Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 6

#1 Il 16-11-2012 a 18h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

CORREGGI GLI ERRORI

Bisogna correggere le 10 parole in rosso che stanno nelle barre.
1 parola corretta = 10 FA
10 parole corrette = 100 FA + 50 FO

Link esterno dell'immagine

Astuzia: Se magari non siete sicure di quel che avete scritto potete aprire in una finestra a parte una pagina con il testo originale! basta scrivere il titolo del testo su un qualsiasi motore di ricerca /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

GRATTA E VINCI

Avete 2 ticket a disposizione.
Come tutti i giochi di gratta e vinci basta cliccare con il mouse e trascinarlo all'interno del cuore.

1 cuore: 10 FO
2 cuori: 20 FO
3 cuori: 30 FO
4 cuori: 40 FO

Link esterno dell'immagine


IL SUDOKU
Questo gioco permetterà di aumentare il QI della vostra girl!
vincita: Tra 0,5 e 1 punto di QI.

Link esterno dell'immagine

Astuzie: aprire in una finestra a parte un sito con un risolutore sudoku!

BACI

Lo scopo del gioco è quello di riuscire a fare punti cliccando sui ragazzi che compaiono durante il gioco.
Ogni ragazzo apporta punti (o li toglie).
Ci sono un totale di 10 livelli. (arrivati al livello 10, il giorno successivo si riparte dal livello 1)

1 livello - 100 punti
2 livello - 150 punti
3 livello - 200 punti
4 livello - 250 punti
5 livello - 300 punti
6 livello - 350 punti
7 livello - 400 punti
8 livello - 450 punti
9 livello - 500 punti
10livello ...

Link esterno dell'immagine

Astuzie:
Link esterno dell'immagine -10
Link esterno dell'immagine +5
Link esterno dell'immagine +20
Link esterno dell'immagine +40

Non cliccate sul ragazzo con la camicia verde.
Cercate di cliccare al massimo 2 volte su ogni ragazzo.

DIAMIND
Lo scopo del gioco è quello di indovinare la combinazione di colori.
Vincita: tra 10 - 30 FO

Il meccanismo del gioco è spiegato di fianco alla colonna con i colori
Link esterno dell'immagine

RIORDINA LA BORSA
Lo scopo del gioco è quello di ritrovare le coppie
Vincita: tra 50 - 100 FA

Link esterno dell'immagine

MEMO
Lo scopo del gioco sta nel trovare una parola con 6 lettere con un massimo di 8 tentativi.
Vincite: 10 FO se trovate la parola entro massimo 4 tentativi (anche 20 FO)
QI (se non avete già raggiunto i 200 QI soglia limite anche per la biblioteca)

Parola trovata al 1 colpo: 80 FA
Parola trovata al 2 colpo: 70 FA
Parola trovata al 3 colpo: 60 FA
Parola trovata al 4 colpo: 50 FA
Parola trovata al 5 colpo: 40 FA
Parola trovata al 6 colpo: 30 FA

Link esterno dell'immagine

Astuzie: Per trovare facilmente le lettere che compongono la parola, utilizzate il primo tentativo per scrivere le vocali + una consonante A E I O U S
Il secondo tentativo inserite le consonanti R M N T L P oppure M T R N C S

PUZZLE

Facile, da fare uno al giorno, vincite: da 0 a 0.5 punti QI
Medio, da fare uno al giorno, vincite: da 0,5 a 1 punto QI
Difficile, da fare uno al giorno, vincite: da 2 a 3 punti QI + 50 FO

La tecnica più usata è fare il puzzle riga per riga, in orizzontale, solo le ultime due righe fatele insieme.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 20-11-2012 a 13h47

Debuttante
miyuna
...
Messaggi: 4

Salve, ho cercato ma non sono riuscita a trovare nulla riguardo al mio problema, se e stato già aperto un post simile chiedo anticipatamente scusa. Il mio problema riguarda il gioco correggi gli errori, mi dice sempre che ho fatto un errore ma non capisco dove sbaglio. Ho controllato e non mi sembra ci siano errori. Posto alcuni screen magari sono io che erro!
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#3 Il 20-11-2012 a 15h04

Più più
Victoria1997
...
Luogo: New York
Messaggi: 94

la parola somarello va scritta con la S minuscola mentre tu l'hai lasciata maiuscola per questo ti segna 9 errori

Ultima modifica di Victoria1997 (Il 20-11-2012 a 15h05)

Non in linea

#4 Il 20-11-2012 a 15h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

In questo gioco bisogna stare ultra attente ragazze anche uno spazietto dietro la parole e il gioco lo segna errore!

