Perdona il disturbo che ti ho dato avevo messo il pantalone sbagliato, si somigliava ad un altro...scusa ancora grazie;)
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
#77 Il 19-05-2013 a 13h57
Elektra88 ha scritto
Perdona il disturbo che ti ho dato avevo messo il pantalone sbagliato, si somigliava ad un altro...scusa ancora grazie;)
Figurati, ci mancherebbe, sono contenta che si sia risolto stavo giusto confrontando i vestiti, ma può capitare, a me succede sempre XD
buona continuazione!!
#78 Il 21-05-2013 a 09h45
Avrei un problemino,
Secondo l'azione di oggi dovrei comprare questo materiale:
-tavolo ovale in ferro battuto 3450 FO
- 1 sedia frontale 210 FO
- 1 sedia di schiena 210 FO
- petali di rosa 25 FO
- 2tovaglioli 5 FO
- tovaglia ovale 110 FO
- 2 bicchieri 35 FO
- 2 coltelli 5 FO
- 2 forchette 5 FO
- 2 piatti 25 FO
- 1 vaso San Valentino 780 FO
Ho preso tutto, ma non mi fa convalidare l'azione, cosa devo fare?
grazie
Memento Audere Semper!
Spoiler (clicca per vedere)
#79 Il 21-05-2013 a 09h52
Anche a me quella missione non la convalidava perchè ho preso i tovaglioli sbagliati!
quali hai acquistato? perchè ci vanno quelli piegati tipo a triangolo!
e poi per convalidarla devi mettere il tutto in una camera!
Io l'ho convalidata così!
#80 Il 21-05-2013 a 10h00
Ankara ha scritto
Anche a me quella missione non la convalidava perchè ho preso i tovaglioli sbagliati!
quali hai acquistato? perchè ci vanno quelli piegati tipo a triangolo!
e poi per convalidarla devi mettere il tutto in una camera!
Io l'ho convalidata così!
Vero, Vero, pure io avevo preso quelli sbagliati!
grazie mille!
Memento Audere Semper!
#81 Il 21-05-2013 a 20h48
Chi mi aiuta? praticamente dovrei svolgere un'azione per il fidanzato.Ho già comprato tutto quello che vuole,ma resta il punto esclamativo rosso accanto a lui.Cosa devo fare quindi per ricevere i premi?
Questo è ciò che mi ha chiesto: ''Vuoi fare una sorpresa al tuo ragazzo, organizzando una magnifica cena nel salone di casa tua! Devi avere un bel salone quindi!Compra il tavolino design, da 640 FO, la poltrona da 450 FO, e il Quadro design da 740 FO.''
Credo di aver preso tutte le cose giuste. Come si convalida l'azione?
Ultima modifica di vanessa94 (Il 21-05-2013 a 20h53)
#82 Il 21-05-2013 a 21h17
Ciao cara, sei sicura di aver acquistato tutte le cose correttamente?? mi ricordo che quell'azione crea dei problemi per la poltrona, mi dici quale hai comprato oppure la posizioni tutto nel tuo salotto che passo a vedere se c'è tutto correttamente??
fammi sapere!!
#83 Il 21-05-2013 a 21h28
Ciao grazie per aver risposto così in fretta,comunque ho posizionato tutto nel salotto.Dimmi se va bene
#84 Il 21-05-2013 a 21h38
Figurati !!
Comunque è tutto giusto a parte il tavolino !! Ti posto lo screen, mi dispiace solo che te lo devi ricomprare...
#85 Il 21-05-2013 a 21h42
ok grazie
#86 Il 25-05-2013 a 15h31
Ciao, sono al livello 18 vorrei come fidanzato il Miliardario ,ma lo posso prendere anche se non ce l'ho nelle missioni ???? Grazie in anticipo anny
Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti, come quei gioielli che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥
#87 Il 25-05-2013 a 16h36
I fidanzati nuovi compaiono nel momento in cui una missione ti chiede di conquistarli se lasciassi il tuo fidanzato attuale senza che una missione lo richieda e poi riprovassi a flirtare in discoteca troveresti sempre lo stesso.
