Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 17 18 19 20

#451 Il 06-03-2017 a 11h22

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

ok grazie^^


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#452 Il 06-03-2017 a 19h44

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#453 Il 02-04-2017 a 21h25

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

Salve, ho un problema con l'azione del fidanzato. Ho comprato il vestito giusto sta mattina, ma non mi ha convalidato l'azione, ho speso 5400 fo ma non mi da il tasto per ottenere la ricompensa

Ultima modifica di spyke (Il 02-04-2017 a 21h26)


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#454 Il 03-04-2017 a 11h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Spyke

Hai salvato una tenuta con quel abito? perché l'azione viene resa "convalidabile" solo quando la girl ha indosso quel determinato vestito..

La cosa positiva delle azioni dove ti viene richiesto un acquisto da Nineland/Mobilandia, è che se non le hai convalidate poi tornano! quindi non saranno mai FO persi


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#455 Il 03-04-2017 a 18h29

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

grazie mille Arlene, sì probabilmente si tratta di quello, 4 anni di gioco e ancora non recepisco i messaggi XD
secondo me alcune spiegazioni del fidanzato dovrebbero essere un attimo riviste, potrebbero confondere e portare a questi disguidi se non vengono spiegate correttamente
in quel caso c'era solo scritto di comprarlo, quindi non l'ho ricollegato al fatto di indossarlo


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#456 Il 05-04-2017 a 01h10

Esperta
Hinata
It's always darkest before the dawn..
Messaggi: 210

Salve, ho un problema con un'azione del fidanzato!
Mi dice di comprare determinati accessori da spiaggia e di salvarli; ho fatto come richiesto ma l'azione non viene convalidata ><

ps: la "collana sying" me la sono trovata nel dressing ma non cambia nulla anche indossandola!


Work in Progress~

Non in linea

#457 Il 05-04-2017 a 18h21

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Hello!!

Allora l'azione della spiaggia ha sempre dato qualche problema perché gli oggetti da acquistare e posizionare sono tanti. Occhio a piazzare nella spiaggia esclusivamente quanto richiesto, nulla di più e nulla di meno

Utilizzo lo screen di una giocatrice:

Spoiler (clicca per vedere)


Oggetti da acquistare per convalidarla:

Spoiler (clicca per vedere)


prezzo sbagliato: nell'azione del fidanzato c'è scritto che l'ombrellone costa 219  mentre in realtà costa 229.

Riguardo la missione in cui viene chiesta la collana "sying" è stato segnalato il problema e siamo in attesa di un riscontro/correzione da parte dell'amministrazione, purtroppo vi chiedo di pazientare ancora un po' /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Un abbraccio


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#458 Il 05-04-2017 a 21h09

Esperta
Hinata
It's always darkest before the dawn..
Messaggi: 210

Ciao Arlene, grazie mille per la risposta ma la mia missione richiede cose differenti da quelle che hai postato ><
Ti metto gli screen sotto spoiler!

Spoiler (clicca per vedere)


Work in Progress~

Non in linea

#459 Il 05-04-2017 a 21h14

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao Hinata, mi permetto anch'io di risponderti, nell'azione del fidanzato in questo caso manca lo 'sdraio beige' e il 'materassino rosa', suppongo siano stati sostituiti con la famosa 'collana Sying' /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png !!
Hai per caso anche questi altri 2 oggetti nel tuo arredo??

Non in linea

#460 Il 05-04-2017 a 21h33

Esperta
Hinata
It's always darkest before the dawn..
Messaggi: 210

Comprando e aggiungendo materassino e sdraio mi ha convalidato la missione! In effetti non avevo pensato di acquistarli ^^"
Grazie mille a entrambe, siete state gentilissime /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Work in Progress~

Non in linea

#461 Il 05-04-2017 a 22h49

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Perfetto, e di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#462 Il 03-07-2017 a 11h40

Niente male
Cri87
...
Messaggi: 24

Ciao a tutte volevo capire una cosa. So che a seconda di come vestiamo la nostra fashion girl aumentiamo o meno di punti, ma anche per l'uomo è la stessa cosa?

