Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 16 17 18 19 20

#426 Il 29-03-2016 a 18h24

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Skeggia91, qual'è il nome della collana?
Se hai uno screen dell'azione richiesta postalo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#427 Il 29-03-2016 a 22h08

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Mokastrella si ecco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

http://i66.tinypic.com/kcbj1h.jpg


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#428 Il 19-04-2016 a 19h11

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Io ho un problema ecco non so se è per tutti così o solo per me,allora quando schiaccio sul cuore mi appare il fidanzato poi schiaccio il regalo che farebbero le azioni e poi mi dice che devo attendere domani per avere un regalo io vado il giorno dopo e non ricevo nulla....come è possibile? /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Ultima modifica di RemyFive (Il 19-04-2016 a 19h46)


RemyFive

Non in linea

#429 Il 19-04-2016 a 20h12

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Giochi dalla app giusto?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
semplicemente, quella scritta appare quando non ci sono "azioni" da far svolgere al fidanzato, e quindi non c'è nulla da vincere e ti dice di riprovare a vedere il giorno dopo ^^

Non in linea

#430 Il 19-04-2016 a 21h03

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Antlya ha scritto

Giochi dalla app giusto?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
semplicemente, quella scritta appare quando non ci sono "azioni" da far svolgere al fidanzato, e quindi non c'è nulla da vincere e ti dice di riprovare a vedere il giorno dopo ^^


sì gioco dall'app
Ho capito ora!!
Grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


RemyFive

Non in linea

#431 Il 19-04-2016 a 21h37

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#432 Il 20-05-2016 a 10h27

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

La lista del primo post va aggiornata, hanno effettuato miglioramenti e modifiche alle statistiche di tutti i boys da quando hanno inserito i nuovi livelli


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#433 Il 28-05-2016 a 16h07

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sì sì :3
se non lo richiede la missione di cambiare il ragazzo, è sempre lo stesso /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#434 Il 28-05-2016 a 16h35

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla cara!! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#435 Il 12-06-2016 a 11h15

Debuttante
Litch1
...
Luogo: Brescia
Messaggi: 3

Ciao!
Sono giorni che vado in discoteca e l'unico ragazzo con cui mi fa flirtare è Gianpietro ( o qualcosa di simile ). Come faccio ad avere un ragazzo più carino?
Grazie in anticipo.

Non in linea

#436 Il 12-06-2016 a 14h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo no, ad ogni livello corrisponde un determinato fidanzato: non se ne possono trovare di diversi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png per cambiarlo, devi per forza procedere nei livelli /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#437 Il 10-08-2016 a 18h44

Debuttante
...
Messaggi: 3

Scusate essendo nuova non so molto del forum e ho scritto una discussione qui dentro.... il problema è che l'azione flirtare è in grigio e in una missione devo flirtare per un avere nuovo ragazzo solo che non posso mi potete aiutare? scusate ancora.

Non in linea

#438 Il 10-08-2016 a 19h05

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

GiulyEmily ha scritto

Scusate essendo nuova non so molto del forum e ho scritto una discussione qui dentro.... il problema è che l'azione flirtare è in grigio e in una missione devo flirtare per un avere nuovo ragazzo solo che non posso mi potete aiutare? scusate ancora.


Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
per flirtare devi aspettare un giorno da quando hai lasciato il fidanzato: praticamente, se oggi hai lasciato il fidanzato che avevi prima, per conquistare quello nuovo, anche se te lo richiede la missione, devi attendere domani ^^

Non in linea

#439 Il 10-08-2016 a 19h08

Debuttante
...
Messaggi: 3

grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif un'altra cosa come si mette l'immagine al profilo?Intendo quando si parla nel forum l'immagine vicino al testo...

Ultima modifica di GiulyEmily (Il 10-08-2016 a 19h12)

Non in linea

#440 Il 10-08-2016 a 19h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
comunque è un'opzione che necessita di un pc, purtroppo non si può fare dalla app: ti invito a leggere questo topic in cui è spiegato anche con delle immagini passo per passo come fare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png --> //www.myfashiongirl.it/forum/t1964,1-avatar-e-firma.htm

Non in linea

#441 Il 30-09-2016 a 09h40

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
sì è il minigioco che trovi in montagna (adesso è presente anche nella lista dei minigiochi direttamente) ^^ in che senso non funziona?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#442 Il 30-09-2016 a 13h33

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Uhmmm hai provato ad utilizzare un browser diverso?? Che cosa usi tu di solito?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#443 Il 30-09-2016 a 14h57

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Prova ad usare Firefox: se non funziona quello, temo che sia proprio un problema di Flash Player non aggiornato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png ti era già capitato prima, sei riuscita a giocare in passato??

Non in linea

#444 Il 30-09-2016 a 20h36

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Capisco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png hai per caso un altro dispositivo con cui potresti controllare il suo funzionamento?? Per capire se è un problema relativo al tuo account o al tuo pc /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#445 Il 01-10-2016 a 15h19

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ho paura che sia proprio un problema del computer allora che non supporta i requisiti del gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png hai modo tipo di provare con qualcos'altro?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#446 Il 11-12-2016 a 13h43

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Serena333 ha scritto

Ciao ^^

Devo comprare un oggetto (collana Sying) che non è in Nineland o Mobilandia:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33268.jpg

È un errore nel gioco? Che cosa devo fare?

Grazie per l'attenzione.

PS. Io sono spagnola e sto usando il traduttore così ci saranno probabilmente errori.


Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
ho spostato qui la tua domanda in quanto per aprire una discussione ci va il permesso di un moderatore e la sezione dei problemi è già divisa apposta ^^
per quanto riguarda la collana si tratta purtroppo di un errore del gioco ancora non risolto, per cui non c'è ancora nulla da fare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#447 Il 11-12-2016 a 20h48

Più più
Serena333
~ Listen before I go ~
Messaggi: 111

Antlya ha scritto

Serena333 ha scritto

Ciao ^^

Devo comprare un oggetto (collana Sying) che non è in Nineland o Mobilandia:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33268.jpg

È un errore nel gioco? Che cosa devo fare?

Grazie per l'attenzione.

PS. Io sono spagnola e sto usando il traduttore così ci saranno probabilmente errori.


Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
ho spostato qui la tua domanda in quanto per aprire una discussione ci va il permesso di un moderatore e la sezione dei problemi è già divisa apposta ^^
per quanto riguarda la collana si tratta purtroppo di un errore del gioco ancora non risolto, per cui non c'è ancora nulla da fare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


Molte grazie e sento aver aperto la discussione senza permesso, non sapevo che si doveva contattare la moderazione.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/61/moy/48049.jpg

Non in linea

#448 Il 11-12-2016 a 23h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Nessun problema, tranquilla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#449 Il 05-03-2017 a 15h09

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Ho un problema...Per sbaglio ho lasciato ol mio ragazzo livello 43 (quello dopo Litz) come faccio a riaverlo?Dove lo trovo?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#450 Il 05-03-2017 a 23h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

I ragazzi si trovano sempre flirtando in discoteca, a meno che non sia la missione stessa a dirti di cercarlo in un altro luogo /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 16 17 18 19 20