Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 21

#126 Il 27-10-2013 a 14h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buon pomeriggio!

I 10 tentativi valgono per TUTTE le star.
Purtroppo si vede che non hai avuto la fortuna di beccarle con pochi tentativi... in bocca al lupo con le prossime star! Purtroppo è così che funziona il gioco.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#127 Il 29-10-2013 a 23h56

Power
kateryna5
...
Messaggi: 683

Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se le star "evento" come adesso, si possono riavere anche l'anno successivo?
Cioè, se adesso io non mi prendo le nuove star che ci sono adesso e che danno la 6à in regalo, ci saranno l'anno prossimo? anche se senza questa possibilità, ma ci saranno?
grazie a chi risponderà /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#128 Il 30-10-2013 a 08h49

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Ciao cara! sì le stars speciali Halloween le troverai anche il prossimo anno!
Però essendo speciali le troverai soltanto in questo periodo!
Quindi se non riesci a fotografarle tutte non c'è problema!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#129 Il 30-10-2013 a 18h22

Power
kateryna5
...
Messaggi: 683

Ah, per fortuna /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
grazie della risposta
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#130 Il 01-11-2013 a 14h06

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

salve! vorrei chiedere: se io uso per esempio 6 carte e quindi 6 tentativi per una star,che pero' alla fine non riesco a fotografare e la lascio stare....se poi un altro giorno mi ridovesse capitare quella star,ricomincierei da 6 tentatvi e quindi ne rimarbbero altri 4 o dovrei cominciare da capo,cioe 10 tentativi? >.<


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#131 Il 01-11-2013 a 16h40

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

No mi dispiace, ma si riparte da capo con i tentativi. (magari fosse come dici tu ...)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#132 Il 01-11-2013 a 23h33

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

uffa! avevo usato tantissime carte per voldemort,pero' poi sono arivate le 13:59 qiuindi hanno cambiato star >.<


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#133 Il 02-11-2013 a 14h27

Niente male
...
Messaggi: 26

Scusate se mi intrometto, ma siete sicure che sia così? Difatti l'altro giorno non sono riuscita a fotografare una star, che mi è riapparsa oggi e il numero di tentativi totale ( 10 ) era la somma degli otto precedenti più i due di questo pomeriggio.

Non in linea

#134 Il 02-11-2013 a 14h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Per quanto ne so Crystals la faccenda dei tentativi è casuale e se lasci una star, la prossima volta che la ritrovi i tentativi ripartono da zero.

In passato mi è successo che non sono riuscita a prendere una determinata star nel pomeriggio, la mattina seguente me l'ero ritrovata ed ero riuscita a prenderla al 10 tentativo (2 tentativi del pomeriggio + 10 della mattina seguente...)
Ecco questa è stata una mia esperienza che conferma la faccenda della casualità (e di sfiga...)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#135 Il 11-11-2013 a 14h14

Niente male
...
Luogo: capparuccia
Messaggi: 16

ho un problema...ho fatto una foto ad una star ma non ho ricevuto i vestiti,sono andata a controllare e le foto risulta.l'unica cosa che ho ricevuto è stata la collana.
AIUTATEMI!!!!!!! (grazie a chi mi aiuterà)


I LOVE IAN!!!

Non in linea

#136 Il 11-11-2013 a 14h32

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
La Star che hai fotografato chi era?? Perchè le Star più "datate" danno una sola tenuta di vestiti, ovvero quella che indossano, non come quelle nuove che danno la copia in più colori.
Per verificare se non ti è stata data nemmeno la tenuta di base, clicca nel guardaroba sulla voce "ricerca": inserisci il nome della Star e vedi subito se i vestiti saltano fuori /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Se invece non ti sono proprio stati accreditati fammelo sapere e lo farò presente in amministrazione.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

EDIT: ho controllato il tuo profilo e la tua Girl indossa tutti i vestiti della Star. Selena Gommer è appunto una star datata, quindi in regalo c'è solo quella tenuta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Antlya (Il 11-11-2013 a 14h34)

Non in linea

#137 Il 12-11-2013 a 14h22

Niente male
...
Luogo: capparuccia
Messaggi: 16

si, li ho trovati
grazie


I LOVE IAN!!!

