Ciao Ragazze!!...
Oggi non ho ricevuto il regalo per il calendario dalla App... è successo solo a me?!... ThNx :3
PiXiE
Pagine : 1 ... 9 10 11 12 13 ... 19
Ciao Ragazze!!...
Oggi non ho ricevuto il regalo per il calendario dalla App... è successo solo a me?!... ThNx :3
Ciao 
purtroppo anche a me è capitata la stessa cosa: potrebbe trattarsi di un bug, provo a lasciare un messaggio in amministrazione per avere ulteriori info
tengo presente il tuo nick ^^
Grazie Mille Antlya!!... :3
Buonasera~
oggi avrei dovuto ricevere 50 fiocchi di neve per la lista di babbo Natale ma non mi sono stati dati... è successo solo a me?
grazie in anticipo ^^
quello che posso dirti e di controllare bene ogni giorno almeno fino a lunedi, osserva se ti vengono regalati oppure no, lunedi contattami in mp, e poi faro' partire la tua richiesta, probabile sia un bug
ok, grazie mille ^^
Rives ha scritto
Buonasera~
oggi avrei dovuto ricevere 50 fiocchi di neve per la lista di babbo Natale ma non mi sono stati dati... è successo solo a me?
grazie in anticipo ^^
la stessa cosa la dico per te, domani fatemi sapere da quanti giorni non vi sono stati attribuiti i fiocchi 
shorthi12 ha scritto
la stessa cosa la dico per te, domani fatemi sapere da quanti giorni non vi sono stati attribuiti i fiocchi
UnderPressure ha scritto
Rives ha scritto
Buonasera~
grazie in anticipo ^^
Ho riscontrato lo stesso problema, oggi è il secondo giorno in cui non mi sono stati attribuiti i 50 fiocchi

Eccomi di nuovo... a parte il paio di scarpe che mi manca da parte della app anch'io ho riscontrato il problema dei fiocchi... terrò sotto controllo il conteggio... Per il resto tutto ok
Un saluto a tutte!!...
Buonasera
Anch'io ho avuto lo stesso problema delle altre girl, ormai sono 3 giorni 

Lascio il link del topic, scrivete qui se ancora non ricevete i fiocchi --> //www.myfashiongirl.it/forum/t4074,1-bug-in-corso-natale-conteggio-fiocchi.htm

Ragazze... Sono ancora qui...
Ho scoperto il Paese di Natale!!... Era la prima volta che ci andavo!!... Bellissimo!!... E che tenute!!... Sono partita di gusto a fare le missioni... e mi sono piantata alla n°3... Ho preso quello che c'era da prendere ma anche mettendo tutto in stanza non me lo convalida.... ho provato entrambe le stanze... ?!...
Ciao
!!
Puoi riportare gli oggetti che ti richiede la missione??
Se preferisci puoi contattarmi tramite mp ^^
PS: i nomi nella missione te li convalida in grigio?? Sei sicura di averne comprato il numero esatto richiesto??
Ragazze è un possibile bug....pazientate, abbiamo già fatto presente tutto!
Io ho lo stesso problema di Vithrathiel 
Quindi sì, possibile sia un bug >,<
Ultima modifica di NinaKitty (Il 16-12-2015 a 14h42)
ho già aperto il topic nell'area Bug e fatto presente i nick a Carrie 
Ciao
lo trovi al supermercato, è l'omino di marzapane ("Pan d'epice", lo trovi in "alimentazione") ^^
Di nulla 
Perchè quando entro nella sezione per votare Miss Natale mi ritrovo a votare 5 o 6 volte la stessa identica girl e magari la mia o altre ne trovo 1 volta sola? Non è assolutamente giusta questa cosa....
p.s. succede su tutti gli eventi
La selezione delle girl purtroppo è random, ovvero è il server generale che le carica. Probabilmente vedi qualche giocatrice più volte perchè ci sono poche girls online, magari anche le altre vedono la tua ripetuta e la loro solo una volta.

Capito grazie Ankara