Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 20

#1 Il 16-11-2012 a 18h51

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il fidanzato lo troverete andando in Discoteca

E' possibile flirtare solo una volta al giorno. Non è semplice trovarlo al primo colpo! (attenzione potreste impiegare addirittura settimane prima di riuscire a conquistarlo!!)

PER LASCIARE IL RAGAZZO DOVETE TORNARE IN DISCOTECA E CLICCARE SUL TASTO "ROMPERE" IN BASSO A DESTRA.

Link esterno dell'immagine

Un consiglio per facilitare la conquista: vestitevi con abiti costosi e mantenete alti gli indicatori della girl (fame, morale, igene e peso).


Le azioni:
Link esterno dell'immagine

Quando andate nella vostra abitazione, e vedete che il fidanzato presenta un punto esclamativo tipo questo nell'immagine, vuol dire che ha un'azione da proporvi. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ma per poter verificare ciò che vi viene chiesto di fare dovrete cliccare su "Azione" e inoltre vi indica anche i premi che vi verranno attribuiti una volta svolta l'azione.

Link esterno dell'immagine

L'azione NON verrà accreditata automaticamente dopo aver svolto ciò che è stato proposto dal fidanzato ma dopo aver cliccato nella sezione "azione" nell'abitazione della girl.

Il fidanzato solitamente propone minimo un'azione nell'arco di 7 giorni.
Non si è obbligati di svolgerla.

Premi che potreste ricevere:
*FA
*FO
*morale
*QI
*Vestiti esclusivi (non disponibili da Nineland)
*Accessori esclusivi per la casa.

Negozio: abbigliamento uomo
Link esterno dell'immagine

Qui potrete acquistare vestiti per il vostro ragazzo!!
I vestiti che acquisterete resteranno nel vostro inventario anche se cambiate ragazzo! (in altre parole: non perderete nulla)

I vestiti del ragazzo vengono contati nelle statistiche di quanti vestiti ha la vostra girl /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Per vestirlo vi basterà recarvi nella vostra abitazione, cliccare su di lui, scegliere nelle varie categorie cosa fargli indossare e salvare la tenuta cliccando sul tasto "salva".

LISTA DEI FIDANZATI
Avverto che i nomi non coincidono a pieno con i fidanzati della versione italiana, ma son gli stessi!

Spoiler (clicca per vedere)


/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 30-11-2012 a 16h39

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie per l'informazione! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#3 Il 30-11-2012 a 16h40

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

mikiLoVe ha scritto

grazie per l'informazione! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Figurati ma sta attenta a non scrivere sul  forum a caso!  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
E mi raccomando: non aprire più discussioni in questa sezione

Buona continuazione del gioco.

modifica: Prenditi pure il tuo tempo per leggere tutto
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 30-11-2012 a 17h01

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie e scusa!  e che sono nuova e non me ne intendo molto sono piu abituata a giocare su Dolce Flirt che e un pochino diverso ma col tempo ce la farò!

Non in linea

#5 Il 19-12-2012 a 19h33

Debuttante
...
Messaggi: 2

ma come si fa ad avere come fidanzato george clonè o simili "celebrità"?


lunella

Non in linea

#6 Il 19-12-2012 a 19h35

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Luny devi aspettare di arrivare al livello in cui l'obiettivo sarà uscire con lui... I fidanzati non si possono scegliere ma vengono man mano che avanzi di livello.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#7 Il 02-01-2013 a 18h43

Debuttante
Ahlia2
...
Luogo: Treviso
Messaggi: 7

Mi sono appena mollata con un ragazzo e un obbiettivo mi chiede di andare in discoteca per trovarne un altro. Il problema è che appena entro mi da solo la possibilità di ballare non di flirtare. Devo aspettare? Se si quanto?

Grazie per le risposte.

Ultima modifica di Ahlia2 (Il 02-01-2013 a 18h44)



Ahlia

Non in linea

#8 Il 02-01-2013 a 18h46

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

Ahlia2 ha scritto

Mi sono appena mollata con un ragazzo e un obbiettivo mi chiede di andare in discoteca per trovarne un altro. Il problema è che appena entro mi da solo la possibilità di ballare non di flirtare. Devo aspettare? Se si quanto?

Grazie per le risposte.

