Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 20

#126 Il 19-07-2013 a 21h33

Debuttante
...
Messaggi: 0

Scusate avrei un problema anche ioooooo T.T

"Il tuo innamorato dice che sei insopportabile oggi! Forse hai bisogno di parlare con qualcuno che ti capisce meglio..Vai dal Consulente delle Star! "

Dove devo andare?O.o

Non in linea

#127 Il 19-07-2013 a 21h42

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

ciao cara, devi andare alla clinica!li troverai il terapista! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#128 Il 19-07-2013 a 21h45

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ahh.. più semplice di quanto pensassi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Grazie di cuore../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#129 Il 25-07-2013 a 19h45

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

grazie dell'informazione /modules/forum/img/smilies/content3.gif ma come mai in molti ragazzi nel regala c'è scritto *segreto*
comunque oggi il mio ragazzo mi ha dato come missione di aquistare questi oggetti..
-tavolo ovale in ferro battuto 3450 FO
- 1 sedia frontale 210 FO
- 1 sedia di schiena 210 FO
- petali di rosa 25 FO
- 2tovaglioli 5 FO
- tovaglia ovale 110 FO
- 2 bicchieri 35 FO
- 2 coltelli 5 FO
- 2 forchette 5 FO
- 2 piatti 25 FO
- 1 vaso San Valentino 780 FO
il problema e che non spuntano tutti a mobilandia cosa devo fare?
help!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ultima modifica di alessia7777777 (Il 25-07-2013 a 19h58)


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#130 Il 25-07-2013 a 20h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao,
utilizza la barra ricerca in mobilandia!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6613.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#131 Il 26-07-2013 a 12h03

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

lo fatto ma nn me li da lo stesso  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#132 Il 26-07-2013 a 12h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

A quale elemento ti riferisci?
Cioè cos'è che non riesci a trovare


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#133 Il 26-07-2013 a 12h05

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

ora come ora mi ricordo questi
- 1 sedia frontale 210 FO
- 1 sedia di schiena 210 FO
- 1 vaso San Valentino 780 FO


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#134 Il 26-07-2013 a 14h36

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Bastava scrivere nella barra di ricerca "sedia" e "vaso" e trovavi tutto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6630.jpg  //photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6631.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#135 Il 27-07-2013 a 10h53

Puoi far meglio
Karma
Miao °O°
Messaggi: 79

E' da una settimana che provo a rimorchiare e la mia girl torna sempre "a mani vuote" XD
E' normale? Eppure i vestiti che indossa non sono così poracci.

Non in linea

#136 Il 27-07-2013 a 10h59

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

E' normale, è tutta questione di fortuna!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#137 Il 27-07-2013 a 11h01

Puoi far meglio
Karma
Miao °O°
Messaggi: 79

Se fossi fortunata al gioco potrei capire allora /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
Grazie Arlene! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#138 Il 27-07-2013 a 12h37

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

si ora mi spunta /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif grazie tante Arlene ciaooo!!!    /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#139 Il 30-07-2013 a 11h59

Prezzemolina
RalukaFlo
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Luogo: Siena ^^
Messaggi: 1 897

Ciao ho un piccolo problemino. Il mio ragazzo oggi mi ha dato da fare un'azione. Ho comprato tutto quello che chiedeva però non mi fa convalidare l'azione. Cioè clicco dove c'è scritto azione ma mi dice ancora che ho da fare questa azione. Aiuto vi prego /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#140 Il 30-07-2013 a 13h04

Niente male
...
Luogo: Melzo
Messaggi: 18

- Ma a me esce che Giampiero Fuoricampo è un presentatore, non un animatore!   /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


- Scusate, vorrei mettere il mio avatar, però se schiaccio inserisci file non mi escono le immagini del mio computer. Non mi esce nienete. X favore aiutatemi, ho bisogno di aiuto. X favore, vi prego. Spiegatemi cosa succede! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


- Scusate, io non riesco a capire come si ua l'asta. Se schiaccio un vestito mi riconduce nella pagina che ho aperto prima. Ho provato ad aspettare l'ora di un'asta ma non mi esce niente.  X favore aiutatemi /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Ultima modifica di Antlya (Il 30-07-2013 a 13h53)


I love Justin Bieber. I'm a belieber 4ever
È una promessa.  Nel mio cuore ci sarà sempre posto x te Justin!

Non in linea

#141 Il 30-07-2013 a 13h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao a tutte!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif dunque...

