Buon pomeriggio!
I 10 tentativi valgono per TUTTE le star.
Purtroppo si vede che non hai avuto la fortuna di beccarle con pochi tentativi... in bocca al lupo con le prossime star! Purtroppo è così che funziona il gioco.
Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 21
Buon pomeriggio!
I 10 tentativi valgono per TUTTE le star.
Purtroppo si vede che non hai avuto la fortuna di beccarle con pochi tentativi... in bocca al lupo con le prossime star! Purtroppo è così che funziona il gioco.
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se le star "evento" come adesso, si possono riavere anche l'anno successivo?
Cioè, se adesso io non mi prendo le nuove star che ci sono adesso e che danno la 6à in regalo, ci saranno l'anno prossimo? anche se senza questa possibilità, ma ci saranno?
grazie a chi risponderà 
Ciao cara! sì le stars speciali Halloween le troverai anche il prossimo anno!
Però essendo speciali le troverai soltanto in questo periodo!
Quindi se non riesci a fotografarle tutte non c'è problema!

Ah, per fortuna 
grazie della risposta 
salve! vorrei chiedere: se io uso per esempio 6 carte e quindi 6 tentativi per una star,che pero' alla fine non riesco a fotografare e la lascio stare....se poi un altro giorno mi ridovesse capitare quella star,ricomincierei da 6 tentatvi e quindi ne rimarbbero altri 4 o dovrei cominciare da capo,cioe 10 tentativi? >.<
No mi dispiace, ma si riparte da capo con i tentativi. (magari fosse come dici tu ...)
uffa! avevo usato tantissime carte per voldemort,pero' poi sono arivate le 13:59 qiuindi hanno cambiato star >.<
Scusate se mi intrometto, ma siete sicure che sia così? Difatti l'altro giorno non sono riuscita a fotografare una star, che mi è riapparsa oggi e il numero di tentativi totale ( 10 ) era la somma degli otto precedenti più i due di questo pomeriggio.
Per quanto ne so Crystals la faccenda dei tentativi è casuale e se lasci una star, la prossima volta che la ritrovi i tentativi ripartono da zero.
In passato mi è successo che non sono riuscita a prendere una determinata star nel pomeriggio, la mattina seguente me l'ero ritrovata ed ero riuscita a prenderla al 10 tentativo (2 tentativi del pomeriggio + 10 della mattina seguente...)
Ecco questa è stata una mia esperienza che conferma la faccenda della casualità (e di sfiga...)
ho un problema...ho fatto una foto ad una star ma non ho ricevuto i vestiti,sono andata a controllare e le foto risulta.l'unica cosa che ho ricevuto è stata la collana.
AIUTATEMI!!!!!!! (grazie a chi mi aiuterà)
Ciao!!
La Star che hai fotografato chi era?? Perchè le Star più "datate" danno una sola tenuta di vestiti, ovvero quella che indossano, non come quelle nuove che danno la copia in più colori.
Per verificare se non ti è stata data nemmeno la tenuta di base, clicca nel guardaroba sulla voce "ricerca": inserisci il nome della Star e vedi subito se i vestiti saltano fuori 
Se invece non ti sono proprio stati accreditati fammelo sapere e lo farò presente in amministrazione.

EDIT: ho controllato il tuo profilo e la tua Girl indossa tutti i vestiti della Star. Selena Gommer è appunto una star datata, quindi in regalo c'è solo quella tenuta 
Ultima modifica di Antlya (Il 11-11-2013 a 14h34)
si, li ho trovati
grazie
Una domanda , ma se schiaccio su "rifare la foto" ,poi mi usa ancora una ( o più ) pellicole o no?
Ultima modifica di Jiljan (Il 17-11-2013 a 10h00)

Jiljan ha scritto
Una domanda , ma se schiaccio su "rifare la foto" ,poi mi usa ancora una ( o più ) pellicole o no?
Ok grazie ho capito... 

Ciao a tutte! Non so se è un vero problema, ma da ieri sul viale delle star trovo le star "normali" (Cameron Biaz e Kate per ora) invece delle star natalizie che si presentavano da qualche tempo... Volevo chiedere se è normale che sia così o se è un bug dell'ultimo aggiornamento.
Stinkerbell ha scritto
Ciao a tutte! Non so se è un vero problema, ma da ieri sul viale delle star trovo le star "normali" (Cameron Biaz e Kate per ora) invece delle star natalizie che si presentavano da qualche tempo... Volevo chiedere se è normale che sia così o se è un bug dell'ultimo aggiornamento.

Awww
speriamo che passi qualche star di Natale
ma è normale che da due giorni io non trovi neanche una star natalizia?
sunnychan ha scritto
ma è normale che da due giorni io non trovi neanche una star natalizia?
no me ne mancano ancora un 6
..spero di poterne vedere presto ^^
Buon giorno, io ho un piccolo problema: sono riuscita a scattare una foto con Principessa Abete, ma nel mio guardaroba non riesco a trovare i suoi vestiti!
MissKilla ha scritto
Buon giorno, io ho un piccolo problema: sono riuscita a scattare una foto con Principessa Abete, ma nel mio guardaroba non riesco a trovare i suoi vestiti!
pensiamo si tratti di un Bug, ora metto un annuncio per avvisare del problema le altre giocatrici. Intanto in amministrazione è già stato segnalato
Ciao, anche io volevo segnalare un problema con la star Principessa Abete, nel mio caso però mi sono stati accreditati gli abiti di Miss Regalo, anche se non ho ancora fatto la foto con lei.
Se sul Viale trovo Miss Regalo posso fare la foto o conviene aspettare che si risolvano i problemi?
Grazie per l'attenzione 
Ti consiglierei quasi di aspettare a fotografare altre star!