Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 16 17 18 19 20 ... 77

#426 Il 05-08-2013 a 18h51

Debuttante
...

ok grazie mille dell'aiuto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#427 Il 10-08-2013 a 10h10

Esperta
miciona81
...

Vorrei capire dove si possono trovare le scarpe nuove?
oppure sotto che nome?
grazie

Non in linea

#428 Il 10-08-2013 a 12h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Sono delle scarpe vecchie ridisegnate.
Le troverai nelle ultime pagine, ma ti informo subito che la nostra versione di gioco non è stata aggiornata perchè l'amministratrice è in ferie, appena tornata aggiornerà le immagini e gli stivali risulteranno come nuovi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ecco i nomi e i rispettivi prezzi degli stivali rimessi a nuovo:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6975.jpg

cliccare sull'immagine per ingrandirla

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#429 Il 10-08-2013 a 15h20

Esperta
miciona81
...

Arlene ha scritto

Sono delle scarpe vecchie ridisegnate.
Le troverai nelle ultime pagine, ma ti informo subito che la nostra versione di gioco non è stata aggiornata perchè l'amministratrice è in ferie, appena tornata aggiornerà le immagini e gli stivali risulteranno come nuovi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ecco i nomi e i rispettivi prezzi degli stivali rimessi a nuovo:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6975.jpg

cliccare sull'immagine per ingrandirla

Grazie mille!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#430 Il 11-08-2013 a 14h27

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Spero che questa e' la sezione giusta: perche' la fame non si e' diminuata quando le ho dato da mangiare alla f.g.?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#431 Il 11-08-2013 a 14h38

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Jessica19 ha scritto

Spero che questa e' la sezione giusta: perche' la fame non si e' diminuata quando le ho dato da mangiare alla f.g.?

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
dipende da che cosa hai dato alla tua FG: non tutti gli elementi del supermercato tolgono la fame (nella vecchia edizione del gioco c'era anche l'indicatore della sete, e alcuni alimenti servivano per quello)...

Non in linea

#432 Il 12-08-2013 a 11h55

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Io le dato da mangiare due fragole. Credevo che questo le diminuasse la fame  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png    /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png

Non in linea

#433 Il 12-08-2013 a 12h05

Argento
Antlya
As always..

Probabilmente fa parte di quegli alimenti che tolgono pochissimo alla fame (aumentano di più il morale, come il cioccolato ad esempio) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
io la mando avanti a kiwi, costano poco e tolgono 10% di fame alla volta. L'alimento più nutriente in assoluto è però hamburger e patatine, solo che alza molto il peso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png così anche per il pane.
Se vuoi darle da mangiare e non farla ingrassare di nulla ti consiglio il latte di soia (-10% di fame anche lui).
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#434 Il 12-08-2013 a 14h03

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Grazie, tendro' conto del tuo consiglio  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png   /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#435 Il 18-08-2013 a 16h03

Debuttante
Zuccherina45
...
Luogo: Tokyo

scusate ho un grosso problema, che da un po di tempo vorrei mandare la mia girl a sciare e mi dice di comprare gli sci, dove li trovo ?(non li ho ancora trovati,e ho cercato ovunque !)

Non in linea

#436 Il 18-08-2013 a 17h27

Platino
Arlene

Devi andare nel negozio degli accessori in montagna:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/7199.jpg

Non in linea

#437 Il 18-08-2013 a 17h30

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy
Luogo: nuovo mondo

io invece non riesco a trovare i due abiti disegnati da nine per gli ultimi giorni di saldi:trovo solo la tenuta xaver ma le altre due no

Non in linea

#438 Il 18-08-2013 a 20h18

Argento
Antlya
As always..

lucia111 ha scritto

io invece non riesco a trovare i due abiti disegnati da nine per gli ultimi giorni di saldi:trovo solo la tenuta xaver ma le altre due no

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
non ritrovi le tenute da Nineland perchè alcune si sbloccano solo dopo aver raggiunto determinati livelli /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png non so di preciso quelle che richiedi tu quando si sblocchino, però, mi dispiace /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
vedrai che andando avanti di livello in livello sbloccherai nuovi capi /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#439 Il 19-08-2013 a 09h57

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

ok,grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#440 Il 21-08-2013 a 01h16

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

Salve! Mi e venuto un dubbio:allora,per apparire nella sfilata bisogna essere connessi,ma vale lo stesso anche per la finale? Cioè,anche se sono finalista per apparire nella finale devo essere connessa?

