Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 9 10 11 12 13 ... 20

#251 Il 11-02-2014 a 22h10

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

Ottimo, grazie mille per il chiarimento!!... detto questo non riesco comunque a trovare in Nineland la gonna da 25000 della missione in questione... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png ne i guanti... posso dirti gli item esatti o devo mantenere il segreto anti spoiler?!...

Ultima modifica di Vithrathiel (Il 11-02-2014 a 22h19)

PiXiE

Non in linea

#252 Il 12-02-2014 a 00h24

Debuttante
...

Puoi cercarla aiutandoti con questi due metodi:
-il primo: clicchi sul pulsante del tic nel menù in alto a destra di Nineland
-il secondo: clicchi sul link (aiuto?) di fianco alla missione che ti richiede di comprare quel capo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Spero di essere stata chiara! ^-^

Non in linea

#253 Il 12-02-2014 a 10h07

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

Si... ehm... questi li conoscevo... ma è segnata una gonna da 25000 che non trovo (ce n'è una da 2500)... e i guanti non hanno il nome corretto... inoltre dal cell non mi da nessuna opzione "aiuto"...qualcuno sarebbe così cortese da mostrarmi la tenuta "burlesque" della missione?!... grazie ancora...

PiXiE

Non in linea

#254 Il 12-02-2014 a 10h22

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

prova a digitare burlesque2 perchè ci sono due tenute da Nina, è probabile che sia la seconda!

Non in linea

#255 Il 12-02-2014 a 11h44

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

Fatto... ma mancano i "guanti2" e la gonna non costa uguale... uhm... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

PiXiE

Non in linea

#256 Il 12-02-2014 a 11h46

Supersonic
Ankara

I guanti sono gli unici che ci sono, la gonna sarà per forza quella da 2500 FO, probabilmente c'è un errore di "battitura" della missione.

Non in linea

#257 Il 12-02-2014 a 12h16

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

compro tutto e spero bene... altrimenti mi trovate ancora a lamentarmi qui!!... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png grazie ancora!!...

PiXiE

Non in linea

#258 Il 26-02-2014 a 10h42

Debuttante
...

scusate io vorrei completare l'azione del fidanzato che mi chiede di comprare vestiti burlesque solo che cè un problema.. non torvo il top burlesque 2 da nessuna parte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png consigli?

Ultima modifica di Munina (Il 26-02-2014 a 10h50)

Non in linea

#259 Il 26-02-2014 a 10h57

Supersonic
Ankara

Digita "burlesque" nella ricerca all'interno di nineland - è la lente di ingrandimento che trovi in basso a sinistra- ti tira fuori gli abiti con questo nome.
Il top giusto è quello che comprare per primo con il fiocchetto davanti!

Non in linea

#260 Il 28-02-2014 a 11h35

Debuttante
...

aiutooo!!!
non riesco a conquistare un ragazzo da più di due settimane, lo so che a volte ci vogliono settimane, ma è brutto xké nn riesco più ad andare avanti di livello. Non c'è niente che posso fare per velocizzare i tempi?
/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#261 Il 28-02-2014 a 11h38

Supersonic
Ankara

Purtroppo devi armarti di pazienza, cerca di tenere i livelli della tua girl (cibo, morale, igene, peso) sempre nella norma. Aiutati magari indossando i vestiti più costosi che hai ma soprattutto controlla bene il livello dove ti dice di cercare il fidanzato....non si sa mai! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  a me è successo di cercarlo più volte in discoteca quando non era lì!

Non in linea

#262 Il 28-02-2014 a 23h39

Debuttante
...

va bn,
grazie mille Ankara  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#263 Il 05-03-2014 a 17h32

Debuttante
...

scusate ragazze:) sono al livello 20 e mi dice

Gira voce che un miliardario sia in vacanza da questa parti...Devi assolutamente incontrarlo e farlo innamorare di te!

dove faccio a trovarlo in discoteca non lo trovo /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#264 Il 05-03-2014 a 17h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Lo trovi sempre in discoteca!
Se oggi non l'hai trovato ritenta domani, le conquiste vanno a fortuna e ci vuole anche molta pazienza

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#265 Il 17-04-2014 a 10h39

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Ciao scusate, nel FAQ, sezione fidanzato dice che ci si può anche sposare con un dei fidanzati, ma come? se in futuro preferirei uno in particolare in tutti i fidanzati che ho avuto come fare??

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#266 Il 17-04-2014 a 10h57

Debuttante
...

