Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 24 25 26 27 28 ... 77

#626 Il 07-12-2013 a 11h36

Debuttante
...

Puoi dirmi esattamente che nome ha l'albero che hai comprato? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#627 Il 07-12-2013 a 11h51

#628 Il 07-12-2013 a 12h02

Debuttante
...

Trovato!! ^-^
Ti lascio lo screen!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/moy/10338.jpg

Non in linea

#629 Il 07-12-2013 a 15h52

#630 Il 07-12-2013 a 16h29

Debuttante
...

Di niente cara!  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#631 Il 07-12-2013 a 22h19

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤

io vorrei sapere cosa vuol dire banner per firma..
non entro da un po' e mi sono persa un po' di cose

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#632 Il 07-12-2013 a 22h43

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

il banner è quello che hai nella firma... ora ti spiego con lo screen

//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/moy/10355.jpg

nel riquadro verde trovi il BANNER(l'immagine dei cuccioli)
nel riquadro blu invece trovi l'area definita FIRMA

chiaro?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#633 Il 07-12-2013 a 23h03

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤

oh, sissi
grazie mille della spiegazione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
vorrei pure chiedere perchè i prezzi sono cosi alti?

Ultima modifica di cucciola09 (Il 07-12-2013 a 23h20)

//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#634 Il 07-12-2013 a 23h42

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

I prezzi purtroppo sono decisi dalla direzione della Francia, da cui parte tutto il gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png i prezzi sono anche in base ai capi, ad esempio un abito "prezioso" è ovvio che costi di più ^^
inoltre ora con il nuovo Nineland è possibile cercare anche i capi in base al prezzo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png così è più semplice trovare quelli che costano meno!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#635 Il 10-12-2013 a 22h14

Niente male
Mary-Kate
...

Ciao volevo chiedere una cosa e sper di essere nella sezione giusta, premetto che prima di scrivere ho cercato sia sulla FAQ che su aiuto perchè non volevo disturbare..
Allora la mia girl è un po cicciotta e la sto mandando sempre in palestra però per perdere peso ci vuole almeno mezz'ora e deve perdere molti kg  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
Quindi ho acquistato la cyclette, l'ho aggiunta all'arredamento ma quando schiaccio sula manina per utilizzarla si apre un'immagine della cyclette tipo "ingrandita" con sotto scritto "Morale:+20, Peso:-0.5" però non c'è nessun tasto da cliccare per farle iniziare la cyclette e quindi è come se l'avessi acquistata ma non la potessi usare...
Scusate per il messaggio lunghissimo, spero di essermi riuscita a spiegare, ciao :*

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/pt/20728.jpg

Non in linea

#636 Il 11-12-2013 a 08h48

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Ciao cara, quando clicchi sulla cyclette non ti compare questo pulsante:
Link esterno dell'immagine

Se non ti compare ti consiglio di cambiare motore di ricerca!! inoltre prova a cancellare la cronologia, i cookies, la caches, ecc!!

Non in linea

#637 Il 11-12-2013 a 11h44

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)
Luogo: Napoli

Scusate, ho un dubbio riguardo la sfilata. Ogni mercoledì vengono aggiornate le 50 finaliste ma non sono tra queste nonostante avessi 9 fashion pop's e sul podio c'è una ragazza che ne ha 7. Scusate se è una domanda sciocca e spero sia la sezione giusta, mi dispiace causarvi disturbo  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Non in linea

#638 Il 11-12-2013 a 11h49

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Ciao, probabilmente (come spesso succede) i fashion pop che mettono sono errati. Riporta spesso un numero non corretto.
Tieni conto che le 50 finaliste sono scelte tra tutte le giocatrici e sono quelle che hanno ricevuto più voti. E' più probabile che ne abbia presi 70 e non 7!!!

EDIT: ho controllato, le vincitrici hanno tutte più di 140 voti!

