Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 19

#151 Il 03-11-2014 a 14h13

Puoi far meglio
Thyssy
...
Messaggi: 72

Salve a tutti! ^o^
Il mio non è un vero problema, solo una curiosità. Ero in viaggio nel paese di Halloween, e mi dava come scadenza oggi 3 novembre alle 16.45. Mi sono connessa qualche minuto fa, e ho scoperto di essere già tornata. E' normale? Ripeto, nessun problema allarmante, vorrei solo capire...

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Thyssy ^^

Non in linea

#152 Il 03-11-2014 a 14h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao!
l'ora è indicativa, dipende da quando sei partita ma la scadenza di oggi è inderogabile....infatti hanno già tolto la possibilità del viaggio! /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#153 Il 03-11-2014 a 15h40

Puoi far meglio
Thyssy
...
Messaggi: 72

Ok, immaginavo qualcosa del genere...
Grazie mille per la rapidità! ^o^


Thyssy ^^

Non in linea

#154 Il 01-12-2014 a 00h51

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Avviso, che pochi secondi fa ho riscontrato un problemino:
mi sono collegata al gioco,
si è aperto il calendario dell'avvento,
ho scelto il regalo e l'ho aperto,
ma mi è subito stato segnalato un errore,
e quindi non ho ricevuto il regalo!
(spero non sia un bug...)

/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#155 Il 01-12-2014 a 01h26

Debuttante
...
Messaggi: 8

idem per me, errore nel calendario dell'avvento

Non in linea

#156 Il 01-12-2014 a 09h45

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 488

anche a me ha dato errore nel calendario..addio premio. /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#157 Il 01-12-2014 a 10h11

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Come scritto nel topin nell'area Bug (aperto senza autorizzazione) provate a fare i classici aggiornamenti che diciamo e poi ricontattatemi, io nel frattempo segnalo il problema all'assistenza

Non in linea

#158 Il 01-12-2014 a 11h16

Debuttante
...
Messaggi: 0

Aggiungo che questo problema, si riscontra soprattutto con google chrome, con mozzilla invece no, se è possibile quindi aggiornate il browser. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#159 Il 01-12-2014 a 11h40

Debuttante
...
Messaggi: 8

No a me è successo ccn mozzilla /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#160 Il 01-12-2014 a 11h44

Debuttante
...
Messaggi: 8

Stamattina mi dice anche che ho gia ritirato il premio, ma io non ho la minima idea di cosa sia  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#161 Il 01-12-2014 a 11h50

Debuttante
...
Messaggi: 0

Controlla nel guardaroba, nel reparto borse. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#162 Il 01-12-2014 a 12h05

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Una domandina. Premetto che non ho avuto problemi con il calendario, almeno non oggi.
Il regalo di oggi era una borsa, per tutti e quattro i pacchi? Perché io stamani mi sono collegata dall'app, c'era un grosso pacco (solo uno), l'ho aperto e c'era quella borsa, non ricordo il colore, scuro. L'ho aperto perché credevo fosse qualcosa così, mi è capitato anche altre volte. xD
Poi quando sono venuta al computer ho visto il calendario, ho cliccato su "1" e ho cliccato uno dei quattro pacchi, precisamente il secondo a partire dalla fine (giallo mi sembra) e c'erano quelle borse.
Quindi mi chiedevo se ci fossero solo quelle oppure avevo già 'predisposto' che dovessi avere quelle, non so se mi spiego.

Non in linea

#163 Il 01-12-2014 a 12h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao

si per la giornata di oggi veniva offerta una tipologia di borsa

in base a quale pacco scegli sul sito ti ritrovi un tot di numero di borse!

se per esempio nel pacco rosso trovi 5 borse (stessa tipologia ma in più varianti di colore) nel pacco bianco potevi trovarne solo 1! insomma il regalo è sempre quello ma cambia il colore e il numero.

Non so se ho reso il concetto comunque sono regali che a fine evento ci troviamo nel negozio Nineland!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#164 Il 01-12-2014 a 13h05

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Ah okey, ho capito perfettamente! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Però quindi io teoricamente dovrei avere 5 borse? Perché come ho detto appena entrata dall'app ho ricevuto un pacco (uno) l'ho aperto e ho trovato 1 sola borsa. Poi dal computer mi ha fatto la stessa cosa, con la possibilità di scegliere fra i quattro e mi sembra di aver trovato 4 borse.
In pratica ho ricevuto un doppio regalo?

