Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 20

#76 Il 19-05-2013 a 13h55

Debuttante
...
Luogo: Genova
Messaggi: 10

Perdona il disturbo che ti ho dato avevo messo il pantalone sbagliato, si somigliava ad un altro...scusa ancora grazie;)

Non in linea

#77 Il 19-05-2013 a 13h57

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Elektra88 ha scritto

Perdona il disturbo che ti ho dato avevo messo il pantalone sbagliato, si somigliava ad un altro...scusa ancora grazie;)

Figurati, ci mancherebbe, sono contenta che si sia risolto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png stavo giusto confrontando i vestiti, ma può capitare, a me succede sempre XD
buona continuazione!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#78 Il 21-05-2013 a 09h45

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Avrei un problemino,
Secondo l'azione di oggi dovrei comprare questo materiale:
-tavolo ovale in ferro battuto 3450 FO
- 1 sedia frontale 210 FO
- 1 sedia di schiena 210 FO
- petali di rosa 25 FO
- 2tovaglioli 5 FO
- tovaglia ovale 110 FO
- 2 bicchieri 35 FO
- 2 coltelli 5 FO
- 2 forchette 5 FO
- 2 piatti 25 FO
- 1 vaso San Valentino 780 FO
Ho preso tutto, ma non mi fa convalidare l'azione, cosa devo fare?
grazie

Non in linea

#79 Il 21-05-2013 a 09h52

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Anche a me quella missione non la convalidava perchè ho preso i tovaglioli sbagliati!
quali hai acquistato? perchè ci vanno quelli piegati tipo a triangolo!
e poi per convalidarla devi mettere il tutto in una camera!
Io l'ho convalidata così!

Non in linea

#80 Il 21-05-2013 a 10h00

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Ankara ha scritto

Anche a me quella missione non la convalidava perchè ho preso i tovaglioli sbagliati!
quali hai acquistato? perchè ci vanno quelli piegati tipo a triangolo!
e poi per convalidarla devi mettere il tutto in una camera!
Io l'ho convalidata così!

Vero, Vero, pure io avevo preso quelli sbagliati!
grazie mille!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#81 Il 21-05-2013 a 20h48

Debuttante
...
Messaggi: 3

Chi mi aiuta? praticamente dovrei svolgere un'azione per il fidanzato.Ho già comprato tutto quello che vuole,ma resta il punto esclamativo rosso accanto a lui.Cosa devo fare quindi per ricevere i premi?
Questo è ciò che mi ha chiesto: ''Vuoi fare una sorpresa al tuo ragazzo, organizzando una magnifica cena nel salone di casa tua! Devi avere un bel salone quindi!Compra il tavolino design, da 640 FO, la poltrona da 450 FO, e il Quadro design da 740 FO.''
Credo di aver preso tutte le cose giuste. Come si convalida l'azione?

Ultima modifica di vanessa94 (Il 21-05-2013 a 20h53)

Non in linea

#82 Il 21-05-2013 a 21h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, sei sicura di aver acquistato tutte le cose correttamente?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png mi ricordo che quell'azione crea dei problemi per la poltrona, mi dici quale hai comprato oppure la posizioni tutto nel tuo salotto che passo a vedere se c'è tutto correttamente?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
fammi sapere!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#83 Il 21-05-2013 a 21h28

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png grazie per aver risposto così in fretta,comunque ho posizionato tutto nel salotto.Dimmi se va bene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#84 Il 21-05-2013 a 21h38

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Figurati /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !!
Comunque è tutto giusto a parte il tavolino /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png !! Ti posto lo screen, mi dispiace solo che te lo devi ricomprare...

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#85 Il 21-05-2013 a 21h42

Debuttante
...
Messaggi: 3

ok grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#86 Il 25-05-2013 a 15h31

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Ciao, sono al livello 18 vorrei come fidanzato il Miliardario ,ma lo posso prendere anche se non ce l'ho nelle missioni ???? Grazie in anticipo anny /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#87 Il 25-05-2013 a 16h36

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

I fidanzati nuovi compaiono nel momento in cui una missione ti chiede di conquistarli /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png se lasciassi il tuo fidanzato attuale senza che una missione lo richieda e poi riprovassi a flirtare in discoteca troveresti sempre lo stesso.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#88 Il 26-05-2013 a 13h15

Esperta
Crimson
La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
Luogo: Tra le stelle
Messaggi: 242

Scusate... hO UN DUBBIO SU un' azione del mio fidanzato... Dice "Il tuo innamorato adora i tatuaggi! Fatti un tatuaggio a tua scelta sulla parte del corpo che preferisci!Direzione:centro tatuaggi!


Non sei obbligata a compiere l'azione!