Vi assicuro che il gioco non ha alcun tipo di problema.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 09-01-2013 a 00h42

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ciao a tutte,
avendo raggiiunto i 200 punti di QI dovrei avere la possibilità di giocare solo al sudoku e ai minipuzzle.
In realtà mi dà la possibilità di gicare a tutti meno che a quelli. Come è possibile?
un bacio... /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#6 Il 09-01-2013 a 09h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

In questi giorni ci sono problemi causati alla manutenzione del sito!
Porta pazienza e riprova tra qualche giorno vedrai che potrai giocare nuovamente!

Ho provato poco fa a giocare ai puzzle...sembrano rientrati i bugs...controlla anche tu e fammi sapere! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di Ankara (Il 09-01-2013 a 10h44)

Non in linea

#7 Il 08-03-2013 a 14h23

Debuttante
...
Luogo: Bassano
Messaggi: 2

Allora io sono al livello 4 e mi mancano 10 QI ma solo il primo gioco quello degli errori pene da 10 giusto? Sia ieri che oggi nn avevo fatto nessun errore ma non mi ha aggiunto nessunQI . Perchè mi sembra che gli altri giochi diano 0,1       0,2        1       2 ... quindi per passare al quinto livello come posso fare? Perchè so che ci sarebbe la  biblioteca ma non so come si fa qualcuno mi può aiutare?


Kiaradevilangel

Non in linea

#8 Il 08-03-2013 a 14h37

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

kiaradevilangel il gioco di correggi gli errori non ti aggiunge QI soltanto FA e FO. A volte anche se ti sembra che non ci siano errori è possibile che ci sia uno spazio che il gioco conta come errore.
Per guadagnare QI ti consiglio di fare i puzzle dove puoi guadagnare fino a 0.5 QI in quello facile da 0.50 a 1 QI in quello medio e da 2 a 3 QI in quello difficile.
Per quanto riguarda la biblioteca basta recarsi in Città poi in Biblioteca e "leggere" il libro.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#9 Il 11-03-2013 a 09h35

Niente male
...
Messaggi: 43

ciao a tutti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png mi trovo nel livello 23 e in una delle missioni bisogna vincere al sudoku.
Non riesco a risolverlo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#10 Il 11-03-2013 a 09h54

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Purtroppo nel sudoku non possiamo dare molti aiuti....devi fare attenzione a non ripetere i numeri nelle varie righe e nei vari quadrati...prima di dare conferma controlla bene!
Unico consiglio per risolverlo: Io giocavo sul cartaceo dei giornali settimanali. Li risolvevo usando matita e gomma. Prima di segnare il numero definitivo inserivo nei vari quadrati i numeri che potevano andare bene e piano piano andavo a scartare in base alle uniche possibilità.
Quindi se proprio non riesci a risolverlo subito, stampati la pagina, compilalo a matita, CONTROLLI BENE e poi inserisci a video! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#11 Il 11-03-2013 a 14h30

Niente male
...
Messaggi: 43

Grazie mille lo stesso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ankara ha scritto

Purtroppo nel sudoku non possiamo dare molti aiuti....devi fare attenzione a non ripetere i numeri nelle varie righe e nei vari quadrati...prima di dare conferma controlla bene!
Unico consiglio per risolverlo: Io giocavo sul cartaceo dei giornali settimanali. Li risolvevo usando matita e gomma. Prima di segnare il numero definitivo inserivo nei vari quadrati i numeri che potevano andare bene e piano piano andavo a scartare in base alle uniche possibilità.
Quindi se proprio non riesci a risolverlo subito, stampati la pagina, compilalo a matita, CONTROLLI BENE e poi inserisci a video! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#12 Il 11-03-2013 a 17h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ti consiglio di aprire una finestra a parte con un risolutore sudoku (lo trovi su google.. basta scrivere "risolutore sudoku" per l'appunto!!) e in un'altra  pagina ti apri myfashiongirl con la tabella del gioco sudoku!
Trascrivi quei numeri che ti vengono indicati nel sito del risolutore e poi clicchi su "risolvi", quando otterrai tutti i numeri li riporti nella tabella di myfahiongirl e violà: gioco risolto!

Spero di essere stata abbastanza chiara, io sono un'impedita in questo gioco ma con questa soluzione sono riuscita a risolverlo e a passare il livello!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#13 Il 31-03-2013 a 23h56

Debuttante
...
Luogo: milano
Messaggi: 14

Scusate ho un problema con il gioco dove bisogna indovinare il colore delle palline..Provo a spiegarlo visto che non riesco a mettere una foto.
Quando faccio delle combinazioni, ES. ROSA, ROSSO, VERDE, BLU mi dice che il rosa è al posto giusto, poi in quella dopo se metto ARANCIONE ROSSE GIALLO BL U mi dice che l'arancione è giusto non riesco a capiree aiutatemi per favore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#14 Il 01-04-2013 a 13h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Lagabrii: Premetto che quel gioco è alquanto difficile da spiegare, ma in pratica non è poi così complicato.
Per le combinazioni ti ricordo che possono esserci 4 pedine con colori differenti oppure uno o più colori possono essere presenti nella sessa combinazione.
Le combinazioni cambiano ogni volta che ci giochi e non ci sono combinazioni fisse per tutti, è tutto lasciato al caso/fortuna.
Devi seguire le indicazioni che sono segnalate di fianco alle pedine con una
pallina bianca: posizione corretta di un colore (delle volte non si sa quale!!)
pallina nera: posto sbagliato di un colore, ma il colore c'è! (ma non specifica quale)
croce: significa che quel colore non c'è

