Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 18 19 20 21 22 ... 77

#476 Il 04-09-2013 a 13h22

Debuttante
katherine999
...
Luogo: Napoli

Ciao sono al livello 38 e mi manca solo una missione:"Visto che hai il pollice verde e sei fioraia, devi riuscire a far crescere 2 piante (che trovi nel tuo studio)! Ma visto che hai tante piante, dovrai comprare 1 Finestra a Mobilandia, e nello studio avrà più luce!".
Ho comprato la finestra ma le piante non ci sono!

Non in linea

#477 Il 04-09-2013 a 15h07

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

katherine999 ha scritto

Ciao sono al livello 38 e mi manca solo una missione:"Visto che hai il pollice verde e sei fioraia, devi riuscire a far crescere 2 piante (che trovi nel tuo studio)! Ma visto che hai tante piante, dovrai comprare 1 Finestra a Mobilandia, e nello studio avrà più luce!".
Ho comprato la finestra ma le piante non ci sono!

Le piante le dava con la formazione istantanea, assieme ad altri oggetti di bonus... Sono nella categoria "accessori" nello studio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png poi non penso che bisogna davvero farle crescere, credo sia inteso in modo figurato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
L'obiettivo si è convalidato??

Non in linea

#478 Il 04-09-2013 a 16h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Per quella missione dovresti prima acquistare la finestra e poi inserirla nello studio e infine salvare in modo che la missione si convalidi.
Almeno così mi sembra.. facci sapere come va a finire! Al limite si cerca un'altra soluzione

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#479 Il 05-09-2013 a 13h55

Debuttante
katherine999
...
Luogo: Napoli

Ho comprato la finestra e salvato ma niente nessuna pianta non so come fare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#480 Il 05-09-2013 a 15h01

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

La finestra che ti richiedeva nell'obiettivo come si chiamava?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#481 Il 05-09-2013 a 23h10

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

salve! volevo chiedere: se io compro una casa,e poi ne affitto un altra,poi quest'altra che ho affittato la lascio....la casa che ho comprato inizialmente,mi rimane,o per riaverla devo comprarla di nuovo?

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#482 Il 06-09-2013 a 08h47

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Ciao cara, dal momento in cui passi da una casa comprata ad una affittata perdi in automatico la prima casa (ovvero quella comprata)
Se vuoi riaverla sei obbligata a ricomprarla!

Non in linea

#483 Il 07-09-2013 a 00h22

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

>.< caposco,chiedevo perche se compro una casa e poi una missione mi chiede di affittarne un altra sono nei guai.. >_< uffy ..va beh..

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)

Non in linea

#484 Il 08-09-2013 a 10h29

Debuttante
...

Ciao, scusate, domandina:

A Nineland sapete se si può trovare l'uva o il vino (ad es. una bottiglia in mano, un grappolo d'uva...) e se sì sotto quale nome??
Perchè io non li ho trovati... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Grazie in anticipo! ♥

Non in linea

#485 Il 08-09-2013 a 10h34

Platino
Arlene

Ciao Valesh2
Spiacente al momento non ci sono oggetti di quel tipo a Nineland.

Non in linea

#486 Il 08-09-2013 a 12h48

Debuttante
...

Arlene ha scritto

Ciao Valesh2
Spiacente al momento non ci sono oggetti di quel tipo a Nineland.

Ah,capito.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
E bicchieri con succo, spumante... o una bottiglia con qualcosa dentro ne sai qualcosa?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Scusa per il disturbo. ♥

Non in linea

#487 Il 08-09-2013 a 12h54

Platino
Arlene

Spumante si, scrivi nella barra di ricerca i seguenti nomi:
- coppa di champagne (ce ne sono di due tipi, uno per la mano destra della girl e uno per la sinistra!)

Poi ci sono anche:
- bicchiere cocktail

Di bottiglie c'è solo:
- bottiglia con messaggio
oppure se hai svolto le missioni del paese di halloween del 2012:
- pozione (sarebbe una bottiglia con una pozione appunto)

Ti informo anche che se certi elementi non li trovi è perchè magari non sono ancora sbloccati al tuo livello, quindi non ti allarmare se non li trovi

per le tisane, anche se non me lo hai chiesto:
c'è anche la teiera del cappellaio (la trovi nel negozio di vestiti al cinema)
e se hai svolto le missioni del paese di Natale c'è la "tazza di bevanda calda"

Non in linea

#488 Il 08-09-2013 a 21h49

Debuttante
...