Non in linea

#463 Il 05-07-2017 a 10h05

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao,
No non si aumenta di punti. Il fidanzato è un discorso a parte.

Non in linea

#464 Il 05-07-2017 a 23h20

Niente male
Cri87
...
Messaggi: 24

Ankara ha scritto

Ciao,
No non si aumenta di punti. Il fidanzato è un discorso a parte.


Ma quindi non conviene spendere soldi in vestiti da uomo se tanto alla fine in cambio non avremo niente  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#465 Il 06-07-2017 a 10h24

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Avrai un fidanzato più bello! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#466 Il 11-07-2018 a 12h31

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Ciao
Non lo so se è davvero un problema, però mi sembra un po' strano /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png  il fatto è che devo compiere 25 azioni fidanzato (la missione del mio livello) e mi mancano ancora 14, ma è già da un sacco di tempo che non è disponibile nessuna... cioè da un paio di mesi. Lo so che le azioni fidanzato non arrivano molto spesso, però da mè non ci sono mai /modules/forum/img/smilies/goutte.gif


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#467 Il 11-07-2018 a 16h43

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Jessica19

purtroppo il gioco punta al lungo termine, nel senso che non darà mai facilmente delle missioni da poter gestire nell'immediato  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

In questo caso bisogna connettersi ogni giorno e sperare che il boy dia azioni!
Se vedi che la missione sta richiedendo altro tempo, ricontattaci così provvederemo a far controllare l'account da un tecnico (ma ahimè, anche questo richiede tempo)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#468 Il 14-07-2018 a 11h38

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Arlene ha scritto

Ciao Jessica19

purtroppo il gioco punta al lungo termine, nel senso che non darà mai facilmente delle missioni da poter gestire nell'immediato  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

In questo caso bisogna connettersi ogni giorno e sperare che il boy dia azioni!
Se vedi che la missione sta richiedendo altro tempo, ricontattaci così provvederemo a far controllare l'account da un tecnico (ma ahimè, anche questo richiede tempo)



Grazie per la risposta, quindi cerco di connettermi ogni giorno e di avere pazienza /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#469 Il 03-08-2018 a 16h27

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Ciao girls /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif ho di nuovo un problema. Stavo compiendo l'azione fidanzato, avevo comprato quasi tutto quello che dovevo comprare, tranne l'ultimo oggetto: la collana Sying a 292 FO (scontata) rosa. Pero non esiste questa collana a Nineland non c'è proprio. Ho comprato un sacco di oggetti da Mobilandia e adesso l'azione non sarà completa perchè questa collana non ci sta da nessuna parte non la posso comprare /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#470 Il 03-08-2018 a 18h15

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao! Forse ha un altro nome... Potresti fare uno screen shot di quello che ti richiede il fidanzato e postarlo qui? Provo a capire che collana è

Non in linea

#471 Il 03-08-2018 a 23h35

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Jessica19 ha scritto

Ciao girls /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif ho di nuovo un problema. Stavo compiendo l'azione fidanzato, avevo comprato quasi tutto quello che dovevo comprare, tranne l'ultimo oggetto: la collana Sying a 292 FO (scontata) rosa. Pero non esiste questa collana a Nineland non c'è proprio. Ho comprato un sacco di oggetti da Mobilandia e adesso l'azione non sarà completa perchè questa collana non ci sta da nessuna parte non la posso comprare /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif

Mi ricordo di questa missione problematica... La collana Sying non esiste da Nineland ma la regalano quando passi il livello ad una delle missioni del viaggio in Cina (adesso Asia). Credevo fosse un bug che fosse stato risolto ma evidentemente non è così...


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#472 Il 04-08-2018 a 15h57

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ok, segnalo subito il bug all'assistenza!