Non in linea

#138 Il 17-11-2013 a 09h59

Power
Jiljan
Non abbiamo ereditato la terra dai nostri antenati ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli
Messaggi: 736

Una domanda , ma se schiaccio su "rifare la foto" ,poi mi usa ancora una ( o più ) pellicole o no?

Ultima modifica di Jiljan (Il 17-11-2013 a 10h00)


http://i66.tinypic.com/6th7ir.jpg

Non in linea

#139 Il 17-11-2013 a 10h27

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Jiljan ha scritto

Una domanda , ma se schiaccio su "rifare la foto" ,poi mi usa ancora una ( o più ) pellicole o no?

Il pulsantino "rifare la foto" non è molto utile, diciamo che una volta fatta la foto ti conviene tenerla così XD
se non ricordo male, ci sono un paio di tentativi gratuiti, ma poi torni a pagare le pellicole...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#140 Il 17-11-2013 a 15h59

Power
Jiljan
Non abbiamo ereditato la terra dai nostri antenati ma l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli
Messaggi: 736

Ok grazie ho capito... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


http://i66.tinypic.com/6th7ir.jpg

Non in linea

#141 Il 21-12-2013 a 16h37

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao a tutte! Non so se è un vero problema, ma da ieri sul viale delle star trovo le star "normali" (Cameron Biaz e Kate per ora) invece delle star natalizie che si presentavano da qualche tempo... Volevo chiedere se è normale che sia così o se è un bug dell'ultimo aggiornamento.

Non in linea

#142 Il 21-12-2013 a 16h53

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Stinkerbell ha scritto

Ciao a tutte! Non so se è un vero problema, ma da ieri sul viale delle star trovo le star "normali" (Cameron Biaz e Kate per ora) invece delle star natalizie che si presentavano da qualche tempo... Volevo chiedere se è normale che sia così o se è un bug dell'ultimo aggiornamento.

Ciao Stinkerbell /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
credo che questo non sia un bug, io da ieri non trovo proprio neanche una star  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#143 Il 21-12-2013 a 17h02

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Awww  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png  speriamo che passi qualche star di Natale

Non in linea

#144 Il 22-12-2013 a 10h06

Niente male
sunnychan
...
Luogo: Neverland, tra sogno e realtà
Messaggi: 46

ma è normale che da due giorni io non trovi neanche una star natalizia?


Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)

Non in linea

#145 Il 22-12-2013 a 11h07

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

sunnychan ha scritto

ma è normale che da due giorni io non trovi neanche una star natalizia?

Se hai finito tutte le Star precedenti sì ^^ ancora non ci sono quelle di quest'anno. Altrimenti, è possibile che sia dovuto al fatto che ne stanno inserendo di nuove.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#146 Il 22-12-2013 a 21h52

Niente male
sunnychan
...
Luogo: Neverland, tra sogno e realtà
Messaggi: 46

no me ne mancano ancora un 6/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png..spero di poterne vedere presto ^^


Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)

Non in linea

#147 Il 24-12-2013 a 10h19

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Buon giorno, io ho un piccolo problema: sono riuscita a scattare una foto con Principessa Abete, ma nel mio guardaroba non riesco a trovare i suoi vestiti!

Non in linea

#148 Il 24-12-2013 a 10h28

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

MissKilla ha scritto

Buon giorno, io ho un piccolo problema: sono riuscita a scattare una foto con Principessa Abete, ma nel mio guardaroba non riesco a trovare i suoi vestiti!

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un problema comune /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png pensiamo si tratti di un Bug, ora metto un annuncio per avvisare del problema le altre giocatrici. Intanto in amministrazione è già stato segnalato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#149 Il 24-12-2013 a 11h15

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao, anche io volevo segnalare un problema con la star Principessa Abete, nel mio caso però mi sono stati accreditati gli abiti di Miss Regalo, anche se non ho ancora fatto la foto con lei.
Se sul Viale trovo Miss Regalo posso fare la foto o conviene aspettare che si risolvano i problemi?
Grazie per l'attenzione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#150 Il 24-12-2013 a 11h19

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ti consiglierei quasi di aspettare a fotografare altre star! /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 21