Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 19

#126 Il 20-12-2013 a 14h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

I regali nella lista di babbo natale li ricevi il 24 dicembre anche se sei in viaggio
Non è possibile accedere al Calendario dell'Avvento se siete in viaggio!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#127 Il 20-12-2013 a 14h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sì ti verranno consegnati ugualmente e in teoria anche ogni giorno vedrai ancora visualizzato il Calendario dell'Avvento /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
puoi in ogni caso ritornare dal viaggio senza spendere nulla e ripartire in un secondo momento: non accade nulla /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#128 Il 20-12-2013 a 14h40

Niente male
myuki
...
Messaggi: 34

Salve ^^ ho un problema con la missione di natale io sono al secondo livello e mi dice che devo comprare il pupazzo di neve ma ce ne sono due quale devo comprare ?


"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#129 Il 20-12-2013 a 14h47

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ecco qui il pupazzotto che ti serve ^^

//photo.myfashiongirl.it/it/1/14/moy/10733.jpg

Non in linea

#130 Il 21-12-2013 a 10h58

Debuttante
...
Messaggi: 0

Antlya ha scritto

Sì ti verranno consegnati ugualmente e in teoria anche ogni giorno vedrai ancora visualizzato il Calendario dell'Avvento /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
puoi in ogni caso ritornare dal viaggio senza spendere nulla e ripartire in un secondo momento: non accade nulla /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

grazie ^_^
purtroppo il calendario dell'avvento non lo visualizzo ugualmente ma ciò che mi interessava davvero erano gli abiti con i fiocchi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#131 Il 21-12-2013 a 11h02

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Gattina01 per il calendario dell'avvento ti consiglio di uscire dal paese di natale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Nella versione normale del gioco riesci a ad eccedere al calendario cliccando sul bannerino "natale" alla tua sinistra


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#132 Il 21-12-2013 a 19h43

Power
kateryna5
...
Messaggi: 683

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Non so se è la sezione giusta, ma riguarda una missione del viaggio di natale.
La missione dice di comprare la spazzola natalizia, per poter mettere la pettinatura n° 315.
Ho comprato la spazzola. L'ho messa perfino nell'appartamento, ma la pettinatura non appare D: .
Potreste dirmi il perchè?
grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#133 Il 21-12-2013 a 20h06

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
per selezionare la pettinatura che ti serve, devi cliccare sulla spazzola acquistata e ti apparirà un riquadro con a lato una manina: ci clicchi sopra e ti appaiono tutte le pettinature; selezioni quella richiesta dal livello e poi clicchi su "utilizzare" per farla indossare alla tua Girl ^^
spero di essermi spiegata bene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#134 Il 21-12-2013 a 21h26

Power
kateryna5
...
Messaggi: 683

Ti ringrazio tanto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
La pettinatura è meravigliosa *--* mi ha fatto subito pensare ad uno stile nuovo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#135 Il 26-12-2013 a 16h02

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Ciao, scusatemi ma io ho comprato il sapone naturale al paese di natale, è solo che non posso usarlo di certo nel viaggio visto che l'igiene della mia girl è sempre 100, ma quando esco dal viaggio non sò proprio come usarlo stò sapone. Dal menù in alto non appare e nella stanza non posso prenderlo non essendo in viaggio... Come faccio? /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  C'era scritto che dava +14 di FA!!  /modules/forum/img/smilies/larme.gif Ne ho presi pure due!......

Non in linea

#136 Il 31-01-2014 a 19h37

Puoi far meglio
Oryl3
"La verità reale è sempre inverosimile"
Messaggi: 64

Buona sera ^^
Scusatemi non so se è un vero problema però...
Sono partita per la Cina e mi trovo alla ricerca n°4 l'ultimo compito da svolgere prima di passare alla prossima ricerca è acquistare l'acconciatura n°500, però quando vado da parrucchiere mi appare la scritta "non hai ancora sbloccato questo taglio" cosa devo fare per sbloccarlo?
Scusatemi se ho sbagliato sezione ^^"

Non in linea

#137 Il 31-01-2014 a 19h45

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Oryl,devi semplicemente comprare la spazzola da MobilCina o come si chiama e dopo puoi avere la pettinatura utilizzandola!