Devono passare 24 ore prima che l'azione "Flirtare" torni nuovamente disponibile ^^

Non in linea

#9 Il 02-01-2013 a 18h56

Debuttante
Ahlia2
...
Luogo: Treviso
Messaggi: 7

Grazie 1000 Kareha /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png



Ahlia

Non in linea

#10 Il 02-01-2013 a 19h04

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

Ahlia2 ha scritto

Grazie 1000 Kareha /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Prego figurati! ^^

Non in linea

#11 Il 03-01-2013 a 10h49

Debuttante
Ahlia2
...
Luogo: Treviso
Messaggi: 7

Eccomi di nuovo qui. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Mi serve un'altra informazione: ho già provato 2 volte ad andare in discoteca per flirtare, ma non ho trovato nessun ragazzo... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
E' puramente casuale (perciò devo avere fortuna) o c'è qualche problema?
Se continuano a darmi buca non posso più andare avanti con gli obbiettivi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Ultima modifica di Ahlia2 (Il 03-01-2013 a 10h50)



Ahlia

Non in linea

#12 Il 03-01-2013 a 10h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Purtroppo è puramente casuale e non c'è un vero limite di tentativi per poter incontrare il fidanzato.
Devi aver pazienza e ogni giorno provare! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#13 Il 03-01-2013 a 11h03

Debuttante
Ahlia2
...
Luogo: Treviso
Messaggi: 7

Grazie 1000 Ankara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png



Ahlia

Non in linea

#14 Il 06-01-2013 a 13h49

Debuttante
...
Luogo: Varese
Messaggi: 2

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png scusate se mi dice"corre voce in città che un miliardario sia in vacanza nei dintorni...Fai in modo di incontrarlo e farlo cadere ai tuoi piedi! " dove posso trovarlo?


Nancyyy :DD

Non in linea

#15 Il 06-01-2013 a 13h51

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

BiondPlatino ha scritto

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png scusate se mi dice"corre voce in città che un miliardario sia in vacanza nei dintorni...Fai in modo di incontrarlo e farlo cadere ai tuoi piedi! " dove posso trovarlo?

Per conquistarlo devi andare in discoteca e scegliere l'opzione "Flirtare" ^^

Non in linea

#16 Il 06-01-2013 a 16h23

Debuttante
...
Luogo: Varese
Messaggi: 2

grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Nancyyy :DD

Non in linea

#17 Il 10-01-2013 a 09h16

Debuttante
...
Messaggi: 4

Ho una problemma col pulsante "flirtare".
Stamattina ho provato da flirtare ma non aveva abastazza FO.
Adesso ne ho abastazza ma non c'è più il bottone "flirtare" ...
E normale ?

Grazie .

Non in linea

#18 Il 10-01-2013 a 09h27

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Tu la prima volta hai comunque clikkato su "flirta"? ti è uscita una scritta in alto in cui diceva che non avevi fatto conquiste?

Non in linea

#19 Il 10-01-2013 a 09h45

Debuttante
...
Messaggi: 4

Ho clikkato su "flirta" ma la scritta che è uscita diceva che non avevo abbastanza FO...

Non in linea

#20 Il 10-01-2013 a 10h04

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Trovo molto strana la cosa!...hai provato a scollegarti e ricollegarti?
Al giorno è possibile flirtare solo una volta, se non ti appare la scritta è perchè ha convalidato il tentativo di far conquiste!

Non in linea

#21 Il 10-01-2013 a 10h16

Debuttante
...
Messaggi: 4

Si, ho già provato scollegare...
Grazie Ankara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#22 Il 10-01-2013 a 10h31

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

ma comunque non si è risolto?!
Io faccio presente il problema però quasi sicuramente prima di domani non avrò risposta, quindi tieniti un pò di soldini da parte e riprova domani!
Fammi sapere! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#23 Il 10-01-2013 a 11h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Per poter flirtare bisogna avere un minimo di 30 FO se non sbaglio, adesso vado a cercare dove ho letto questa cosa

Comunque confermo quel che ha detto ankara: si flirta solo una volta al giorno.

Modifica: ecco dove l'avevo visto!
sul tasto che permette di effettuare il flirt!!

Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 10-01-2013 a 13h19

Debuttante
...
Messaggi: 4

Avrei un piccolo problema, ma più che problema è una curiosità: il mio fidanzato quando lo vedo nel mio appartamento ha di fianco un punto esclamativo rosso, ho provato a cliccarci sopra e andare via l' appartamento e tornarci ma niente... sapete dirmi che cosa sia?

Non in linea

#25 Il 10-01-2013 a 14h12

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ciao lucy-love5
quando compare il punto esclamativo vuol dire che il tuo fidanzato ha un'azione da proporti: se clicchi comparirà la finestra contenente le caratteristiche, gli abiti e le azioni.
se compi le azioni che ti propone ci sono cm premio fo, fa o vestiti e accessori.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 20