Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#26 Il 22-05-2013 a 15h36

Debuttante
...
Messaggi: 2

scusate se non centra niente con le sfide , ma non sono proprio riuscita a capire a cosa servono gli FA ....
Per piacere aiutatemi /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#27 Il 22-05-2013 a 20h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Cosa sono i FA?

Più precisamente detti Fashion Attitude, sono il livello di fama della vostra Fashion Girl e anche ciò su cui si basa la vostra posizione in classifica.

Queste sono informazioni riportate nella sezione FAQ del sito, leggere bene prima di porre domande

Aggiungo: Oltre a stabilire una posizione in classifica, i FA ti serviranno per convalidare alcune missioni che richiedono l'accumulo di un numero stabilito di FA e sono utili anche per riuscire ad avere una possibilità in più per vincere le sfide contro altre fashion girl.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#28 Il 05-06-2013 a 18h52

Debuttante
...
Luogo: Huanuco
Messaggi: 2

Ciao ho lanciato una sfida a Ryou con un netto di FO di 1000 ed anche se io ho piú Fa e QI ho perso e volevo sapere perché? grazie

Non in linea

#29 Il 05-06-2013 a 20h38

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

valex85 ha scritto

Ciao ho lanciato una sfida a Ryou con un netto di FO di 1000 ed anche se io ho piú Fa e QI ho perso e volevo sapere perché? grazie

Dipende da molte altre cose, per esempio dai vestiti che indossi...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#30 Il 05-06-2013 a 20h39

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif ti riporto ciò che è scritto riguardo alle sfide:

Le sfide tengono conto di diversi criteri:
- I vestiti
- Informazioni sulla tua fashion girl (peso, morale, livello ecc)
- i tuoi punti di fashion attitude
- una parte è a caso, è il gioco che decide!

Le sfide NON tengono conto di:
- tuo marito
- Il tuo animale
- La tua abitazione
- Il tuo QI
- quantità di fashion d'oro

Può capitare a volte di perdere le sfide anche con chi ha meno FA in quanto non vengono solo contati quei punti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png per quello, almeno per i primi livelli, non conviene mandare sfide con posta in gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#31 Il 03-12-2013 a 15h10

Debuttante
...
Messaggi: 0

Non ho capito se nelle sfide si tiene conto dei giorni di gioco ? /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#32 Il 03-12-2013 a 15h29

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

No non ne tiene conto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
calcola Fa e per abbigliamento e salute in caso di quasi parità!

Non in linea

#33 Il 17-12-2013 a 15h36

Debuttante
...
Messaggi: 7

Ciao, potete aiutarmi?
Volevo lanciare una sfida a kate3 ma non riesco perche' mi dice che abbiamo lo stesso IP.(cosa e' IP?)
Cosa posso fare?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#34 Il 17-12-2013 a 15h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il multiaccount è vietato...


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#35 Il 18-12-2013 a 14h09

Più più
VallyPop
Take every chance. Drop any fear.
Luogo: LA
Messaggi: 121

Ma se io ho fotografato una star un po' di giorni fa con 2 tentativi senza riuscire a prenderla, se mi si ripresenta vengono considerati quegli scatti o no?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#36 Il 24-12-2013 a 12h02

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Valeeee24 ha scritto

Ma se io ho fotografato una star un po' di giorni fa con 2 tentativi senza riuscire a prenderla, se mi si ripresenta vengono considerati quegli scatti o no?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Trovi tutto nella sezione "Viale delle Star" → //www.myfashiongirl.it/forum/t806,1-problemi-dubbi-viale-delle-star.htm
Comunque no, la prossima volta che incontrerai la star ricomincerai da zero, mi dispiace..


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#37 Il 04-10-2014 a 16h20

Niente male
...
Messaggi: 15

salve ho una domanda: fino a pochi mesi fa potevo sfidare un giocatore 2 volte, adesso solo una. E' cambiato qualcosa? Grazie per il vostro aiuto.

Non in linea

#38 Il 04-10-2014 a 17h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

LoSo ha scritto

salve ho una domanda: fino a pochi mesi fa potevo sfidare un giocatore 2 volte, adesso solo una. E' cambiato qualcosa? Grazie per il vostro aiuto.