PER RalukaFlo: che azione era quella richiesta dal fidanzato?? Perchè molte volte basta comprare anche solo un oggetto diverso da quelli dell'elenco e l'azione non viene considerata valida... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

PER Belieber-Bieberina: innanzitutto attenta al multi-post!! E' vietato sul Forum, perchè può causare problemi di spam, e le ultime domande che hai posto hanno delle sezioni ben precise in cui venire rivolte...
Detto questo, ti invio il link della FAQ sulla sala asta, in cui puoi trovare alcune spiegazioni utili su come muoverti:
//www.myfashiongirl.it/faq/ (cerca "sala asta", è verso al fondo dell'elenco di desta)
Per quanto riguarda il cambio dell'avatar, devi cliccare sull'omino che c'è sotto il riquadro di "Asta, Forum, Gadgets" sulla sinistra, e dopo un pò che scendi ti verrà fuori "cambia il mio avatar": ci clicchi sopra e vai a cercare l'immagine che vuoi mettere nel tuo pc. Dopodichè la invii ed il gioco è fatto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png NB: l'immagine non deve superare una certa risoluzione/grandezza, altrimenti non sarà considerata valida. Forse è per questo che alcune non te le fa inserire.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6693.jpg

Non in linea

#142 Il 31-07-2013 a 12h05

Prezzemolina
RalukaFlo
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Luogo: Siena ^^
Messaggi: 1 897

Ciao, ormai è passato il giorno ma sono sicura di aver comprato il necessario. L'azione era che dovevo comprare un tavolino design da 640 FO che sarebbe il tavolino mughetto (perché un altro tavolino che costa 640 non c'è), la poltrona da 450 FO e il quadro design da 740 FO. Comprati e messi anche nel salotto ma non funzionava ugualmente.

Non in linea

#143 Il 31-07-2013 a 13h46

Niente male
...
Luogo: Melzo
Messaggi: 18

-Grazie, però quando clicco scegli avatar e poi vado su scegli file non mi esce niente. Di solitonegli altri giocho mi esce: Galleria, io ci vado sopra e mi da le immagini , ma qst volta non mi esce niente!


-Ho letto le istruzioni però quando vado nella sala asta, metti che ce un vestito alle 13:40, io aspetto quell'ora ma mi esce sempre attualmente non ce nessuna asta, e poi se clicco sulla figura di un vestito mi porta sulla pagina precedente.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif


I love Justin Bieber. I'm a belieber 4ever
È una promessa.  Nel mio cuore ci sarà sempre posto x te Justin!

Non in linea

#144 Il 31-07-2013 a 15h15

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

PER RalukaFlo: il tavolino che cerchi si chiama "tavolo basso design", inserisci questo nome da Mobilandia e i primi 8 tavolini che ti appaiono sono quelli che cerchi, da 640 FO l'uno. Purtroppo a volte può capitare di confondere gli oggetti richiesti, perché ci sono piccoli errori di traduzione che non rendono corretto il nome dell'oggetto... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se hai bisogno chiedi, ti invio uno screen dei tavolini.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

PER Belieber-Bibierina: ripeto: attenta al multi-post!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png comunque la Sala Asta è accessibile solo da un certo livello in poi, se sei ancora ai primi livelli devi aspettare (mi sembra si sblocchi verso il livello 7).
Per inserire un avatar devi prima avere l'immagine caricata sul computer /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png potrebbe essere un problema tecnico: in questo caso prova ad utilizzare come motore di ricerca "Mozilla FireFox", accelera questi processi del gioco.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#145 Il 31-07-2013 a 15h54

Niente male
...
Luogo: Melzo
Messaggi: 18

Cosa sn i multi post? Sai ho 10 anni e non me ne intendo molto


I love Justin Bieber. I'm a belieber 4ever
È una promessa.  Nel mio cuore ci sarà sempre posto x te Justin!

Non in linea

#146 Il 31-07-2013 a 15h56

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥
Messaggi: 3 082

I multi-post sono due messaggi di seguito scritti dalla stessa persona. Come hai appena fatto.
Ti consiglio di leggere il regolamento, inoltre c'è una sezione apposta per queste domande.
Buona permanenza sul forum. ^^   


https://i.ibb.co/mNBMNmD/23i8cww-3.png

Non in linea

#147 Il 31-07-2013 a 15h56

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

il multipost è quando scrivi due messaggi di seguito! Come hai fatto poco fa!!
Quando devi dire qualcosa fallo in un messaggio unico!

Non in linea

#148 Il 31-07-2013 a 21h30

Prezzemolina
RalukaFlo
L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai
Luogo: Siena ^^
Messaggi: 1 897

Anche se il giorno è ormai passato grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png La prossima volta che mi comparirà la stessa azione devo comprare solo il tavolino o tutto anche se ce l'ho già?

Non in linea

#149 Il 01-08-2013 a 08h44

Debuttante
joey46
...
Messaggi: 1

ho un problemino... è da più di un mese che cerco di trovare il ragazzo in disco come richiesto nella missione ma non lo trovo mai.. non mi è mai successo di aspettare così tanto, possibile che dopo quattro settimane non l'abbia ancora trovato? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#150 Il 01-08-2013 a 11h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Joey46: è tutto nella norma!! anche ad altre giocatrici è capitato di aspettare anche più di un mese, porta pazienza e cerca di vestire la tua girl con capi costosi, alcune affermano che la cosa aiuti a trovarlo in fretta! anche se a dire la verità è tutta questione di fortuna.

In bocca al lupo


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 20