Non in linea

#138 Il 31-01-2014 a 20h45

Puoi far meglio
Oryl3
"La verità reale è sempre inverosimile"
Messaggi: 64

Grazie e scusa non avevo letto bene le istruzioni della ricerca XD
Pardon //www.myfashiongirl.it/modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#139 Il 04-02-2014 a 12h32

Debuttante
...
Messaggi: 0

Lagabrii ha scritto

Scusate, ma in una delle missioni della Cina, c'è scritto di giocare al gioco " A  me il ventaglio, per favore!" ma non trovo nessun gioco che si chiama cosi.

Si trova alla Reception. Clicca sul ventaglio sopra il bancone! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#140 Il 18-04-2014 a 09h55

A fondo
ester994
I Love Manga& anime
Messaggi: 488

Buondì questa è la mia prima caccia alle uova..ne ho già trovate tre oggi..ma credo di aver esaurito le idee su dove cercare...
Ho letto che si possono trovare ovunque tranne a Nineland, ma questo vale per tutti i Nineland, ovvero Cinema, Montagna, Spiaggia?
La stessa cosa vale per Mobilandia? cioè se io vado a Mobilandia devo cercare in tutte le pagine di mobilandia, in tutte le sezioni di tutti i negozi?
Stessa cosa per il forum...
Scusate le tante domande e buona caccia a tutti

Non in linea

#141 Il 18-04-2014 a 10h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Attenzione!
si possono trovare sia in nine che in mobilandia o nel forum!
per facilitare la ricerca le si trovano nella prima pagina (quella che apre appena si clicca sopra il link) e non nelle pagine sucessive o nelle varie sezioni del forum.
Controlla bene quindi ovunque!

Non in linea

#142 Il 18-04-2014 a 11h39

A fondo
ester994
I Love Manga& anime
Messaggi: 488

ok grazie mille!!!!
Ora è molto più chiaro! /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#143 Il 18-04-2014 a 15h22

Niente male
myuki
...
Messaggi: 34

Buon pomeriggio ^^ scusate il disturbo ma ho un dubbio su questo evento . Le uova si possono trovare 1 ogni giorno ? O di più al giorno ?


"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#144 Il 18-04-2014 a 15h24

Debuttante
...
Messaggi: 0

Le uova che potrai trovare sul tuo profilo sono cinque ogni giorno. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#145 Il 23-10-2014 a 14h30

Power
ILAfrozen
''Everything you want is on the other side of fear.''
Messaggi: 613

Io ho un problema con la prima missione di halloween, praticamente ho comprato tutto e dovrei fare il puzzle facile che io ho già fatto 2 volte soltanto che non me lo segna convalidato....cosa posso fare?

Non in linea

#146 Il 23-10-2014 a 15h13

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un problema comune a più giocatrici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png l'abbiamo segnalato e aspettiamo novità. Riporto anche il tuo nome nei controlli allora!!

Non in linea

#147 Il 23-10-2014 a 15h34

Debuttante
MelodySong
...
Messaggi: 5

anch'io ho un problema con la prima missione dell'evento di halloween. ieri e oggi ho provato a fare il puzzle facile e non me lo ha convalidato.

Non in linea

#148 Il 23-10-2014 a 15h41

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Aggiungiamo anche il tuo nome MelodySong /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#149 Il 23-10-2014 a 16h29

Power
ILAfrozen
''Everything you want is on the other side of fear.''
Messaggi: 613

Antlya ha scritto

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un problema comune a più giocatrici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png l'abbiamo segnalato e aspettiamo novità. Riporto anche il tuo nome nei controlli allora!!

Ah ok grazie mille /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#150 Il 23-10-2014 a 17h36

Debuttante
MelodySong
...
Messaggi: 5

Antlya ha scritto

Aggiungiamo anche il tuo nome MelodySong /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 19