Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#1 Il 16-11-2012 a 18h54

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Tutto ciò che dovete chiedere riguardo le sfide fatelo in questa discussione
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 23-11-2012 a 16h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Le Sfide

Le sfide servono a misurarsi con le altre Fashion Girl, convalidare gli obiettivi e ottenere della Fashion Attitude se proponi una posta in gioco. Per lanciare le sfide, appuntamento nelle sala delle sfide: qui troverai 50 girls da sfidare di diversi livelli (puoi lanciare massimo 3o sfide
, le girls presenti nella sala cambiano regolarmente ma a caso e secondo quelle connesse).Puoi inoltre sfidare chi vuoi andando direttamente su un profilo o andando sul forum e cliccare sul link per accedere a questa pagina
Le sfide tengono conto di diversi criteri:

    I vestiti
    Informazioni sulla tua fashion girl (peso,morale,livello ecc)
    i tuoi punti di fashion attitude
    una parte è a caso, è il gioco che decide!

le sfide non tengono conto di:

    tuo marito
    Il tuo animale
    La tua abitazione
    Il tuo QI!
    quantità di fashion d'oro

Puoi lanciare la sfida con o senza posta in gioco, a tua scelta ( minimo 10 fashion d'oro, massimo 1000 bimbo d'oro). Se aggiungi una posta in gioco e vinci la sfida contro la tua avversaria otterrai 10% di Fashion attitude in più secondo la posta in gioco (esempio: se scommetto 1000 fashion d 'oro e vinco, i 1000 sono miei e in più 100 fashion attitude)

Attenzione! Non puoi lanciare sfide a chi vuoi,ma secondo il livello in cui sei.Le girls di livello inferiore a 3 non possono che sfidarsi che tra di loro per esempio;non puoi lanciare sfide senza aver comprato dei vestiti o senza avere dei Fashion d'oro! Ti è concesso solo se vuoi lanciare sfide senza posta in gioco

Quando le altre girls ti sfidano, tu puoi rifiutare o accettare le sfide che desideri. Se non sei connessa, riceverai un messaggio privato che indica quante sfide sono state accettate e hanno avuto luogo in tua assenza (con pseudonimo e posta in gioco di ognuna) Una volta accettata, la sfida non si puo' accettare, allora attenzione a non sbagliarsi!

Se sei nella sala delle sfide, puoi anche ricerverne più di una allo stesso tempo. E' normale perchè tutti possono vederti, e puo' essere molto utile per avanzare nel gioco. Se non vuoi più ricevere le sfide dalla parte di certe girls, basta andare sulla messaggeria e aggiungere i loro nomi nella tua lista nera cosi' non potranno più inviarti sfide né inviarti messaggi privati.
Per vedere quante sfide hai vinto,guarda le statistiche sulla pagina del tuo profilo,potrai sapere in che posizione sei e come avanzare secondo le missioni che dovrai portare a termine per avanzare di livello.

Fonte: //www.myfashiongirl.it/help.php


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#3 Il 04-01-2013 a 23h31

Niente male
biondina3000
...
Messaggi: 17

Io non ho capito bene una cosa...Quando lanci una sfida senza posta in gioco e vinci non vinci ne' FA ne' FO?

Ultima modifica di biondina3000 (Il 04-01-2013 a 23h31)


Link esterno dell'immagine
~La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità è nell'amare.~

Non in linea

#4 Il 05-01-2013 a 08h51

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Vincere sfide senza posta in gioco non ricevi ne Fa ne Fo e serve a completare alcuni obbiettivi nei livelli.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#5 Il 05-01-2013 a 10h20

Niente male
biondina3000
...
Messaggi: 17

Grazie adesso e' tutto piu chiaro


Link esterno dell'immagine
~La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità è nell'amare.~

Non in linea

#6 Il 03-02-2013 a 14h25

Debuttante
...
Messaggi: 0

ma quando dice nel 2 livello flirta con un ragazzo in discoteca  io vado e clicco quel coso per flirtare ma non ci riesco mi esce una crocetta!
Grazie per aver letto!!

Non in linea

#7 Il 03-02-2013 a 14h32

Sensei
Kareha
Black Veil Brides Fan
Luogo: Dreamland ♥
Messaggi: 768

Raffi0 ha scritto

ma quando dice nel 2 livello flirta con un ragazzo in discoteca  io vado e clicco quel coso per flirtare ma non ci riesco mi esce una crocetta!
Grazie per aver letto!!

Questa non è la sezione giusta, avresti dovuto porre la domanda qui /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Comunque in che senso ti esce una crocetta? /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#8 Il 26-02-2013 a 18h15

Debuttante
...
Messaggi: 2

Scusate del disturbo ma ho bisogno dell aiuto di qualcuno ..Quando vado per vedere le sfide non me li fa vedere potreste risolvere il problema oppure darmi qualche soluzione per risolverlo ???  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Grazie in anticipo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#9 Il 26-02-2013 a 18h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao, non ti preoccupare è un errore che riscontro anche io, penso dovuto a qualche aggiornamento che hanno fatto oggi pomeriggio.
Lasciamo passare oggi, domani controlliamo entrambe e poi al massimo chiedo ai tecnici di fare un'intervento. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#10 Il 26-02-2013 a 18h31

