, sono del tutto casuali: se, ad esempio, cerco di fotografare Shakira in 9 tentativi e non ho i soldi per fare la decima foto e non riesco ad ottenerla, la volta dopo che la trovo sul Viale potrei aver bisogno di nuovo di altrettanti tentativi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#355 Il 08-02-2016 a 15h30

Sensei
Marugherita
-In giro c'è un'analfabetismo dell'anima che nessun diploma può curare-
Luogo: lost in my dreams
Messaggi: 1 193

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
il problema, almeno sulla mia girl, sembra risolto, fateci sapere se persiste ^^


Tutto perfettamente risolto! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
Grazie mille e buona giornata! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


http://i63.tinypic.com/11ipmp4.png

Non in linea

#356 Il 08-02-2016 a 16h08

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla, buon pomeriggio ad entrambe /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#357 Il 12-02-2016 a 10h44

Niente male
...
Messaggi: 18

Ciao a tutte...buon giorno :-) scusate il disturbo volevo solo fare una domanda per quanto riguarda la fata dell'amore...in pratica ho fatto la foto con la star, ma mentre salvavo la sua tenuta mi sono resa conto che mancava la cinta con i cuori solo che purtroppo non la trovo...premetto che io gioco dalla app per il cellulare quindi le foto delle star le vedo minuscole...magari vedo anche una cinta che in realtà non esiste :-D :-D :-D ...vi ringrazio anticipatamente e se nel caso ho le allucinazioni scusatemi :-D ancora buona giornata

Non in linea

#358 Il 12-02-2016 a 22h54

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
non ho ancora fatto la foto con quella star, quindi non ti so dire di preciso se la cintura c'è o meno, e se è proprio una cintura /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
qual è il nome preciso della star?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
per ora posso solo suggerirti di cercare bene in tutte le varie sezioni del dressing (hai provato anche l'intimo, le giacche, ecc??) ^^

Non in linea

#359 Il 12-02-2016 a 23h33

Niente male
...
Messaggi: 18

grazie antlya per avermi risposto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png comunque il nome della star è proprio quello "fata dell'amore" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png se avrai l'occasione di fotografarla fammi sapere se la cinta esiste /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png ...io nel frattempo ho girato in tutte le categorie, ma ancora nulla...pazienza comunque non è un problema /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png ...buona notte a tutte...

Non in linea

#360 Il 12-02-2016 a 23h35

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ho fatto un giro sul tuo profilo e effettivamente la cintura nella foto compare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
ti farò sapere appena fotografo la star se riesco a trovarla (caccia alla cinta XD), se caso mai si trattasse di un problema tecnico verremo informate.
Buona serata a te /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#361 Il 12-02-2016 a 23h48

Niente male
...
Messaggi: 18

Grazie di cuore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

modifico il messaggio perché volevo avvisarti che la cinta è apparsa come per magia nella sua categoria...molto probabilmente era solo un piccolo problema del mio cellulare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png grazie infinite comunque con tutto il cuore :* sei stata davvero gentilissima

Ultima modifica di Gabrya (Il 12-02-2016 a 23h51)

Non in linea

#362 Il 12-02-2016 a 23h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Perfetto, meglio così, sarà stato un errore momentaneo ^^
e figurati ci mancherebbe!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif buona notte di nuovo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#363 Il 15-02-2016 a 13h38

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Hello!
Non so se è una domanda che si possa fare (e non so se è la sezione giusta questa) Volevo sapere quali sono le star di San Valentino nuove e quali invece sono le vecchie. Perché ho letto che le nuove sono 3 ed io per ora ne ho prese tre, ma non sono sicura siano quelle nuove. Grazie mille a chi mi risponderà! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 15-02-2016 a 14h24)

Non in linea

#364 Il 15-02-2016 a 15h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao!

le vecchie star le trovi qui: click

Quelle nuove: le tre star sono Salina, Fata dell'amore e Cristian. Le inserirò nel weekend in quel link che ti ho indicato, ma le puoi vedere nel mio profilo su "le mie foto con le star"

buon proseguimento


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#365 Il 15-02-2016 a 19h08

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Oh bene, allora le ho fotografate tutte e tre quelle nuove! Grazie mille anche per il link e per la risposta /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#366 Il 10-04-2016 a 11h44

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

A me è da giorni che non mi fa vedere le star


RemyFive

Non in linea

#367 Il 10-04-2016 a 11h53

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Non sempre ci sono star nel viale, quindi non penso ci sia nulla di strano /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Se però la situazione continua per troppo tempo, fallo nuovamente presente.

Non in linea

#368 Il 12-04-2016 a 10h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

In questo periodo le star vengono fuori casualmente e di rado. Porta pazienza, solitamente il numero di star incrementa nei periodi degli eventi speciali (tipo natale, halloween, pasqua, capodanno cinese)
Controlla ogni giorno e mi raccomando porta pazienza

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#369 Il 28-04-2016 a 18h45

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

ciao!!!
nelle missioni, mi è richiesto di scattare un foto ad una specifica star. ieri ho fatto la foto, ma la star è ancora presente nel viale. non dovrebbe scomparire, visto che ho già la foto?


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#370 Il 28-04-2016 a 18h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

per lady gaga ci sono più tenute, 3 se non ricordo male, mi spiego meglio 3 foto della stessa star con tenute diverse ;D

Essendo una star vecchia (perchè lanciata quando il viale delle star era una novità) non ci sono più varianti di colore ma l'unica tenuta in quella unica colorazione.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#371 Il 28-04-2016 a 19h04

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

è vero. adesso me ne sono accorta XD
grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#372 Il 29-04-2016 a 13h07

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
no, purtroppo dipende dalle star, alcune non hanno il nome /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#373 Il 29-04-2016 a 14h23

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#374 Il 02-05-2016 a 12h42

Debuttante
...
Messaggi: 4

salve non riesco a confermare azione del mio fidanzato ho comprato i vestiti che chiedeva  è anche indossati ma non mi conferma azione  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#375 Il 02-05-2016 a 13h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

Assicurati che sia la girl che il boy abbiano gli indumenti corretti indicati dalla missione, nell'outfit del fidanzato c'è una cravatta di troppo  /modules/forum/img/smilies/hein.gif
Prova a rimuoverla e ricontrolla

Fammi sapere
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 13 14 15 16 17 ... 21