Non in linea

#473 Il 26-01-2020 a 07h36

Debuttante
...
Luogo: Monaco di baviera
Messaggi: 4

Io ho un problemino con il fidanzato ieri mi sono mollata e mi diceva che mi si sono appena mollata torna tra 1 ora lo fatto ho filtrato e trovo lo stesso ragazzo che ho mollato è normale?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif


Malek❤️❤️❤️

Non in linea

#474 Il 26-01-2020 a 09h33

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 439

dipende dalla missione e cosa richiede, delle volte accade che nel livello precedente viene richiesto l'allonatanamento per poi ritrovarsi lo stesso boy nel livello successivo, altre volte lo si fa di proposito perchè non si riescono a completare le missioni richieste per mancanza di fondi e dato che il boy a seconda dei livelli, "mantiene" in parte la girl,si opta per lo stesso. Ma sta tranquilla, prima o poi ti verra' richiesto di trovarne un altro in un prossimo livello.


Il tuo ragazzo Piero è assolutamente contro la chirurgia estetica...Non vi capite più e allora lo lasci.


Sono andata a spulciare nei livelli per darti una risposta piu' esatta e meno aleatoria, il risultato è questo:

Nello specifico, nel tuo livello ti viene richiesto solo di lasciarlo non di trovarne un altro, tu hai provato a trovarne un altro ma a quel livello, per forza di cose il boy è sempre quello. Quindi si, è normale

Ultima modifica di albanera (Il 26-01-2020 a 09h46)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#475 Il 20-05-2020 a 21h19

Debuttante
...
Messaggi: 1

Arlene ha scritto

Il fidanzato lo troverete andando in Discoteca

E' possibile flirtare solo una volta al giorno. Non è semplice trovarlo al primo colpo! (attenzione potreste impiegare addirittura settimane prima di riuscire a conquistarlo!!)

PER LASCIARE IL RAGAZZO DOVETE TORNARE IN DISCOTECA E CLICCARE SUL TASTO "ROMPERE" IN BASSO A DESTRA.

http://i43.tinypic.com/2zel7qh.png

Un consiglio per facilitare la conquista: vestitevi con abiti costosi e mantenete alti gli indicatori della girl (fame, morale, igene e peso).


Le azioni:
http://2.bp.blogspot.com/_gOlVaty0Cto/THKrppHD1dI/AAAAAAAAAJE/e9af1kXZT9E/s320/action+mec.jpg

Quando andate nella vostra abitazione, e vedete che il fidanzato presenta un punto esclamativo tipo questo nell'immagine, vuol dire che ha un'azione da proporvi. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ma per poter verificare ciò che vi viene chiesto di fare dovrete cliccare su "Azione" e inoltre vi indica anche i premi che vi verranno attribuiti una volta svolta l'azione.

http://i45.tinypic.com/1zn0wlv.png

L'azione NON verrà accreditata automaticamente dopo aver svolto ciò che è stato proposto dal fidanzato ma dopo aver cliccato nella sezione "azione" nell'abitazione della girl.

Il fidanzato solitamente propone minimo un'azione nell'arco di 7 giorni.
Non si è obbligati di svolgerla.

Premi che potreste ricevere:
*FA
*FO
*morale
*QI
*Vestiti esclusivi (non disponibili da Nineland)
*Accessori esclusivi per la casa.

Negozio: abbigliamento uomo
http://i46.tinypic.com/v7b8mb.png

Qui potrete acquistare vestiti per il vostro ragazzo!!
I vestiti che acquisterete resteranno nel vostro inventario anche se cambiate ragazzo! (in altre parole: non perderete nulla)

I vestiti del ragazzo vengono contati nelle statistiche di quanti vestiti ha la vostra girl /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Per vestirlo vi basterà recarvi nella vostra abitazione, cliccare su di lui, scegliere nelle varie categorie cosa fargli indossare e salvare la tenuta cliccando sul tasto "salva".

LISTA DEI FIDANZATI
Avverto che i nomi non coincidono a pieno con i fidanzati della versione italiana, ma son gli stessi!

Spoiler (clicca per vedere)


/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 17 18 19 20