Fortunella io! anche a me il bug si è risolto! 
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 6 7 8 9 10 ... 19
#176 Il 14-12-2014 a 22h19
#177 Il 17-12-2014 a 13h52
Caio a tutte
!
Sto giocando al tanto atteso paese di Natale, per l'esattezza dovrei completare la missione 11, che però mi chiede di acquistare il [...] che non c'è
Ho cliccato su 'aiuto' e 'per il livello' ma nulla 
Ultima modifica di Arlene (Il 17-12-2014 a 14h09)
#178 Il 17-12-2014 a 14h09
Shizuku ha scritto
Caio a tutte!
Sto giocando al tanto atteso paese di Natale, per l'esattezza dovrei completare la missione 11, che però mi chiede di acquistare il ##### che non c'è![]()
Ho cliccato su 'aiuto' e 'per il livello' ma nulla
cerchiamo di non svelare le missioni grazie
prova a copiarti il nome dell'oggetto e incollalo nello spazio di ricerca che c'è a Mobilandia
ora come ora non ricordo quella missione ma sta di fatto che stanno ancora sistemando la funzione "aiuto" nei negozi!
Quindi se non sei sicura che l'oggetto sia quello giusto prova ad aspettare che tutto si sistemi
#179 Il 17-12-2014 a 19h42
scusate ma qualcuno mi può dire come si fa per la lista di babbo natale?
ho provato ad andare su nineland ma non trovo nessun pacco regalo!
aiutoo

#180 Il 17-12-2014 a 19h53
IleTRE ha scritto
scusate ma qualcuno mi può dire come si fa per la lista di babbo natale?
ho provato ad andare su nineland ma non trovo nessun pacco regalo!
aiutoo![]()
![]()
![]()
posiziona il cursore su un qualsiasi elemento nei negozi e apparirà il pacco rosso da cliccare!
Link esterno dell'immagine
#181 Il 17-12-2014 a 22h54
Scusate, ma come mai non mi fa più aggiungere le cose nella lista di Babbo Natale? Non mi appare nemmeno il pacchetto.
Ho provato con indumenti normali -visto che volevo mettere nella lista i nuovi arrivi da Nineland e pensavo che ancora non fossero da comprare separatamente-, ma proprio non mi compare. Forse sbaglio qualcosa non so, alcuni giorni fa ci sono riuscita...
Grazie mille a chi mi risponderà!
#182 Il 17-12-2014 a 23h00
Himeko6 ha scritto
Scusate, ma come mai non mi fa più aggiungere le cose nella lista di Babbo Natale? Non mi appare nemmeno il pacchetto.![]()
Ho provato con indumenti normali -visto che volevo mettere nella lista i nuovi arrivi da Nineland e pensavo che ancora non fossero da comprare separatamente-, ma proprio non mi compare. Forse sbaglio qualcosa non so, alcuni giorni fa ci sono riuscita...
nel paese di natale la funzione della lista di babbo natale non va!
la lista la puoi completare usufruendo dei prodotti nei negozi normali!
spero di aver reso il concetto
#183 Il 17-12-2014 a 23h46
Tra l'altro, aggiungo, dal miniviaggio si puo' uscire ed entrare quante volte si vuole, non costa nulla e non vengono scalati i fatidici 8 giorni dedicati agli altri due viaggi (kenia e Cina) 
#184 Il 17-12-2014 a 23h58
Esattamente ;D
e ricordatevi che quando ci sono le star nel viale per poterle prendere dovrete uscire dal paese di Natale!
(due star al giorno, una al mattino prima delle 14 e l'altra dopo le 14 fino a mezzanotte! la presenza delle star è assicurata fino al 28 dicembre)
ho aggiunto questa precisazione dopo i vari messaggi che avuto oggi!

#185 Il 18-12-2014 a 14h17
Arlene ha scritto
Esattamente ;D
e ricordatevi che quando ci sono le star nel viale per poterle prendere dovrete uscire dal paese di Natale!
(due star al giorno, una al mattino prima delle 14 e l'altra dopo le 14 fino a mezzanotte! la presenza delle star è assicurata fino al 28 dicembre)
ho aggiunto questa precisazione dopo i vari messaggi che avuto oggi!
Ma questo riguarda le star nuove? Cioè, io vedo che l'opzione del viale delle star c'è anche nel Paese di Natale...
Un'altra curiosità: ho visto che durante la sfilata di Miss Natale spesso compaiono delle girls uguali...nel senso che delle tre miss che compaiono ce ne sono due uguali...
Baciotti!
Ultima modifica di Thyssy (Il 18-12-2014 a 14h23)
Thyssy ^^
#186 Il 18-12-2014 a 14h23
Sì, puoi fotografarle anche da lì senza uscire dal Paese ^^
hanno inserito l'opzione da poco (come discoteca e libreria) 
#187 Il 18-12-2014 a 14h43
Scusate il disturbo, ma vorrei chiedere un'informazione e spero di essere nel posto giusto.
