Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 6 7 8 9 10 ... 21

#176 Il 17-02-2014 a 17h19

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Grazie mille Arlene, io intendevo per l'appunto il mascara e l'avevo visto ma sinceramente non mi sembra molto simile a quello di Pretty. Comunque grazie 
/modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


2rwb778

Non in linea

#177 Il 18-02-2014 a 00h14

A fondo
ester994
I Love Manga& anime
Messaggi: 488

Grazie vado.  Vado subito a cercarla!

Non in linea

#178 Il 25-02-2014 a 11h43

Puoi far meglio
Vithrathiel
...
Messaggi: 50

Miao!!... Leggendo qui da qualche parte avevo trovato una fantastica lista dettagliata delle star speciali... che non trovo più!!... qualcuno potrebbe linkarmela?!... Grazie!!...


PiXiE

Non in linea

#179 Il 25-02-2014 a 11h53

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Se guardi nella sezione "problemi" invece di accedere a questo topic ce n'è una chiusa ma evidenziata con la stella di fiaco dedicata alle star temporanee! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#180 Il 25-02-2014 a 12h03

Puoi far meglio
Vithrathiel
...
Messaggi: 50

Ecco dov'era!!... grazie Mille!!... non avevo pensato alla sezione problemi!!... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


PiXiE

Non in linea

#181 Il 25-02-2014 a 13h50

Più più
ChocoCarlotta
...
Luogo: Dolcelandia
Messaggi: 99

dov'e l'estetista?Perche io non so dov'e per favore me l'ho potete dire?

Non in linea

#182 Il 25-02-2014 a 14h24

Debuttante
...
Messaggi: 0

La prossima volta fai attenzione a dove scrivi, per favore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Allora, l'estetista la trovi qui:

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#183 Il 25-02-2014 a 14h34

Più più
ChocoCarlotta
...
Luogo: Dolcelandia
Messaggi: 99

la seduta UV qual'e?

Non in linea

#184 Il 25-02-2014 a 14h35

Debuttante
...
Messaggi: 0

Devi cliccare sull'abbronzatura e gommage, e di nuovo sul lettino dove c'è scritto abbronzatura! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#185 Il 25-02-2014 a 14h38

Più più
ChocoCarlotta
...
Luogo: Dolcelandia
Messaggi: 99

scusa grazie

Non in linea

#186 Il 25-02-2014 a 14h59

Debuttante
...
Messaggi: 0

di niente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#187 Il 14-03-2014 a 11h57

Debuttante
...
Messaggi: 13

ho capito che appaiono raramente ma piu di due settimane senza star è stancante se hai pure come obbiettivo di fotografarne un certo numero secondo me dovreste farle apparire di piu o non fare obbiettivi su questa azione perchè stare ferma i mesi davvero non si può e rischia di annoiare chi gioca e di farla smettere

Non in linea

#188 Il 14-03-2014 a 12h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao Kate /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
gli obiettivi sono uguali per tutte le versioni del gioco e per tutte le giocatrici di qualsiasi paese, e vengono decisi dall'amministrazione principale: non possiamo giustamente avere voce in capitolo.
Credo sia normale che andando avanti con i livelli la cosa si faccia più difficile, altrimenti non ci sarebbe gusto nel procedere nel gioco.
Per le star, ne può apparire una al mattino e una al pomeriggio (dopo le 14) quindi se non la trovi al mattino, ti consiglio di dare un'occhiata anche dopo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#189 Il 14-03-2014 a 12h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Kate

Comprendo il tuo punto di vista ma prova a pensare: arrivare subito alle ultime missioni è decisamente peggio (soprattutto quando bisogna aspettare le nuove missioni che vengono create dopo molto più tempo, anni addirittura)
Questo è un browser game che non ha un tempo definito per essere completato, con il tempo questo gioco si evolve.

Tra un mesetto se non erro ci sarà l'evento di pasqua e il viale verrà ripopolato con star speciali ed entreranno in gioco anche quelle normali.

Una delle cose fondamentali di questo gioco è la pazienza
Nel frattempo concentrati nell' accumulare un numero elevato di sfide e FA, andando avanti nel gioco ti occorreranno.