Arlene ha scritto

Spumante si, scrivi nella barra di ricerca i seguenti nomi:
- coppa di champagne (ce ne sono di due tipi, uno per la mano destra della girl e uno per la sinistra!)

Poi ci sono anche:
- bicchiere cocktail

Di bottiglie c'è solo:
- bottiglia con messaggio
oppure se hai svolto le missioni del paese di halloween del 2012:
- pozione (sarebbe una bottiglia con una pozione appunto)

Ti informo anche che se certi elementi non li trovi è perchè magari non sono ancora sbloccati al tuo livello, quindi non ti allarmare se non li trovi

per le tisane, anche se non me lo hai chiesto:
c'è anche la teiera del cappellaio (la trovi nel negozio di vestiti al cinema)
e se hai svolto le missioni del paese di Natale c'è la "tazza di bevanda calda"

Grazie mille!  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#489 Il 09-09-2013 a 10h04

Debuttante
...

ciao a tutte sono elena14 e vi scrivo dal profilo di mia sorella. stamattina non sono riuscita ad entrare nel mio profilo, è solo un bug oppure mi hanno rubato l'account? grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#490 Il 09-09-2013 a 10h22

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Ciao, prima di tutto i casi di multi account devono essere segnalati alle moderatrici. Lo avete fatto?
per quanto riguarda l'accesso purtroppo devo chiederti se hai inserito le credenziali giuste ovvero mail scritta giusta e pass scritta giusta.

Non in linea

#491 Il 09-09-2013 a 13h00

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•

il mio profilo e quello di mia sorella sono dichiarati. si, ho provato diverse volte a entrare con la mia mail e la password ma non ci riuscivo fino ad ora.

Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#492 Il 09-09-2013 a 13h04

Platino
Arlene

Sicuramente è un errore di battitura, la prossima volta presta più attenzione quando inserisci i dati.
Ti confermo che l'account non è stato rubato.

Buona continuazione

Non in linea

#493 Il 13-09-2013 a 02h12

Più più
Diana

salve! se compro la spazzola speciale del Kenya,posso usarla anche al ritorno?

Non in linea

#494 Il 13-09-2013 a 09h23

Supersonic
Ankara

Certo!!!
le spazzole come gli oggetti di arredamento e i vestiti li ritrovi tutti al ritorno a casa!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#495 Il 13-09-2013 a 11h25

Più più
Diana

grazie tantissime Ankara!! gentilissima come sempre! ^^

Non in linea

#496 Il 13-09-2013 a 11h29

Supersonic
Ankara

Prego! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#497 Il 13-09-2013 a 15h48

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Ciao, ho un problema con la classifica, c'e scritto: Non sei ancora in classifica ,dai da mangiare e da bere alla tua fashion girl e torna domani! Pero' io  sempre sono in classifica, e non so cos'e successo adesso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#498 Il 13-09-2013 a 15h53

Supersonic
Ankara

Se i parametri della tua girl sono a posto può essere semplicemente un bug causato dagli aggiornamenti di oggi. Vedrai che domani torna tutto nella norma!

Non in linea

#499 Il 15-09-2013 a 13h50

Debuttante
Twyla
...
Luogo: CittàLaggiú

Salve Girl!
Sempre io -.-"
Allora, questa mi è sembrata la sezione adatta, se non è così scusatemi.
Il problema è questo: è da qualche giorno che volevo modificare la mia presentazione, la scrivo e clicco sul tasto "Salva" ma invece di portarmi nella pagina della girl con la presentazione scritta e salvata, mi carica questa pagina tutta bianca con una scritta:

Come faccio per vedere la mia bella presentazione? T^T
P.S Questa volta lo screen l'ho rimpicciolito e.e XD

Non so cosa scrivere.. Quindi mi accontento UwU

Non in linea

#500 Il 15-09-2013 a 14h29

Platino
Arlene

Ciao twyla

Prima di tutto: che browser utilizzi?
Secondo: ultimamente sono in corso varie manutenzioni dei server del sito, magari è anche per questo che ogni tanto salta qualche problemino, sicuramente è una cosa temporanea, ora è domenica e negli uffici amministrativi non ci sarà nessuno.
Intanto prova a cambiare browser e vedi se riesci a modificare la presentazione, in caso contrario, contattaci domani sempre in questo post e poi noi faremo presente la situazione a Carrie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 18 19 20 21 22 ... 77