Quanti anni?
La celebrity star
Quanti anni?
Ana-Star-my ha scritto
Quanti anni?
salve ragazze, come posso visualizzare i QI????????
rispondetemi prsto per favore
elisa3357 ha scritto
salve ragazze, come posso visualizzare i QI????????
rispondetemi prsto per favore![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni quanto si aggiornano i giochi? Perchè io ieri ho fatto i giochi alle 20 di sera circa e questa mattina mi dice che non posso giocare perchè già ho giocato
Buondì tra ieri e oggi c'erano stati alcuni lavori di manutenzione dei server + inserimento del calendario dell'avvento, questo per dirti che penso propio sia un bug legato a queste due cose.
Se domani il problema si dovesse ripresentare mettimi al corrente che lascio una segnalazione a Carrie
Ciao
mmm ho provato e a me non risulta alcun problema, quindi non dovrebbe trattarsi di un bug magari hai il sistema un pò sovraccarico: hai provato con la "classica" pulizia della cronologia, aggiornamento browser, cancellazione cache e dei cookies??
ho appena giocato a Diamind, ho vinto al quarto tentativo, ma s'è bloccato e non mi ha accreditato alcun fo
A me è capitato lo stesso qualche giorno fa (ma si era tipo impallata la connessione internet)
purtroppo non è possibile fare dei controlli specifici in questo senso, ma se la cosa dovesse ricapitare e succedesse anche ad altre girl, provvederò a farlo presente perchè non si tratti di un bug
Ciao! Avrei un problema con i minigiochi: "Gioco dei baci!" e "Beach Volley" non mi si caricano, sapete perché? Grazie ^^
Ciao
hai il programma Adobe flash player aggiornato?
Hai provato magari anche a cambiare browser?
fammi sapere
Arlene ha scritto
Ciao
fammi sapere
Alyenn ha scritto
Arlene ha scritto
Ciao
fammi sapere
Grazie per la risposta! ^^
Comunque Adobe flash player non l’ho proprio, però tutti gli altri minigiochi funzionano.
Ho provato anche a cambiare browser, svuotare la cache e utilizzare il cellulare, ma niente da fare. Il problema c’è fin da quando mi sono iscritta (circa 2 settimane fa).
elena14 ha scritto
Gli altri minigiochi funzionano perché non hanno bisogno di Adobe Flash Player per funzionare, invece quelli che hai citato tu sì.
Ciao a tutte!
Ho un problema abbastanza importante..
In entrambi i viaggi, ovvero Cina e Kenya, sono arrivata alle missioni dove entrambe mi chiedono di risolvere il puzzle.
Giuro che ci ho provato milioni di volte, ma davvero non sono assolutamente capace!
Non so più cosa fare! Consigli??
Aiutatemi per favore!
Posso dirti il modo con cui li risolvo io, non so se puo' essere d'aiuto ma provare non costa nulla...
parto con posizionare le tessere superiori, e le altre le inserisco in ordine orario, è uno schema semplice ma mi è servito
Ciao a tutte ho un problema con il gioco del safari non mi carica il gioco non so il motivo. Anche se clicco problemi con il gioco? non da segni di vita mi serve nelle missioni HELP!!
Charyce ha scritto
Non riesco a superare il puzzle, nemmeno quello facile suggerimenti?
Salve Roxanne
evitando di chiederti come tu abbia fatto ad arrivare al tuo livello senza aver avuto mai a che fare con un puzzle...
posso solo dirti e cosi possono confermare anche le altre girls, che non c'è un modo preciso per affrontarlo, si va per tentativi e po' strategia. Un piccolo aiuto puo' essere quello di far ruotare i tasselli in modo rotatorio in senso orario e posizionare come primo step, la prime tessere in alto, poi molta concentrazione, un pizzico di fortuna(ma non farei molto affidamento) e molti tentativi