Se compi l'azione, lui ti offrirà in cambio :

500 BA



Ma cosa sono i BA? Non dovrebbero essere Fa?

Non in linea

#89 Il 26-05-2013 a 13h32

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

I BA sono i FA (fashion attitude) tranquilla è la traduzione sbagliata dal francese ^_^

Ultima modifica di Usagi (Il 26-05-2013 a 13h32)

Non in linea

#90 Il 29-05-2013 a 17h18

Debuttante
...
Messaggi: 6

ciaoooo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

io vorrei conquistare georges clonè però non è un obiettivo ... se vado a flirtare mi ridanno sempre quello di adesso(castigliotti) o Clonè ??? (sono al livello 12)

thanks /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#91 Il 29-05-2013 a 17h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Elelove99: sei pregata di non porre la stessa domanda in più discussioni

Ho già risposto in Problemi/dubbi: LIVELLI


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#92 Il 02-06-2013 a 14h54

Debuttante
Katrynaa
...
Messaggi: 13

ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png io ho una curiosità: per caso se non hai un'appartamento, il monolocale, insomma una casa tua, potresti non trovare il fidanzato??
perché io ho fatto tutto: vestita con i vestiti più costosi che ho, i livelli tutti al massimo.. l'unica cosa è che avevo lasciato l'appartamento.. puo influire averlo o no???  grazie per l'attenzione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


Link esterno dell'immagine
Per quanto io canti e canti,l'unica cosa che ottengo è che la voce mi diventa roca.La mia rabbia non si placa per nulla.Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe.Neanche se piangi,o gridi o se ti aggrappi a loro. (cit Nana)

Non in linea

#93 Il 02-06-2013 a 15h01

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Katrynaa ha scritto

ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png io ho una curiosità: per caso se non hai un'appartamento, il monolocale, insomma una casa tua, potresti non trovare il fidanzato??
perché io ho fatto tutto: vestita con i vestiti più costosi che ho, i livelli tutti al massimo.. l'unica cosa è che avevo lasciato l'appartamento.. puo influire averlo o no???  grazie per l'attenzione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

No tranquilla l'abitazione non centra niente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png io vivo con i "miei genitori" è ho lo stesso il fidanzato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di Usagi (Il 02-06-2013 a 15h02)

Non in linea

#94 Il 02-06-2013 a 15h04

Debuttante
Katrynaa
...
Messaggi: 13

Usagi ha scritto

Katrynaa ha scritto

ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png io ho una curiosità: per caso se non hai un'appartamento, il monolocale, insomma una casa tua, potresti non trovare il fidanzato??
perché io ho fatto tutto: vestita con i vestiti più costosi che ho, i livelli tutti al massimo.. l'unica cosa è che avevo lasciato l'appartamento.. puo influire averlo o no???  grazie per l'attenzione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

No tranquilla l'abitazione non centra niente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png io vivo con i "miei genitori" è ho lo stesso il fidanzato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

bene allora  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


Link esterno dell'immagine
Per quanto io canti e canti,l'unica cosa che ottengo è che la voce mi diventa roca.La mia rabbia non si placa per nulla.Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe.Neanche se piangi,o gridi o se ti aggrappi a loro. (cit Nana)

Non in linea

#95 Il 11-06-2013 a 19h11

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

i vestiti delle Star sono utili per conquistare il fidanzato o non valgono nulla come nelle sfide?  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#96 Il 11-06-2013 a 21h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

No, purtroppo i vestiti delle Star non valgono come "capi costosi" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png conviene utilizzare quelli acquistati da Nineland o nelle altre botiques, che hanno un prezzo specifico per ogni capo!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#97 Il 12-06-2013 a 15h24

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

/modules/forum/img/smilies/content4.gif Grazie, ok. Peccato...  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#98 Il 12-06-2013 a 23h20

Debuttante
...
Messaggi: 1

e' il mio primo giorno.. mi dice che devo mollare il mio ragazzo il fatto e' che vado in discoteca e non c'e' l'opzione di rompere con lui ._. devo aspettare un tempo?
non posso mollarlo quando voglio ?

Non in linea

#99 Il 13-06-2013 a 08h43

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Ciao cara! probabilmente ti sei fidanzata con lui oggi...non puoi rompere con il tuo ragazzo lo stesso giorno in cui ti sei fidanzata!!!
Devi aspettare domani (ormai oggi!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png) per farlo!!!

Non in linea

#100 Il 14-06-2013 a 21h18

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

scusate ho una domanda:me quando e' una missione a dirti di cambiare fidanzato lo trovi subito in discoteca? perche se non te lo dice una missione potresti anche non trovarlo subito,ma se lo dice una missione lo trovi al primo tentativo o e lo stesso?


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 20