Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#51 Il 07-10-2015 a 18h55

Debuttante
MietitriceRossa
"Chi dice che il sole porta felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia..."
Luogo: Papanice
Messaggi: 8

Ciao Arlene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
vado con ordine
• Utilizzo solo pc, Chrome per la precisione
• Browser e flash sono aggiornati in più faccio regolarmente pulizia ad ogni spegnimento pc con CCleaner

Non avevo considerato l'ultima parte che hai spiegato, però in questo caso allora il problema è inverso... Ovvero se io ho ricevuto una sfida e provo a sfidare a mia volta la stessa girl ricevo in messaggio "è già stata lanciata una sfida tra questi 2 IP". Ora riflettendoci un attimo mi viene in mente che se io cambiassi connessione (magari utilizzando la connessione dati del cell, non wifi) potrei lanciare una sfida ad una girl che ha sfidato me in precedenza... E' un'ipotesi ovviamente, non ho mai provato perchè anche da cell utilizzerei il wifi del pc quindi l'ip di connessione sarebbe lo stesso, però spiegherebbe la mia domanda originale... credo


http://i58.tinypic.com/2j4sg2u.jpg

Non in linea

#52 Il 07-10-2015 a 20h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ti scrivo in privato ^^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#53 Il 05-05-2016 a 13h52

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

scusate tanto, so che non è la sezione adatta, ma vorrei sapere il link del post dove si fanno le richieste per le sfide, perchè non lo riesco a trovare! grazie in anticipo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#54 Il 05-05-2016 a 14h28

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ecco qui: click

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#55 Il 03-05-2017 a 14h45

Debuttante
...
Luogo: italia
Messaggi: 5

come si vincono fo melo potete dire plis /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/snif.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


mari 5

Non in linea

#56 Il 03-05-2017 a 15h11

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Devi puntare le Dolls giuste e "adatte" a te. Ovvio che se punti FO contro una che è al livello 95 non hai molta speranza dal momento che avete molta differenza di livelli, numero di abiti, FA, etc

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#57 Il 22-11-2018 a 00h30

Debuttante
...
Messaggi: 6

Ciao  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ho una domanda, sfidando le altre girls di solito le seleziono tutte e sfido per far prima... solo che a volte non mi sfida tutte le girls che ho selezionato perché "E' già stata lanciata una sfida tra questi due ip"... Non capisco, come mai mi esce questo messaggio? Cosa significa? Molte volte non è così, io non ho sfidato quelle girls e loro non hanno sfidato me quindi com'è possibile che la sfida sia già stata lanciata?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png  E' un dubbio che ho da un po' di tempo e mi piacerebbe capire perché succede.

Grazie in anticipo per la risposta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#58 Il 22-11-2018 a 03h01

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

L'ip è l'indirizzo della connessione internet, molti giocatori si connettono dallo stesso pc di una sorella, parente o da un computer pubblico.
Il multiaccount non è permesso in questo gioco, quindi le sfide guardano l'ip è non l'account di per sé, per evitare che un giocatore se ne apra molti e si sfidi da solo...

Certo che se sono più persone fisiche con un solo computer a disposizione allora di solito avvertono lo staff della situazione e continuano il gioco tranquillamente.
Però il meccanismo generale rimane.
In pratica non hai sfidato la girl in questione, ma un'altra con lo stesso pc o lo stesso punto Wi-Fi

Non in linea

#59 Il 22-11-2018 a 15h18

Debuttante
...
Messaggi: 1

/modules/forum/img/smilies/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#60 Il 23-11-2018 a 01h11

Debuttante
...
Messaggi: 6

Oh ok, capisco ora  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Grazie mille  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3