Ciao Deby,scusa la mia perplessita' ma a me non risulta,dove l'hai letto? a me non risulta. Comunque per ora questa possibilta' non c'è ,poi se dovesse presentarsi ,non so se sara' possibile sceglierselo.Poi chissa'... /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Comunque ,ho cercato meglio nella faq e ho letto anche io di questa possibilta'.Al momento pero' non saprei aggiungere altro,dato che nessuna girl si è "mai sposata",cerchero' di informarmi meglio,per poi risponderti con piu' precisione. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di shorthi12 (Il 17-04-2014 a 11h09)

Non in linea

#267 Il 18-04-2014 a 01h10

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

shorthi12 ha scritto

Ciao Deby,scusa la mia perplessita' ma a me non risulta,dove l'hai letto? a me non risulta. Comunque per ora questa possibilta' non c'è ,poi se dovesse presentarsi ,non so se sara' possibile sceglierselo.Poi chissa'... /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Comunque ,ho cercato meglio nella faq e ho letto anche io di questa possibilta'.Al momento pero' non saprei aggiungere altro,dato che nessuna girl si è "mai sposata",cerchero' di informarmi meglio,per poi risponderti con piu' precisione. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Da qui l'ho letto cioè dal (FAQ)

My Fashion Girl puo' sposarsi e avere dei figli?

Puo' sposarsi nel gioco, ma essendo una ragazza virtuale, non avrà dei bambini come una ragazza vera...
E poi una giocatrice mi ha chiesto con chi mi sarei sposata nel gioco per questo mi volevo informare meglio.
Quindi la risposta alla mia domanda è no??

Ultima modifica di deby6 (Il 18-04-2014 a 01h12)

thank you Ninakitty

Non in linea

#268 Il 18-04-2014 a 08h48

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Ciao cara,
come già detto dalla mia collega al momento non è possibile sposare il proprio ragazzo.
Quindi non possiamo neanche dirti se si avrà la possibilità di scegliere, perchè non lo sappiamo!
In futuro forse sarà possibile farlo...per il momento però la risposta è no!!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#269 Il 18-04-2014 a 14h55

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

valenc86 ha scritto

Ciao cara,
come già detto dalla mia collega al momento non è possibile sposare il proprio ragazzo.
Quindi non possiamo neanche dirti se si avrà la possibilità di scegliere, perchè non lo sappiamo!
In futuro forse sarà possibile farlo...per il momento però la risposta è no!!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Vabbe ma io ho solo chiesto..! perché l'avete scritto stesso voi nel FAQ poi a me che mi importa se si può sposare oppure no alla fine è un gioco...grazie lo stesso   /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Link esterno dell'immagine

Ultima modifica di deby6 (Il 18-04-2014 a 15h01)

thank you Ninakitty

Non in linea

#270 Il 18-04-2014 a 14h58

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Ed io ho solo risposto!!

Per tua conoscenza le faq non le abbiamo scritte noi ma chi ha creato il gioco!

ps la tua firma è troppo grande potresti rimpicciolirla?
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#271 Il 18-04-2014 a 18h28

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

valenc86 ha scritto

Ed io ho solo risposto!!

Per tua conoscenza le faq non le abbiamo scritte noi ma chi ha creato il gioco!

ps la tua firma è troppo grande potresti rimpicciolirla?
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ma non la so fare la firma Decorata ho solo posto l'immagine con il nome in questo messaggio, come si mette fissa la firma?

thank you Ninakitty

Non in linea

#272 Il 18-04-2014 a 18h35

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

In questo topic trovi tutti i suggerimenti su come mettere la firma per il Forum: //www.myfashiongirl.it/forum/t1963,1-avatar-e-firma.htm
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#273 Il 18-04-2014 a 18h56

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Antlya ha scritto

In questo topic trovi tutti i suggerimenti su come mettere la firma per il Forum: //www.myfashiongirl.it/forum/t1963,1-avatar-e-firma.htm
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non ci riesco guarda come mi esce scritto /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif ho fatto la stessa procedura solo che il link l'ho preso da tynipic perché non sapevo dopo prendere il link della foto, me l'ho potresti spiegare come hai fatto tu e tante altre? Scusami... /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

thank you Ninakitty

Non in linea

#274 Il 25-04-2014 a 16h27

Debuttante
...

Scusate ma al mio livello mi dice di andare alle anteprime del cinema per trovare il fidanzato, ma basta pagare l anteprima per trovarlo dopo tentativi vari? ho il dubbio di perdere tempo...

Non in linea

#275 Il 25-04-2014 a 16h33

Debuttante
...

I tentativi giornalieri per trovare il fidanzato andando al cinema,sono cinque.Questo non ti garantisce che in una giornata possa trovarlo.Potrebbero volerci due giorni,come anche piu' giorni o se sei fortunata anche nello stesso giorno.Bisogna andare per tentativi. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 9 10 11 12 13 ... 20