Ciao! Si può sapere da che livello è disponibile George Cloné?
Ultima modifica di Vioula3 (Il 21-07-2014 a 14h22)
Pagine : 1 ... 11 12 13 14 15 ... 20
Ciao! Si può sapere da che livello è disponibile George Cloné?
Ultima modifica di Vioula3 (Il 21-07-2014 a 14h22)
Vioula3 ha scritto
Si può sapere da che livello è disponibile George Cloné?
lo trovi sempre in discoteca!!
Grazie mille! Sono ancora al livello 12 xD
ciao sono nuova e m dice k m e impossibile flirtare. quindi nn posso accedere al 3 livello
olamba ha scritto
ciao sono nuova e m dice k m e impossibile flirtare. quindi nn posso accedere al 3 livello
lo so ma nn m ha mai fatto flirtare ancora.ha sempre detto k nn posso....
Devi aver pazienza, alcune volte puo' andar via qualche giorno in piu', non è automatico trovare subito il ragazzo! Tu cerca di tenere i parametri della girl, sempre a posto, controlla se ha mangiato ,se è lavata, e se soprattutto ha il peso ideale. 
ciao, io avrei un problemino con il fidanzato... mi dice che devo andare dal consulente delle star, ma non riesco a capire dove devo andare per trovarlo 
e ancora una cosa, mi dice che se compio l'azione mi da 300 BA, ma cosa sono i BA?
Ultima modifica di strawberry1984 (Il 08-12-2014 a 15h16)

strawberry1984 ha scritto
ciao, io avrei un problemino con il fidanzato... mi dice che devo andare dal consulente delle star, ma non riesco a capire dove devo andare per trovarlo
e ancora una cosa, mi dice che se compio l'azione mi da 300 BA, ma cosa sono i BA?
Qualè il trucco per avere subito un fidanzato ??

Nessun trucco Mina
c'è un buon 90% di fortuna
per il restante 10% assicurati di avere il morale della girl al massimo, così come per l'igene e la fame, vestila bene.
Tutto qui
In bocca al lupo
I LIVELLI SUPERIORI AL 20 VANNO TENUTI SEGRETI
CONTATTARE UN MODERATORE IN PRIVATO!
Messaggio modificato da Arlene
Ultima modifica di Arlene (Il 02-04-2015 a 10h17)
ciao! scusate io avrei un problema io volevo fare la missione del fidanzato ho comprato tutto ma non me la convalida penso di aver preso le cose giuste poi ero indecisa sulle sedie e le ho prese tutte e 4 haha
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Ultima modifica di Shar4 (Il 05-05-2015 a 17h54)
Ciao
questi sono alcuni oggetti che devi prendere e che solitamente creano problemi, penso nel tuo caso siano i tovaglioli quelli da cambiare ^^ facci sapere!!

graziee
erano proprio i tovaglioli il problema

Di nulla, meno male 
Ho una domanda: ma sei io abito dai miei genitori, questo influisce sul trovare il fidanzato?

No, no
salve sono una new entry...volevo sapere: quando il mio fidanzato (se lo sà mio marito divorzia)mi offre come ricompensa dei B.O. intende F.O. ? so che non riesco a portare a termine l'azione perchè la cifra che mi chiede di usare mi prosciugherebbe ma èpossibile che le azioni proposte si ripresentino? 
si, intende i fo... a me mi dice proprio FO... no, non si ripresenteranno identiche, ma simili
Si, le azioni proposte si ripresentano uguali, ovviamente non due giorni di fila (e ce ne sono tante)... Percio' se ad esempio oggi ti chiedeva di acquistare tipo 4 capi e ne sei riuscita a prenderne solo 3, non preoccuparti, la prossima volta che ti riproporra' quella azione (prima pero' potra' proportene altre perchè appunto ce ne sono varie) sara' la stessa e per convalidarla ti bastera' acquistare il quarto capo
(BO e' solo un errore di traduzione dal francese per FO
)
Ultima modifica di Antlya (Il 12-06-2015 a 11h01)
Ciao, devo trovare il ragazzo ma il livello dice che non ama molto la discoteca e sarà difficile trovarlo in giro per la città. Dove lo posso trovare? 
Dalia: di nulla!
Alessia: lo trovi in discoteca
Ah perfetto,grazie mille