Quando sono nel paese di Natale posso comprare i soldi dalla Banca? E comunque accumulare i fiocchi di neve? :)
Ultima modifica di VampireCandice (Il 18-12-2014 a 14h45)
#188 Il 18-12-2014 a 14h52
Ciao
sì sì il servizio della Banca è indipendente e i fiocchi di neve li ottieni accedendo al gioco ogni giorno ^^
#189 Il 18-12-2014 a 15h16
Grazie mille :')
Antlya ha scritto
Ciao :oeil:
sì sì il servizio della Banca è indipendente e i fiocchi di neve li ottieni accedendo al gioco ogni giorno ^^
#190 Il 18-12-2014 a 15h21
Figurati!! 
#191 Il 18-12-2014 a 18h25
Arlene ha scritto
Himeko6 ha scritto
Scusate, ma come mai non mi fa più aggiungere le cose nella lista di Babbo Natale? Non mi appare nemmeno il pacchetto.![]()
nel paese di natale la funzione della lista di babbo natale non va!
la lista la puoi completare usufruendo dei prodotti nei negozi normali!
spero di aver reso il concetto
Shorthi12 ha scritto
Tra l'altro, aggiungo, dal miniviaggio si puo' uscire ed entrare quante volte si vuole, non costa nulla e non vengono scalati i fatidici 8 giorni dedicati agli altri due viaggi (kenia e Cina)![]()
Grazie mille, fortunatamente già lo sapevo, ma non ti preoccupare! Grazie ad entrambe.
#192 Il 18-12-2014 a 20h14
scusate,la mia tenuta è tutta comprata al paese di natale nonostante ciò non mi vedo nella sfilata,sono stata 2 ore per vedere,ma niente,alcune girl hanno solo qualche oggetto dal paese di natale eppure sono nella sfilata,mi era successo anche per halloween,come mai?
Ultima modifica di alexia22 (Il 18-12-2014 a 20h17)
#193 Il 18-12-2014 a 20h22
alexia22 ha scritto
scusate,la mia tenuta è tutta comprata al paese di natale nonostante ciò non mi vedo nella sfilata,sono stata 2 ore per vedere,ma niente,alcune girl hanno solo qualche oggetto dal paese di natale eppure sono nella sfilata,mi era successo anche per halloween,come mai?
Abiti, gli abiti aumentano le chance di apparire nella sfilata
ma tieni anche conto che ogni 5 minuti la lista viene aggiornata in base a quante girl sono online
ragazze queste cose vanno anche a fortuna
#195 Il 19-12-2014 a 13h56
Non è un problema il mio, volevo solo chiedere, per caso sapete se c'è qualche problema del Paese di Natale dall'applicazione? Perché stamani mi sono collegata dal cellulare, volevo giocare al "Gratta e vinci" ma non c'è. Se volete posso farvi anche uno screen, se vi può essere d'aiuto. Grazie mille e volevo solo appuntarlo. 
#196 Il 19-12-2014 a 14h10
Ciao ^^ !!
Grazie, se hai uno screen ci fa comodo, anche un'altra giocatrice ha problemi con la app. Hai provato ad aggiornarla??
grazie!!
#197 Il 19-12-2014 a 14h25
Sì, la mia app è già aggiornata. 
Ecco gli screen!
E di niente, grazie mille a voi! 
#198 Il 19-12-2014 a 14h27
Grazie mille
la giriamo subito all'amministrazione. Se qualcuna dovesse avere altri problemi con la app vi chiediamo di contattarci anche tramite mp 
#199 Il 20-12-2014 a 14h15
Prego, figurati. 
Avrei una domanda da fare. Poco fa ho scattato una foto con "The Grump" e siccome volevo cambiare stile al mio boy ho deciso di farlo con lui (che dolcezza
), però mi domandavo: La faccia non c'è? Perché visto che c'è il corpo credevo che ci fosse anche la testa, inoltre la star ha il capello di Natale in testa che però io non ho nel guardaroba. 
Ultima modifica di Himeko6 (Il 20-12-2014 a 14h15)
#200 Il 20-12-2014 a 16h45
Himeko6 ha scritto
Prego, figurati.
Avrei una domanda da fare. Poco fa ho scattato una foto con "The Grump" e siccome volevo cambiare stile al mio boy ho deciso di farlo con lui (che dolcezza), però mi domandavo: La faccia non c'è? Perché visto che c'è il corpo credevo che ci fosse anche la testa, inoltre la star ha il capello di Natale in testa che però io non ho nel guardaroba.
No la faccia vera e propria del personaggio non la mettono mai per il fidanzato