Io personalmente per i primi tentativi faccio delle combinazioni con un unico colore, giusto per capire quali sono i colori coinvolti
ora mi spiego meglio:

1 tentativo: clicco su 4 pedine tutte gialle (se mi escon tutte croci, vuol dire che il giallo non c'è)
2 tentativo: clicco su un'altro colore, es. blu (se mi indica 2 palline vuol dire che quel colore è presente)
3 tentativo: clicco su un'altro colore, es verde (metti che mi dia altre due palline bianche, vuol dire che il verde c'è per due volte)

quindi al 4 tentativo: utilizzerò due blu e due verdi, e continuo con le combinaizoni possibili (es: 2verdi +2 blu; blu + verde+ blu + verde; così via fino ad arrivare alla soluzione!)

Fa conto che si hanno 10 tentativi, è fattibile /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Basta prender la mano, all'inizio ogni gioco sembra impossible ma appena capisci il meccanismo che c'è dietro tutto è possible

La mia spiegazione non è delle migliori...
Se non ti è ancora chiaro dimmelo che rispiego con parole più semplici e magari con l'utilizzo di immagini /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#15 Il 01-04-2013 a 20h18

Debuttante
...
Luogo: milano
Messaggi: 14

Posso mettere tutti i colori ma a me non esce mai la X.. è impossibile che siano tutti giusti, se mi spieghi come mettere le foto capisci qual'è il mio problema /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#16 Il 01-04-2013 a 20h20

Debuttante
...
Luogo: milano
Messaggi: 14

Ok, ci sono riuscita ahah
Vedi prima mi dice che il rosa è giusto, poi è giusto l'arancione D: //photo.myfashiongirl.it/it/1/5/moy/3616.jpg

Non in linea

#17 Il 01-04-2013 a 20h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

no ma la pallina bianca non dice che una determinata pedina è giusta nella prima posizione!
Stai confondendo la storia delle palline bianche.. allora le palline bianche ti dicono che c'è un colore che è posizionato correttamente e non è quello posizionato per forza dove c'è la pallina bianca! ehm non so se mi son spiegata bene


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#18 Il 01-04-2013 a 20h29

Debuttante
...
Luogo: milano
Messaggi: 14

Aaah, ok!!! grazie mille credo di aver capito /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#19 Il 01-04-2013 a 20h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Meno male ^_^
purtroppo come dicevo prima il gioco è difficile da spiegare, ma fattibile a livello pratico! prova ogni giorno e vedrai che vincere non è impossibile /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 12-04-2013 a 12h58

Più più
Lothringen
...
Messaggi: 88

non mi funziona il memo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  continua a comparire la scritta undefined e mi compaiono un sacco di lettere evidenziate in blu come quelle posizionate male ma alla fine spesso non ci sono nemmeno nella parola finale. ho provato a riavviare più volte ma niente e per passare al livello successivo devo giocarci...


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/gd/14101.jpg

Non in linea

#21 Il 12-04-2013 a 13h00

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Hai provato cambiando browser??


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#22 Il 22-04-2013 a 13h20

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Ha volte vado sui puzzle e non me li fa fare perchè dice che ci ho già giocato, oggi mi mancava ancora quello difficile da fare e l'ultima volta che ci ho giocato è stato ieri sera... /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ultima modifica di miciona81 (Il 22-04-2013 a 13h20)

Non in linea

#23 Il 22-04-2013 a 14h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ieri sera per che ora?? Magari se lo hai fatto sul tardi (tipo verso mezzanotte) lo conta come già giocato.
Non saprei, per ora sei l'unica con questo problema, prova a cancellare i cache e a cambiare il browser

Fammi sapere domani se il problema persiste! così ne parlo con l'amministratrice


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 24-04-2013 a 16h23

Debuttante
...
Messaggi: 0

ma il livello 7 io nn lo riesco a superare come fascio a superarlo sto sollo spendendo soldi per la panettiera

Non in linea

#25 Il 24-04-2013 a 16h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

prima di tutto questa non è la sezione adatta in cui scrivere.
Poi per il tuo problema evidentemente non passi il livello fino a quando non hai il lavoro da panettiera, cioè non è finita la formazione e non hai cliccato sul tasto accetta lavoro!

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 6