Debuttante
...
Messaggi: 2

Grazie mille  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png !!! Sei stata davvero gentilissima  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#11 Il 01-03-2013 a 10h37

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Buongiorno è da un paio di giorni che ho dei problemi con le sfide...l'altro ieri ho lanciato 100 sfide e dato che non avevo voglia di convalidarle una ad una ho deciso di aspettare la mezzanotte.Ieri quando sono andata a lanciare altre 100 sfide ho visto che non si erano convalidate così ho deciso di fare tutto a mano!!!
Oggi quando sono andata a sfidare altre fashion girl ho visto che c'era ancora l'elenco di ieri (con la scritta vista).Ho notato però che mi faceva tranquillamente sfidare quindo ho iniziato (maletetta missione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png!!) peccato che dopo una ventina di sfide mi è venuta la scritta che avevo già effettuato 100 sfide...ma non è vero!!
Grazie per l'attenzione
PS: spero di essermi spiegata bene...

Non in linea

#12 Il 01-03-2013 a 10h39

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Stesso identico problema!
Chiederemo all'amministratrice di fare dei controlli! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#13 Il 02-03-2013 a 00h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

Dubbio! Ma è cambiato il sistema delle sfide o ho un problema io? Mi spiego, prima quando lanciavo le sfide, alla mezzanotte mi arrivava il messaggio "le sfide effettuate in tua assenza". Ora restano lì e devo per forza andare a vederle io per effettuarle. E' normale?

Non in linea

#14 Il 02-03-2013 a 10h39

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

succede la stessa cosa anche a me!!!
oggi per esempio mi ha permesso di sfidare solo 14 nuove fg e poi mi ha detto che ho raggiunto il limite massimo di 100 sfide...speriamo si mette presto tutto a posto altrimenti ci metterò una vita a completare l'obiettivo!!

Non in linea

#15 Il 02-03-2013 a 11h58

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sì, purtroppo è una cosa comune a tutte le giocatrici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png !! E' dovuta probabilmente al recente aggiornamento di quella sezione del gioco. Abbiamo segnalato la cosa all'amministratrice, appena sarà risolto e sapremo qualcosa ve lo comunicheremo!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#16 Il 02-03-2013 a 13h41

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

ho speso più di 8000 fo e non riesco a fare una foto... le justificazioni continuano a ripetersi!



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#17 Il 02-03-2013 a 14h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Giustificazioni?!

Tanto per cominciare stai scrivendo nella sezione sbagliata, devi scrivere in Problemi/dubbi: VIALE DELLE STAR, in questa sezione infatti ho spiegato tutta a grandi linee.

Signorina leggere prima di scrivere


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#18 Il 02-03-2013 a 14h35

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

si le giustificazioni... '' la  foto sfuocata, qualcuno ti ha spinto ecc ecc....'' ho provato più di 10 volte



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#19 Il 02-03-2013 a 14h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

il limite di 10 tentativi è riferito alla singola star.

Per riuscire a ottenere 1 STAR si possono impiegare fino a 10 carte fotografiche, è impossibile andare oltre al decimo tentativo.

Quelle che tu chiami giustificazioni fanno parte del gioco, sarebbe troppo facile vincere la star al primo tentativo. Ti informo che non è poco ricevere così tanti FA, abiti/accessori, makeup e acconciatura anche con 10 tentativi.

E per finire ti dico che non sei obbligata a fare foto.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 18-04-2013 a 15h33

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Ciao a  tutte  , oggi ho visto che le sfide di ieri non erano andate via come succede tutti i giorni ma sono rimaste nella sezione come fare??


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#21 Il 18-04-2013 a 15h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Solitamente questo accade dopo la mutenzione del sito
Tranquilla verrà risolto a breve, però se hai fretta di convalidare le sfide l'unica soluzione al momento è quella di guardarti le sfide una ad una. La cosa richiede tempo, però almeno le sfide vengono registrate.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#22 Il 18-04-2013 a 21h23

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Oggi non mi ha permesso di fare le sfide, mi ha detto che ne avevo fatto 100 mentre non ne ho lanciata nessuna...

Non in linea

#23 Il 18-04-2013 a 21h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

I tecnici stanno cercando una soluzione! a breve sicuramente tutto tornerà nella norma.

Ci dispiace per l'inconveniente


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 26-04-2013 a 19h10

Debuttante
...
Messaggi: 1

come posso fare a guadagnare piu faschion d oro
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#25 Il 26-04-2013 a 19h38

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

ATTENZIONE: Sezione sbagliata per questo tipo di domande

Come si guadagnano i Fashion d'oro?

In diversi modi:

=>Con i minigiochi puoi vincere:
    -Mastermind : tra 10 e 70 FO
    -Gratta e vinci: tra 0 e 40 FO
    -Memo 10 FO se trovi subito la parola
=>Se hai un fidanzato ricevi una quota giornaliera
=>Se hai un lavoro, hai lo stipendio
=>Se partecipi all'elezione di Miss Fashion Girl o al concorso Art Deco puoi vincere:
     -primo premio: 12 000 FO
     -secondo premio: 8 000 FO
     -terso premio: 4 000 FO
=>Se lanci sfide con una posta in gioco, puoi vincere da 0 a 1000 FO.
=>Acquistando degli FO supplementari tramite il sistema Banca a pagamento (opzionale).

FONTE: FAQ


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3