Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6

#126 Il 31-07-2015 a 12h11

Debuttante
Ana-Star-my
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1

Quanti anni? /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


La celebrity star

Non in linea

#127 Il 31-07-2015 a 12h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ana-Star-my ha scritto

Quanti anni? /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Questo topic è riservato ai dubbi o problemi che riguardano i minigiochi

Quindi attenta a dove scrivi


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#128 Il 27-11-2015 a 19h34

Debuttante
...
Messaggi: 2

salve ragazze, come posso visualizzare i QI????????
rispondetemi prsto per favore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif   /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#129 Il 27-11-2015 a 20h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

elisa3357 ha scritto

salve ragazze, come posso visualizzare i QI????????
rispondetemi prsto per favore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif   /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif



nella pagina profilo, comunque da dove stai giocando? (applicazione cellulare o browser del pc?)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#130 Il 01-12-2015 a 07h42

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia
Messaggi: 1 256

Ogni quanto si aggiornano i giochi? Perchè io ieri ho fatto i giochi alle 20 di sera circa e questa mattina mi dice che non posso giocare perchè già ho giocato  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#131 Il 01-12-2015 a 10h38

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buondì tra ieri e oggi c'erano stati alcuni lavori di manutenzione dei server + inserimento del calendario dell'avvento, questo per dirti che penso propio sia un bug legato a queste due cose.

Se domani il problema si dovesse ripresentare mettimi al corrente che lascio una segnalazione a Carrie

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#132 Il 22-05-2016 a 23h00

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
mmm ho provato e a me non risulta alcun problema, quindi non dovrebbe trattarsi di un bug /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png magari hai il sistema un pò sovraccarico: hai provato con la "classica" pulizia della cronologia, aggiornamento browser, cancellazione cache e dei cookies?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#133 Il 23-11-2016 a 11h53

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

ho appena giocato a Diamind, ho vinto al quarto tentativo, ma s'è bloccato e non mi ha accreditato alcun fo


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#134 Il 23-11-2016 a 15h02

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

A me è capitato lo stesso qualche giorno fa (ma si era tipo impallata la connessione internet) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
purtroppo non è possibile fare dei controlli specifici in questo senso, ma se la cosa dovesse ricapitare e succedesse anche ad altre girl, provvederò a farlo presente perchè non si tratti di un bug /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#135 Il 31-05-2017 a 10h05

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ciao! Avrei un problema con i minigiochi: "Gioco dei baci!" e "Beach Volley" non mi si caricano, sapete perché? Grazie ^^

Non in linea

#136 Il 31-05-2017 a 10h30

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao
hai il programma Adobe flash player aggiornato?
Hai provato magari anche a cambiare browser?

fammi sapere
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#137 Il 31-05-2017 a 13h32

Debuttante
...
Messaggi: 3

Arlene ha scritto

Ciao
hai il programma Adobe flash player aggiornato?
Hai provato magari anche a cambiare browser?

fammi sapere
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Grazie per la risposta! ^^
Comunque Adobe flash player non l’ho proprio, però tutti gli altri minigiochi funzionano.
Ho provato anche a cambiare browser, svuotare la cache e utilizzare il cellulare, ma niente da fare. Il problema c’è fin da quando mi sono iscritta (circa 2 settimane fa).

Non in linea

#138 Il 31-05-2017 a 14h52

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Alyenn ha scritto

Arlene ha scritto

Ciao
hai il programma Adobe flash player aggiornato?
Hai provato magari anche a cambiare browser?

fammi sapere
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Grazie per la risposta! ^^
Comunque Adobe flash player non l’ho proprio, però tutti gli altri minigiochi funzionano.
Ho provato anche a cambiare browser, svuotare la cache e utilizzare il cellulare, ma niente da fare. Il problema c’è fin da quando mi sono iscritta (circa 2 settimane fa).


Gli altri minigiochi funzionano perché non hanno bisogno di Adobe Flash Player per funzionare, invece quelli che hai citato tu sì.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#139 Il 31-05-2017 a 16h09

Debuttante
...
Messaggi: 3

elena14 ha scritto

Gli altri minigiochi funzionano perché non hanno bisogno di Adobe Flash Player per funzionare, invece quelli che hai citato tu sì.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ah okay, grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#140 Il 10-09-2017 a 02h39

Debuttante
...
Luogo: milano
Messaggi: 14

Ciao a tutte!
Ho un problema abbastanza importante..
In entrambi i viaggi, ovvero Cina e Kenya, sono arrivata alle missioni dove entrambe mi chiedono di risolvere il puzzle.
Giuro che ci ho provato milioni di volte, ma davvero non sono assolutamente capace!
Non so più cosa fare! Consigli??
Aiutatemi per favore!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#141 Il 10-09-2017 a 09h02

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Temo che dovrai metterti di impegno e santa pazienza e, con perseveranza, riuscire a risolvere il Puzzle semplice e poi esclamare contro di esso "Tié, alla faccia tua!" XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#142 Il 10-09-2017 a 09h43

Debuttante
...
Messaggi: 0

Posso dirti il modo con cui li risolvo io, non so se puo' essere d'aiuto ma provare non costa nulla...
parto con posizionare le tessere superiori, e le altre le inserisco in ordine orario, è uno schema semplice ma mi è servito /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#143 Il 23-08-2018 a 18h21

Debuttante
Charyce
...
Messaggi: 1

Ciao a tutte ho un problema con il gioco del safari non mi carica il gioco non so il motivo. Anche se clicco problemi con il gioco? non da segni di vita mi serve nelle missioni HELP!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#144 Il 24-08-2018 a 00h54

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Charyce ha scritto



Ciao! Purtroppo è problema un po' per tutti al momento, ho già segnalato e aspetto una risposta.

Sull'app il minigioco funziona, se hai la possibilità di usarla

Non in linea

#145 Il 01-08-2019 a 09h37

Debuttante
RoxanneLOVE
...
Luogo: Melilli
Messaggi: 3

Non riesco a superare il puzzle, nemmeno quello facile /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png suggerimenti? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


RoxanneLOVE /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#146 Il 01-08-2019 a 14h42

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 452

Salve Roxanne
evitando di chiederti come tu abbia fatto ad arrivare al tuo livello senza aver avuto mai a che fare con un puzzle...
posso solo dirti e cosi possono confermare anche le altre girls, che non c'è un modo preciso per affrontarlo, si va per tentativi e po' strategia. Un piccolo aiuto puo' essere quello di far ruotare i tasselli in modo rotatorio in senso orario e posizionare come primo step, la prime tessere in alto, poi molta concentrazione, un pizzico di fortuna(ma non farei molto affidamento) e molti tentativi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6