Per non annoiare i giocatori è stato creato il forum dove scambiare due parole con gli altri giocatori.
Per ammazzare il tempo e la noia è un buon rimedio.

Buon proseguimento del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#190 Il 27-03-2014 a 10h33

Debuttante
...
Messaggi: 13

perchè scrivete non è obbligatorio fare foto con le star poi ci sono obbiettivi che lo richiedono?? per l'ennesima volta: togliete questo obbiettivo perchè se le star non appaiono per mesi una giocatrice si stanca veramente a star ferma per niente ad aspettare "il caso", siamo qui per giocare non per annoiarci o trovare un modo di ammazzare la noia del gioco chiacchierando o accumulando punti, i giochi sono fatti proprio per divertire e dovrebbero essere dinamici non monotoni e noiosi

Non in linea

#191 Il 27-03-2014 a 10h40

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Prima di tutto ti chiedo di moderare i toni.
Non dipendono da noi le missioni e soprattutto l'inserimento di obbiettivi "noiosi" come dici te servono sia ad accumulare punti che per variare un pò. Perferiresti solo livelli in cui si chiede ti cambiare acconciatura, sfamare la girl o andare a ballare??
Le foto non sono obbligatorie da fare appena si trova la star ma è consigliabile per passare di livello e aumentare i FA.
(ricordo che i livelli superiori al 20 sono attualmente segreti e noi non possiamo rivelare in nessun modo cose che potrebbero suggerire lo svolgimento del gioco superato tale livello)
Le star compaiono in due momenti della giornata, controlla sempre. E' l'unico suggerimento che ti posso dare oltre a quello che non hai gradito di Pazientare!

Non in linea

#192 Il 07-04-2014 a 09h25

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Ciao! Io ho solo una curiosità, non so quali sono tutte le stars che ci sono qui (dovrebbero essere 186), quindi vorrei fare una domanda: c'è Indila?


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#193 Il 07-04-2014 a 09h30

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao, non credo che ci sia la star che hai citato....non mi sembra proprio ma la mia memoria non è  molto affidabile!
Se vuoi controllare tu stessa puoi farlo dalle foto del mio profilo dato che ci sono tutte! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#194 Il 07-04-2014 a 11h04

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Ho dato un'occhiata e sembra che non c'è, ma lo stesso, grazie per il consiglio  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#195 Il 16-04-2014 a 18h24

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Ciao, oggi io ho trovato una star nel Viale e ho provato a fare una foto con lei. Avendo raccolto molti FO sono riuscita a scattare tutte le 10 foto ma la foto non è venuta bene in nessuna di esse! Non capisco come sia potuto accadere…  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png


2rwb778

Non in linea

#196 Il 16-04-2014 a 18h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
è molto strano, al decimo tentativo la foto dovrebbe venire categoricamente!! O.o sei sicura di aver avuto i soldi a sufficienza per poter effettuare quel decimo tentativo e non fermarti al nono?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#197 Il 16-04-2014 a 21h14

A fondo
BabyBlackAngel
...
Messaggi: 355

Sono sicura, avevo superato i 7500 FO e per quello ero sicura che sarei riuscita a scattare la foto.


2rwb778

Non in linea

#198 Il 17-04-2014 a 09h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

hai provato a rientrare nel viale e vedere se ti dava ancora la possibilità di scattare la foto?

Non in linea

#199 Il 08-05-2014 a 09h54

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

lagabrii ha scritto

Ciao ragazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Prima di tutto mi scuso se non è la sezione giusta, ma non sono pratica..
Nn trovo più la pellicola fotografica nel supermercato.. dove posso comprarla??

Ciao ^^
ho spostato qui la tua domanda in quanto le sezioni dei problemi sono tutte già aperte (ad esempio questa andava posta in "Viale delle Star") /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
comunque ora non è più acquistabile, paghi direttamente i tentativi quando fai la foto nel Viale!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#200 Il 31-05-2014 a 10h19

Debuttante
...
Messaggi: 0

Scusatemi ma la ****** dopo esser comparsa una volta scompare, dopo?

Non in linea

Pagine : 1 ... 6 7 8 9 10 ... 21