Non in linea

#165 Il 01-12-2014 a 14h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Si è una sorta di "doppio regalo" se hai l'app! ma sta di fatto che tramite app riceviamo solo 1 elemento mentre tramite pc abbiamo la possibilità di trovarlo in più varianti

almeno questo è quanto ho capito io
fonte: versione francese

Et petite nouveauté cette année, nous avons préparé le calendrier pour l'appli Ma bimbo dans un colori unique et exclusif à la version mobile!


http://www.ma-bimbo.com/forum/t469562,1-le-calendrier-de-l-avent-est-l%C3%A0.htm


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#166 Il 10-12-2014 a 16h49

Debuttante
...
Messaggi: 0

Salve... vorrei fare un paio di domande riguardo agli eventi del periodo natalizio...
Quando sarà disponibile il viaggio al paese del natale? il 24 dicembre? confesso di non ricordare la data degli anni scorsi...
Gli scorsi anni era disponibile la lista di regali in cui, in base ai punti ricevuti, si potevano scegliere abiti e arredamenti da ricevere il 25 dicembre... quest'anno non esiste la suddetta lista?...
Grazie a chi mi risponderà!

Non in linea

#167 Il 10-12-2014 a 16h51

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao e grazie per lo spoiler! ahahhahaha! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  scherzo!
Il viaggio se non erro l'anno scorso è partito intorno al 20/12 quindi credo che anche per il 2014 sarà così, idem per la wish list. Non ricordo con precisione quando è partita ma credo e spero che la prossima settimana sia possibile vederla già!

Non in linea

#168 Il 10-12-2014 a 16h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao Thiene, per quanto riguarda il viaggio al Paese di Natale, è molto probabile che abbia inizio intorno al 20 dicembre, per la wish list, è molto probabile che la possano introdurre piu' o meno nelle stesso periodo del viaggio, forse qualche giorno prima! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#169 Il 10-12-2014 a 17h17

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ok!Grazie per le risposte! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#170 Il 12-12-2014 a 02h52

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Ciao a tutte! Sto provando a regalare alla mia bff un paio di fuseaux pelosi, ma non la trovo nella lista dei destinatari possibili forse perchè le ho fatto un regalo l'anno scorso... Vorrei farle un regalo anche quest'anno, potete sistemare?

Ultima modifica di Stinkerbell (Il 12-12-2014 a 02h52)

Non in linea

#171 Il 12-12-2014 a 09h21

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao! trovo molto strana la cosa però tieni conto che è possibile che stiano sistemando ancora gli eventuali errorini....ti consiglio di riprovare oggi e poi aggiornarci! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#172 Il 13-12-2014 a 00h34

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Oggi tutto è stato azzerato e trovo tutte le amiche nella lista dei destinatari, però non funziona il pulsante per l'invio  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  vabbè, bisognerà pazientare ancora

Non in linea

#173 Il 13-12-2014 a 02h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Stinkerbell ha scritto

Oggi tutto è stato azzerato e trovo tutte le amiche nella lista dei destinatari, però non funziona il pulsante per l'invio  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  vabbè, bisognerà pazientare ancora


È stata lasciata una segnalazione a Carrie da parte di noi mods, da lunedì speriamo si possa sistemare tutto

mi dispiace dell'inconveniente ma in questo tipo di eventi così importanti (soprattutto a livello tecnico) i bug ci sono praticamente sempre, fortuna che gli amministratori riescono a sistemare tutto velocemente, ma il brutto è che nei weekend non si può fare molto

vi chiedo di pazientare, da lunedì vi faremo sapere se ci saranno novità al riguardo

baci


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#174 Il 14-12-2014 a 21h04

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Oggi funziona tutto a quanto pare... yeah!  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#175 Il 14-12-2014 a 21h42

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Stinkerbell ha scritto

Oggi funziona tutto a quanto pare... yeah!  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif


Strano ma vero!  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 19