Puoi dirmi esattamente che nome ha l'albero che hai comprato? 
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 24 25 26 27 28 ... 77
#626 Il 07-12-2013 a 11h36
#627 Il 07-12-2013 a 11h51
Grande albero di Natale
Memento Audere Semper!
Spoiler (clicca per vedere)
#629 Il 07-12-2013 a 15h52
Grazie gentilissima! 
Memento Audere Semper!
#630 Il 07-12-2013 a 16h29
Di niente cara! 
#634 Il 07-12-2013 a 23h42
I prezzi purtroppo sono decisi dalla direzione della Francia, da cui parte tutto il gioco
i prezzi sono anche in base ai capi, ad esempio un abito "prezioso" è ovvio che costi di più ^^
inoltre ora con il nuovo Nineland è possibile cercare anche i capi in base al prezzo
così è più semplice trovare quelli che costano meno!!

#635 Il 10-12-2013 a 22h14
Ciao volevo chiedere una cosa e sper di essere nella sezione giusta, premetto che prima di scrivere ho cercato sia sulla FAQ che su aiuto perchè non volevo disturbare..
Allora la mia girl è un po cicciotta e la sto mandando sempre in palestra però per perdere peso ci vuole almeno mezz'ora e deve perdere molti kg
Quindi ho acquistato la cyclette, l'ho aggiunta all'arredamento ma quando schiaccio sula manina per utilizzarla si apre un'immagine della cyclette tipo "ingrandita" con sotto scritto "Morale:+20, Peso:-0.5" però non c'è nessun tasto da cliccare per farle iniziare la cyclette e quindi è come se l'avessi acquistata ma non la potessi usare...
Scusate per il messaggio lunghissimo, spero di essermi riuscita a spiegare, ciao :*

#636 Il 11-12-2013 a 08h48
Ciao cara, quando clicchi sulla cyclette non ti compare questo pulsante:
Link esterno dell'immagine
Se non ti compare ti consiglio di cambiare motore di ricerca!! inoltre prova a cancellare la cronologia, i cookies, la caches, ecc!!
#637 Il 11-12-2013 a 11h44
Scusate, ho un dubbio riguardo la sfilata. Ogni mercoledì vengono aggiornate le 50 finaliste ma non sono tra queste nonostante avessi 9 fashion pop's e sul podio c'è una ragazza che ne ha 7. Scusate se è una domanda sciocca e spero sia la sezione giusta, mi dispiace causarvi disturbo 
#638 Il 11-12-2013 a 11h49
Ciao, probabilmente (come spesso succede) i fashion pop che mettono sono errati. Riporta spesso un numero non corretto.
Tieni conto che le 50 finaliste sono scelte tra tutte le giocatrici e sono quelle che hanno ricevuto più voti. E' più probabile che ne abbia presi 70 e non 7!!!
EDIT: ho controllato, le vincitrici hanno tutte più di 140 voti!
#639 Il 11-12-2013 a 11h57
Ankara ha scritto
Ciao, probabilmente (come spesso succede) i fashion pop che mettono sono errati. Riporta spesso un numero non corretto.
Tieni conto che le 50 finaliste sono scelte tra tutte le giocatrici e sono quelle che hanno ricevuto più voti. E' più probabile che ne abbia presi 70 e non 7!!!
EDIT: ho controllato, le vincitrici hanno tutte più di 140 voti!
Grazie mille e scusami per il disturbo!
Ah, un'altra cosina, poi giuro che scappo
Ho sfidato una girl che aveva meno fashion attitude di me ma ho perso, come mai?
#640 Il 11-12-2013 a 13h30
Grazie mille Valenc86
ho cambiato motore di ricerca e il problema si è risolto

#641 Il 11-12-2013 a 14h56
ValeriaChan ha scritto
Ah, un'altra cosina, poi giuro che scappo![]()
Ho sfidato una girl che aveva meno fashion attitude di me ma ho perso, come mai?
Nelle sfide non si tengono conto solo gli FA, un ruolo importante lo svolgono gli abiti che indossa la tua girl (in sostanza più vestiti costosi indossi e più probabilità hai di vincere)
oltre alla faccenda dei vestiti devi controllare che tutti gli indici di peso, umore, fame e igene siano al massimo.
E come ultimo: una buona dose di fortuna.
#642 Il 11-12-2013 a 18h12
Arlene ha scritto
ValeriaChan ha scritto
Ah, un'altra cosina, poi giuro che scappo![]()
Nelle sfide non si tengono conto solo gli FA, un ruolo importante lo svolgono gli abiti che indossa la tua girl (in sostanza più vestiti costosi indossi e più probabilità hai di vincere)
oltre alla faccenda dei vestiti devi controllare che tutti gli indici di peso, umore, fame e igene siano al massimo.
E come ultimo: una buona dose di fortuna.
Grazie, molto gentile, spero di non aver disturbato troppo
#643 Il 11-12-2013 a 18h18
Nessun disturbo
Buon proseguimento

#644 Il 12-12-2013 a 07h48
Non mi il regalino oggi, mi dice che si è presentato un errore... Non sò se succede pure a Voi?

Memento Audere Semper!
#645 Il 12-12-2013 a 09h35
Anche a noi mods fa storie!
Ho segnalato il problema all'amministratrice, appena può risolverà il problema. 
#646 Il 12-12-2013 a 18h18
Ciao, domanda inerente al Calendario Avvento: è possibile recuperare i regali dei giorni scorsi? Perché fino ad oggi non mi era possibile cliccare sulla stella del giorno con nessun browser.
#647 Il 12-12-2013 a 21h06
Karma ha scritto
Ciao, domanda inerente al Calendario Avvento: è possibile recuperare i regali dei giorni scorsi? Perché fino ad oggi non mi era possibile cliccare sulla stella del giorno con nessun browser.
Ciao
è strano il tuo problema, non dovrebbero esserci stati bug diversi rispetto a quelli segnalati

ad ogni modo è possibile recuperare i regali a fine avvento, ma solamente da Nineland a pagamento.
#648 Il 13-12-2013 a 13h17
Ciao a tutte...ho una domanda da fare e questa sembrava la sezione giusta..
Dunque andando da Nineland o a Mobilandia è possibile aggiungere oggetti o vestiti alla lista dei desideri,fatto ciò si apre una finestra con scritto la quantità dei fiocchi...non capisco bene a cosa serve questa cosa,dove sono i fiocchi che si possono utilizzare??
#649 Il 13-12-2013 a 13h27
I fiocchi che hai a disposizione li puoi vedere nel pulsante a sinistra con scritto Natale e poi nella lista dei desideri.
I fiocchi sono limitati e ogni girl ne ha in numero maggiore o minore a seconda dei giorni di gioco! ^-^
Inoltre da oggi fino al 23 ogni giorno che accedi, ti vengono aggiunti fiocchi di neve! 
Questi puoi utilizzarli per comprarti oggetti in Nineland e Mobilandia.
Attenzione però: ti saranno dati solo a Natale, come veri e propri regali di Babbo Natale! 
Spero di essere stata chiara! ^-^

! Mi potete dire vi prego dove ce' la sezione giusta per l'albero di natale?