#88 Il 26-05-2013 a 13h15
Scusate... hO UN DUBBIO SU un' azione del mio fidanzato... Dice "Il tuo innamorato adora i tatuaggi! Fatti un tatuaggio a tua scelta sulla parte del corpo che preferisci!Direzione:centro tatuaggi!
Non sei obbligata a compiere l'azione!
Se compi l'azione, lui ti offrirà in cambio :
500 BA
Ma cosa sono i BA? Non dovrebbero essere Fa?
#89 Il 26-05-2013 a 13h32
I BA sono i FA (fashion attitude) tranquilla è la traduzione sbagliata dal francese ^_^
Ultima modifica di Usagi (Il 26-05-2013 a 13h32)
#90 Il 29-05-2013 a 17h18
ciaoooo
io vorrei conquistare georges clonè però non è un obiettivo ... se vado a flirtare mi ridanno sempre quello di adesso(castigliotti) o Clonè ??? (sono al livello 12)
thanks
#91 Il 29-05-2013 a 17h58
Elelove99: sei pregata di non porre la stessa domanda in più discussioni
Ho già risposto in Problemi/dubbi: LIVELLI
#92 Il 02-06-2013 a 14h54
ciao io ho una curiosità: per caso se non hai un'appartamento, il monolocale, insomma una casa tua, potresti non trovare il fidanzato??
perché io ho fatto tutto: vestita con i vestiti più costosi che ho, i livelli tutti al massimo.. l'unica cosa è che avevo lasciato l'appartamento.. puo influire averlo o no??? grazie per l'attenzione
Link esterno dell'immagine
Per quanto io canti e canti,l'unica cosa che ottengo è che la voce mi diventa roca.La mia rabbia non si placa per nulla.Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe.Neanche se piangi,o gridi o se ti aggrappi a loro. (cit Nana)
#93 Il 02-06-2013 a 15h01
Katrynaa ha scritto
ciao io ho una curiosità: per caso se non hai un'appartamento, il monolocale, insomma una casa tua, potresti non trovare il fidanzato??
perché io ho fatto tutto: vestita con i vestiti più costosi che ho, i livelli tutti al massimo.. l'unica cosa è che avevo lasciato l'appartamento.. puo influire averlo o no??? grazie per l'attenzione
No tranquilla l'abitazione non centra niente io vivo con i "miei genitori" è ho lo stesso il fidanzato
Ultima modifica di Usagi (Il 02-06-2013 a 15h02)
#94 Il 02-06-2013 a 15h04
Usagi ha scritto
Katrynaa ha scritto
No tranquilla l'abitazione non centra niente io vivo con i "miei genitori" è ho lo stesso il fidanzato
bene allora grazie mille
Per quanto io canti e canti,l'unica cosa che ottengo è che la voce mi diventa roca.La mia rabbia non si placa per nulla.Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe.Neanche se piangi,o gridi o se ti aggrappi a loro. (cit Nana)
#95 Il 11-06-2013 a 19h11
i vestiti delle Star sono utili per conquistare il fidanzato o non valgono nulla come nelle sfide?
#96 Il 11-06-2013 a 21h52
No, purtroppo i vestiti delle Star non valgono come "capi costosi" conviene utilizzare quelli acquistati da Nineland o nelle altre botiques, che hanno un prezzo specifico per ogni capo!!
#97 Il 12-06-2013 a 15h24
Grazie, ok. Peccato...
#98 Il 12-06-2013 a 23h20
e' il mio primo giorno.. mi dice che devo mollare il mio ragazzo il fatto e' che vado in discoteca e non c'e' l'opzione di rompere con lui ._. devo aspettare un tempo?
non posso mollarlo quando voglio ?
#99 Il 13-06-2013 a 08h43
Ciao cara! probabilmente ti sei fidanzata con lui oggi...non puoi rompere con il tuo ragazzo lo stesso giorno in cui ti sei fidanzata!!!
Devi aspettare domani (ormai oggi!!) per farlo!!!
#100 Il 14-06-2013 a 21h18
scusate ho una domanda:me quando e' una missione a dirti di cambiare fidanzato lo trovi subito in discoteca? perche se non te lo dice una missione potresti anche non trovarlo subito,ma se lo dice una missione lo trovi al primo tentativo o e lo stesso?
se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)