Infatti non ho utilizzato la spazzola 
Ora provo a cambiare di nuovo acconciatura e ti faccio sapere, oggi non ho provato
Edit:Ho provato e nulla. 
Ultima modifica di Himeko6 (Il 06-02-2016 a 23h39)
Pagine : 1 ... 11 12 13 14 15 ... 19
Infatti non ho utilizzato la spazzola 
Ora provo a cambiare di nuovo acconciatura e ti faccio sapere, oggi non ho provato
Edit:Ho provato e nulla. 
Ultima modifica di Himeko6 (Il 06-02-2016 a 23h39)
Ok, provo a lasciare un messaggio all'amministrazione segnalando il tuo problema allora 
nel caso, prova ancora a fare la solita pulizia di cancellazione cronologia, cookies, cache, ecc...
Certo, continuerò a farlo (lo avevo già fatto) 
Grazie mille Antlya, molto gentile *^*
Di nulla, se ci sono novità fammi sapere, ovviamente io farò lo stesso

Antlya ha scritto
Di nulla, se ci sono novità fammi sapere, ovviamente io farò lo stesso![]()

Scusate il doppio-post...ho appena visto che dall'app mi è apparso l'avviso della caccia al tesoro delle uova e mi rimane nella schermata. Quindi da questo posso dedurre che la caccia si può effettuare anche tramite applicazione ora oppure no? Perché prima ricordo chiaramente che non si potesse e non usciva nemmeno nessun'avviso, mentre quest'anno mi è apparso.
Grazie a chi mi risponderà! ^^
Ciao
presumo di si, ma per maggiori dettagli bisognerà attendere l'annuncio ufficiale da parte degli amministratori

Ho letto nella sezione degli annunci che si può effettuare anche tramite applicazione, quindi grazie mille!
E' anche più comodo, oltretutto Sabato partirò per tre giorni e non potrò utilizzare il computer e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto perdere la caccia -anche perché alla fine mi piace anche trovarle le uova-
Grazie mille ancora. 
Ho un problema non ci sono nella sfilata di miss Steampunk
mi sembra strano che magari ho pochi abiti presi appunto nell'evento
Ciao
bisogna tener conto che ogni 5 minuti la lista delle girl che appaiono nella sfilata cambia o meglio si aggiorna! Le chance aumentano con un maggiore quantitativo di abiti acquistati a Nineland (nel miniviaggio)
buona fortuna
una domanda ma contano tutti gli abiti che ho preso pure nella scorsa volta che c'è stato l'evento o solo quello di questo?
Questo purtroppo non lo so, ma so che vengono contati gli abiti ottenuti dalle missioni
ok grazie mille 
Ciao a tutte, non so se sia la sezione giusta.... comunque, ho un piccolo problema con un obiettivo steam punk. Mi viene chiesto di cambiare colore alla pelle nella sezione body art... l'ho fatto, ma non ho la spunta dell'avvenuta cambiamento. I soldi mi sono stati scalati... ho forse commessi qualche errore? Potreste aiutarmi per favore? Grazie mille.
Diana81 ha scritto
nulla! Come non detto.... errore mio! A tentativi ce l'ho fatta....
Ultima modifica di Antlya (Il 09-04-2016 a 12h03)

Salve a tutti^^
Vorrei sapere..... ma il trofeo miss steampunk si può vincere più volte o, come quello di miss fahion girl, solo una volta?

Il trofeo di steampunk, come tutti i trofei si puo vincere una sola volta. 
salve vorrei sapere ma chi ha già un trofeo normale(cioè quello della fashion girl della settimana) può vincere anche quello di steampunk?
Si Karen uno non esclude l'altro^^
Ciao
sono due cose separate e non è possibile vedere il punteggio ottenuto
Solo per i concorsi ufficiali, andando sul proprio profilo, si possono vedere i punti ottenuti per il raggiungimento del podio (mi sto riferendo ai concorsi settimanali Miss fashion girl e Art Deco)
Per i trofei dei miniviaggi invece potete trovare i trofei nell'abitazione della girl, ma non appariranno sul profilo della girl e non è possibile vedere con quanti punti avete ottenuto il trofeo.
Salve, essendo la mia prima volta che "partecipo" festival di cannes. Vorrei capire qual'è lo scopo di apparire sul tappeto rosso?
Lo scopo è quello di mettere sotto i riflettori la propria girl, un modo in più per rendersi popolari e con possibile conseguente incremento dei Fashion Pop se la girl viene apprezzata.
ps: ci tengo a ricordare che la richiesta di voti è vietata.
Buon proseguimento del gioco
Salve ragazze, è la prima volta che partecipo al Festival di Cannes, volevo chiedere una cosa. C'è scitto che per partecipare al Festival bisogna avere o un abito o una gonna "speciali". Io ho comprato una delle gonne, solo che quando vado su "aiuto" mi appare di nuovo lo stesso messaggio. Mi sta sorgendo un dubbio; bisogna comprare la gonna o l'abito dello stesso colore della foto? Perchè io ne ho preso un'altro xD
Non so se mi sono saputa spiegare bene.
Grazie! 
Ah ok. Essendo la prima volta, non sapevo come giostrarla xD
Grazie mille, gentilissima!
Ciao
Per fare le foto alle stars ci vuole un metodo particolare?
Ultima modifica di Giorgia1804 (Il 26-08-2016 a 12h00)