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#441 Il 21-08-2013 a 10h15

Argento
Antlya
As always..

Diana ha scritto

Salve! Mi e venuto un dubbio:allora,per apparire nella sfilata bisogna essere connessi,ma vale lo stesso anche per la finale? Cioè,anche se sono finalista per apparire nella finale devo essere connessa?

Ciao!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
no, tranquilla, le 50 finaliste sfilano in automatico, che siano connesse o meno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#442 Il 21-08-2013 a 13h23

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Ciao ragazze, io ho un problema con lo scambio dell'avatar, da piu' giorni ho cambiato l'avatar sul mio account, e lo so che c'e scritto che "il cambio dell'avatar potrebbe durare piu di un'ora sul forum" pero io gia da un paio di giorni aspetto che sul forum ci sarebbe il mio avatar attuale, e non lo so se c'e questo problema solo da me o quando si potrebbe risolvere   /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
perfavore aiutatemi   /modules/forum/img/smilies/snif.gif   /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#443 Il 21-08-2013 a 19h24

Argento
Antlya
As always..

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Probabilmente l'immagine che hai messo è in un formato che l'immagine dell'avatar non supporta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png oppure è di dimensioni troppo grandi... Prova a convertirla se riesci in JPG e dare una dimensione piccola piccola /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#444 Il 22-08-2013 a 17h41

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Si, hai ragione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif, la foto che o messo non era in JPG e per questo che non cambiava, e non ho lo so come non mi sono accorsa  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif a volte sono proprio con la testa nelle nuvole. Ma comunque ho risolto il problema convertendola in JPG, grazie  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#445 Il 23-08-2013 a 18h47

Debuttante
...

mi sono registrata da poco e sn al livello 7 una missione mi dice di lasciare il mio ragazzo ma nn so come si fa AIUTATEMI PERFAVORE, grazie

Non in linea

#446 Il 23-08-2013 a 19h25

Platino
Arlene

Lalla04 avresti trovato la tua risposta nel topic "Problemi/dubbi: FIDANZATO" se ti fossi messa a leggere.

Pazienza, comunque devi recarti in città, in discoteca per la precisione e cliccare su rompere in basso, alla tua destra.

Non in linea

#447 Il 24-08-2013 a 14h14

Debuttante
...

Allora.... sperando che questa sia la sezione giusta per la mia domanda... :
Qualcuno mi può spiegare in che modo si calcola il punteggio per chi diventa Miss Fashion Girl e per la casa?
Il fatto è che io non l'ho mai capito e volevo scoprirlo!!! X'DD
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#448 Il 24-08-2013 a 15h18

Argento
Antlya
As always..

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
allora, siccome non sono molto brava a spiegare ed è una cosa un pochino lunga, ti lascio il link della discussione in cui c'è scritto tutto sullo svolgimento della sfilata /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png c'è anche scritto come vengono calcolati i punti. Vengono azzerati ogni settimana.
//www.myfashiongirl.it/forum/t1155,1-da-leggere-le-elezioni.htm
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#449 Il 24-08-2013 a 16h57

Puoi far meglio
...

Ciao, scusate, ho un dubbio, ho cercato ovunque ma non ho trovato il dolce gattino che ha questa girl, qualcuno me lo sà dire?  /modules/forum/img/smilies/hein.gif Ecco il link:
//www.myfashiongirl.it/profile/azzurra5,50536.htm  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#450 Il 24-08-2013 a 17h16

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy

se posso ''intromettermi'' si,si tratta di una star

Non in linea

Pagine : 1 ... 16 17 18 19 20 ... 77