C'è basta che clicchi singolarmente su "camicie & co", "pantaloni", "scarpe" ecc..
In sostanza non hanno fatto l'anteprima come su nineland
Pagine : 1 ... 8 9 10 11 12 ... 20
C'è basta che clicchi singolarmente su "camicie & co", "pantaloni", "scarpe" ecc..
In sostanza non hanno fatto l'anteprima come su nineland
ciao è da diversi giorni che vado in discoteca ma io quando lascio il mio fidanzato quando flirto il giorno dopo torno sempre con lui. Cosa c'è che non va ? grazie
Finchè non cambi livello e in una delle missione ti dice di andare a conquistare un nuovo ragazzo, ogni volta che andrai in disco ti toccherà sempre lui! ^-^'
grazie mille NinaKitty
Di niente, siamo qui apposta! 
scusate ma come faccio a ricevere i soldi dal mio fidanzato?
E' automatico, te li aggiunge ogni giorno, la prima volta che accedi. 
ciao scusatemi qualcuno può rispondermi?
come missione mi è stato chiesto di mollare il mio ragazzo.
sono andata in discoteca dopo aver aspettato di aver finito d ballare non mi viene la scritta Rompere e neanche vai a ballare u.u al posto di rompere ci sono scritte sulle info sul ragazzo (che lavoro fa, quanti Fo e Fa posso guadagnare con lui..) ma niente ROMPERE come faccio? 
Ciao Emistar
Devi ritentare domani 
chiarettafashion ha scritto
Sisi è quella, c'è scritto così:
Un' azione è disponibile per il tuo fidanzato.
Il tuo innamorato vuole andare in spiaggia con te !
Per fargli piacere, vai da Fashion Spiaggia, compra questi accessori e salva le modifiche: :
- un delfino 6800 FO
- un granchio 45 FO
- una tavola da surf 540 FO
- le pinne da 55 FO
- sedia sdraio! 290 FO
- ombrellone semplice con frange à 229 FO
- castello di sabbia à 5 FO
- pallone da volley 10 FO
- telo mare Cromimi 450 FO
- un gabbiano 40 FO
- conchiglie 70 FO
- sedia pieghevole 90 FO
- sdraio beige 529 FO
- materassino rosa 50 FO
Trovi tutto alla boutique della spiaggia, reparto accessori.
Controllate di aver comprato tutto giusto.
ad esempio spesso si sbaglia ma l'obrellone da comprare con le frange è quello di colore beige!
Ankara ha scritto
Controllate di aver comprato tutto giusto.
ad esempio spesso si sbaglia ma l'obrellone da comprare con le frange è quello di colore beige!
Perchè nel tasto cerca va inserita la parola Cina non CHina con la h 
ho provato ad andare in discoteca ma non mi spunta il tasto "rompi" e nelle missioni mi dice di lasciarlo come faccio????
sindy4 ha scritto
ho provato ad andare in discoteca ma non mi spunta il tasto "rompi" e nelle missioni mi dice di lasciarlo come faccio????
devi aspettare un giorno! Vedrai che domani il tasto comparirà
devo lasciare il mio ragazzo come faccio? non ci riesco in nessun modo aiuto. 
Vi avviso qui perchè mi pare un pochino strano...
è da un pò di tempo che quando svolgo la missione del mio ragazzo (quella dello sci in montagna) non ricevo i 700 FA in palio.
Con le altre missioni che mi da non ci sono problemi, ma con questa ormai mi è successo almeno un paio di volte se non di più...

Spoiler (clicca per vedere)
Ciao!!
ti dice che la missione è stata convalidata, ma non ti da il premio oppure continua a dartela come non eseguita?? 
Antlya ha scritto
Ciao!!![]()
ti dice che la missione è stata convalidata, ma non ti da il premio oppure continua a dartela come non eseguita??
Spoiler (clicca per vedere)
non riesco a lasciare il fidanzato come faccio??

Per lasciare il fidanzato devi tornare in Discoteca e cliccare sul pulsante "rompere" in basso a destra.
Se però hai conquistato il fidanzato oggi, devi aspettare 24 ore per poter eseguire una nuova azione (e quindi lasciarlo o conquistarne un altro).
Link esterno dell'immagine
Ciao ragazze, ho un dubbio... i fidanzati vanno a livelli... e ogni fidanzato ha le sue missioni, giusto?
Ma se lo lascio posso ritrovarlo per completare le missioni o mi conviene tenerlo fino a missioni svolte? Cioè, una volta lasciato è lasciato per sempre?!...
non c'è il tasto ''rompere''?
Vithrathiel: meglio seguire ciò che ti viene chiesto nelle missioni per i livelli! se ti dicono di trovartene un'altro, lo lasci per cercarne un'altro! tranquilla le azioni dei fidanzati che non sei riuscita a fare verranno riproposti dai fidanzati futuri!
Le azioni richieste dai fidanzati sono casuali, maggiori info le trovi nel primo post di questo topic: //www.myfashiongirl.it/forum/t807,1-problemi-dubbi-fidanzato.htm#p10477
Emma145: se il fidanzato lo hai trovato oggi, il tasto rompere comparirà domani! si può conquistare/mollare il ragazzo una volta al giorno.