Si è cambiato.
Ora è possibile inviare solo una sfida ad ogni giocatore, questo perché molti giocatori con il multiaccount (vietato da regolamento) effettuavano diverse sfide avvantaggiondosi ingiustamente.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#39 Il 12-12-2014 a 19h59

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ho un problemino /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif è da oggi pomeriggio che l'indicatore delle sfide segna una sfida non vista. anche guardando una ad una tutte le sfide (più volte), questa non è scomparsa...

Non in linea

#40 Il 12-12-2014 a 20h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

Prova a sconneterti e a riconnetterti, se cio' non bastasse pulisci il browser, elimina le cache. Dopo di che se la cosa dovesse perdurare, ricontattaci e provvederemo ad inoltrare la tua richiesta all'amministrazione. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#41 Il 12-12-2014 a 20h20

Debuttante
...
Messaggi: 0

Niente… è sempre lì /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Non in linea

#42 Il 12-12-2014 a 21h07

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Anche io tempo fa ebbi questo problema, alcune volte mi capita tutt'ora. A me è andato via automaticamente dopo varie settimane, prova ad aspettare e magari continuare a fare ciò che ti ha detto Shorthi. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#43 Il 14-12-2014 a 14h52

Debuttante
...
Messaggi: 0

E' andato via, grazie   /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#44 Il 11-06-2015 a 13h37

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia
Messaggi: 1 256

Non ho capito una cosa, quando lancio una sfida con una posta in palio se non mi viene accettata, gli FO in palio che ho messo che fine fanno?


http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#45 Il 11-06-2015 a 13h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Un utente ha tempo 2 giorni per accettare la tua sfida con la posta in gioco, se non accetta questa somma ti torna indietro.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#46 Il 11-06-2015 a 13h55

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia
Messaggi: 1 256

Grazie Mille! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif


http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#47 Il 14-06-2015 a 18h13

Niente male
nydara
...
Messaggi: 27

dall'ultimo aggiornamento della app x Android non riesco a lanciare più di 3-4 sfide perché poi da errore di connessione wifi 3g anche se la connessione ad internet c'è.

inoltre proprio mentre cercavo questa sezione per segnalare il problema sopra descritto, si è verificato un errore (segnalato con Email) che non mi permette di scorrere il forum oer cercare il post corretto.  infatti sto scrivendo qui, perché non so se c'è un post per la app,proprio perché non posso scorrere il forum.


Sono anche su mabimbo : Nidara

Non in linea

#48 Il 14-06-2015 a 18h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

Un altra utente ha riscontrato un problema con l'app dopo l'aggiornamento sempre sul sistema operativo android.

Ho già lasciato una segnalazione a Carrie, aggiungo anche il tuo caso, da domani verrà preso in considerazione dagli amministratori.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#49 Il 07-10-2015 a 17h59

Debuttante
MietitriceRossa
"Chi dice che il sole porta felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia..."
Luogo: Papanice
Messaggi: 8

Salve ragazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
volevo chiedere qualche delucidazione in merito alle sfide, appunto.
Intorno alle 23:00, quando si azzera la lista delle sfide fatte e ricevute, sono solita entrare nei contatti e sfidare le girls che ho in lista per evitare di avere sul profilo l'indicatore delle sfide ricevute con FO che non si azzera anche se la sfida viene rifiutata (so che è un po' ridicolo, ma mi da fisicamente fastidio vedere il numero bloccato /modules/forum/img/smilies/goutte.gif ). Da qualche giorno a questa parte, ricevo ugualmente sfide da queste girls, nonostante io le abbia sfidate prima. Ora, non è un grande problema alla fine... la mia è solo curiosità, ma avendo già ricevuto una sfida da me non dovrebbero loro ricevere un messaggio di avviso che una sfida giornaliera c'è già stata, e quindi essere impossibilitate a mandarne un'altra?

Spero di essermi spiegata bene...
Buona serata a tutte!


http://i58.tinypic.com/2j4sg2u.jpg

Non in linea

#50 Il 07-10-2015 a 18h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

spero di aver capito il problema, fatto sta che ogni giorno questa lista si azzera

però ti devo chiedere un paio di cose prima:
> utilizzi l'app mobile per giocare o un browser da pc?
> se giochi da un browser assicurati di averlo aggiornanto
> assicurati di aver aggiornato anche adobe flash player

Abbiamo una sfida giornaliera a testa verso utenti con un determinato IP, esempio:  tu puoi lanciare la sfida a me come io posso lanciarla te = un totale di 2 sfide.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3