Influisce molto anche il numero di abiti da sera che si acquistano da Nineland del miniviaggio
Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 19
Influisce molto anche il numero di abiti da sera che si acquistano da Nineland del miniviaggio
Buonasera c:
Vorrei sapere....è normale che prima c'ero sulla passerella di Natale e ora non più? 

Ciao
la selezione delle girl è del tutto casuale: si basa in parte sulla quantità di vestiti acquistati nel paese di Natale, e un pò sulla frequenza con cui si sta connesse al gioco... Però viene aggiornata ogni 5 minuti, perciò magari puoi non vedere la tua, ma le altre giocatrici invece la vedono 
Buongiorno. Non so se era stata già fatta questa domanda. Chiedo scusa ma non sono riuscita a trovare la risposta.
Non ho finito la mia lista di Babbo Natale, ma nel Paese di Natale non riesco a scegliermi più i regali. Se torno dal viaggio giusto il tempo di imbucare la letterina posso poi ripartire per il Paese di Natale anche magari il giorno dopo?
Grazie per la risposta e buone feste a tutti

Ciao Ester,si puo tornare e ripartire senza problemi, in quanto il viaggio è gratis.
Ciao a tutti! Ho un problema: sono alla ricerca n°13 nel Paese di Natale, e una delle missioni mi dice di comprare un pan d'epice da Mobilandia, però non lo trovo da nessuna parte! Qualcuno sa aiutarmi? 
ciao! io sono alla missione 7 di natale.. chiedono di risolvere un puzzle speciale natale.. ma una volta fatto non mi dà la missione convalidata
ciao, la missione si annulla a mezzanotte. è probabile che se non hai completato le altre due missioni automaticamente ti annulli anche questa e non ti faccia passare alla prossima ricerca.
Riprova a farlo oggi.
no ho controllato appena finito il puzzle e non c'era la spunta e mi segnava ancora tutte le missioni da conpletare.. poi non specifica se il puzzle da fare è facile/medio/difficile.. 
Carla86 ha scritto
Lumie ha scritto
Ciao a tutti! Ho un problema: sono alla ricerca n°13 nel Paese di Natale, e una delle missioni mi dice di comprare un pan d'epice da Mobilandia, però non lo trovo da nessuna parte! Qualcuno sa aiutarmi?
Il pan d'epice le trovi al supermercato
Ciao a tutte...spero di essere nel posto giusto...avrei una piccola domanda da porvi...oggi quando ho cliccato sul calendario dell'avvento mi ha dato i regali ma purtroppo non li ritrovo nel dressing...questa è la seconda volta che mi capita...la prima è stata per il 6 dicembre se non erro in cui c'erano due uccellini o qualcosa del genere...entrambe le volte li ho cercati credo dappertutto ma niente...cosa posso fare? vi ringrazio anticipatamente... :-)
Ciao
le vincite di oggi, così come gli uccellini, non sono dei capi d'abbigliamento, ma bensì oggetti della casa, ecco perchè non li trovi nel dressing ^^
devi recarti nella decorazione della casa della tua fashion girl, e li ritroverai fra gli oggetti.
o mio Dio scusate la mia ignoranza :-D ...ok perfetto ti ringrazio tantissimo davvero :-) grazie grazie grazie :-*
salve ho un problema sono giorni che cerco di fare la lista di natale ma non ci riesco il pacco non mi esceo e u altra cosa non riesco a mandare vestiti come regalo come si fa?
Ultima modifica di Cassy89 (Il 23-12-2015 a 16h47)
buonasera.
innanzi tutto chiedo scusa se non è la sezione giusta per quello che sto per chiedere..
vorrei un attimo capire meglio come funziona la sfilata per miss natale..c'è scritto che è calcolata a partire dagli abiti acquistati a Paese di Natale (ok..io qualche abito l'ho comprato)..poi dice che si aggiorna ogni 5 minuti e qui vorrei capire perchè in vari orari della giornata di oggi mi ritrovo sempre la solita girl a sfilare (tra l'altro la mia girl in tutti questi giorni non l'ho mai vista).
mi sono anche permessa di fare qualche screenshot perchè questa faccenda non mi convince molto.
Spoiler (clicca per vedere)
Ciao 
capisco i dubbi nel vedere sempre le stesse concorrenti sfilare.
Bisogna però tenere conto che: la sfilata che vede una giocatrice non è uguale a quella che vede un'altra ad esempio; la sfilata tiene conto del numero di capi acquistati e tende a riproporre le girl che ne hanno di più; tiene anche conto della presenza online, quindi se sei loggata da più tempo hai più probabilità di apparire.
Inoltre penso sia più difficile vedere la propria girl nella sfilata, in modo da lasciare spazio a più concorrenti (tanto non ci si potrebbe autovotare) ma questa è una mia supposizione ^^
buon giorno! (e buona vigilia a tutte! ^^)
io avrei un paio di problemi con il livello 13 nel paese di natale, mi dice di acquistare il "pan d'epice" ma sinceramente non lo trovo da nessuna parte... cosa dovrebbe essere?
chiedo scusa se la domanda è già stata fatta e grazie in anticipo!
Ciao
sarebbe l'omino di marzapane, lo trovi al supermercato nella sezione "alimentazione" 
grazie mille dell'aiuto! :-)
Hello girls!
Una missione del viaggio in Cina mi dice "Ti ci vuole un nuovo taglio, appropriato alla tua nuova tenuta! Scegli quella che ti piace di più!"
Io l'ho fatto, eppure non mi convalida l'obiettivo. Inizialmente pensavo di non aver scelto un taglio della Cina e l'ho cambiato mettendo uno dei nuovi, ma niente. 
Ciao Hime 
posso chiederti che missione è?? 
Certo che puoi
Spoiler (clicca per vedere)
Premetto che sono dal telefono di mia madre ora e ho fatto lo screen da qui, ma ho fatto le missioni al computer e quindi non penso sia un problema del telefono visto che non l'ho utilizzato per le missioni
Mmm hai provato a ricambiare acconciatura oggi?? 
(devi utilizzare il parrucchiere e non soltanto la spazzola, magari è per questo
)