Non in linea

#639 Il 11-12-2013 a 11h57

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)

Ankara ha scritto

Ciao, probabilmente (come spesso succede) i fashion pop che mettono sono errati. Riporta spesso un numero non corretto.
Tieni conto che le 50 finaliste sono scelte tra tutte le giocatrici e sono quelle che hanno ricevuto più voti. E' più probabile che ne abbia presi 70 e non 7!!!

EDIT: ho controllato, le vincitrici hanno tutte più di 140 voti!

Grazie mille e scusami per il disturbo!
Ah, un'altra cosina, poi giuro che scappo  /modules/forum/img/smilies/content3.gif
Ho sfidato una girl che aveva meno fashion attitude di me ma ho perso, come mai?

Non in linea

#640 Il 11-12-2013 a 13h30

Niente male
Mary-Kate
...

Grazie mille Valenc86 /modules/forum/img/smilies/epingle.gif ho cambiato motore di ricerca e il problema si è risolto  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/pt/20728.jpg

Non in linea

#641 Il 11-12-2013 a 14h56

Platino
Arlene

ValeriaChan ha scritto

Ah, un'altra cosina, poi giuro che scappo  /modules/forum/img/smilies/content3.gif
Ho sfidato una girl che aveva meno fashion attitude di me ma ho perso, come mai?

Nelle sfide non si tengono conto solo gli FA, un ruolo importante lo svolgono gli abiti che indossa la tua girl (in sostanza più vestiti costosi indossi e più probabilità hai di vincere)
oltre alla faccenda dei vestiti devi controllare che tutti gli indici di peso, umore, fame e igene siano al massimo.
E come ultimo: una buona dose di fortuna.

Non in linea

#642 Il 11-12-2013 a 18h12

Puoi far meglio
ValeriaChan
I'm a lost girl (?)

Arlene ha scritto

ValeriaChan ha scritto

Nelle sfide non si tengono conto solo gli FA, un ruolo importante lo svolgono gli abiti che indossa la tua girl (in sostanza più vestiti costosi indossi e più probabilità hai di vincere)
oltre alla faccenda dei vestiti devi controllare che tutti gli indici di peso, umore, fame e igene siano al massimo.
E come ultimo: una buona dose di fortuna.

Grazie, molto gentile, spero di non aver disturbato troppo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#643 Il 11-12-2013 a 18h18

Platino
Arlene

Nessun disturbo
Buon proseguimento

Non in linea

#644 Il 12-12-2013 a 07h48

Esperta
miciona81
...

Non mi il regalino oggi, mi dice che si è presentato un errore... Non sò se succede pure a Voi?
/modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#645 Il 12-12-2013 a 09h35

Debuttante
...

Anche a noi mods fa storie!
Ho segnalato il problema all'amministratrice, appena può risolverà il problema. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#646 Il 12-12-2013 a 18h18

Puoi far meglio

Ciao, domanda inerente al Calendario Avvento: è possibile recuperare i regali dei giorni scorsi? Perché fino ad oggi non mi era possibile cliccare sulla stella del giorno con nessun browser.

Non in linea

#647 Il 12-12-2013 a 21h06

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Karma ha scritto

Ciao, domanda inerente al Calendario Avvento: è possibile recuperare i regali dei giorni scorsi? Perché fino ad oggi non mi era possibile cliccare sulla stella del giorno con nessun browser.

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
è strano il tuo problema, non dovrebbero esserci stati bug diversi rispetto a quelli segnalati /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
ad ogni modo è possibile recuperare i regali a fine avvento, ma solamente da Nineland a pagamento.

Non in linea

#648 Il 13-12-2013 a 13h17

Puoi far meglio
Reira707
...

Ciao a tutte...ho una domanda da fare e questa sembrava la sezione giusta..
Dunque andando da Nineland o a Mobilandia è possibile aggiungere oggetti o vestiti alla lista dei desideri,fatto ciò si apre una finestra con scritto la quantità dei fiocchi...non capisco bene a cosa serve questa cosa,dove sono i fiocchi che si possono utilizzare??

Non in linea

#649 Il 13-12-2013 a 13h27

Debuttante
...

I fiocchi che hai a disposizione li puoi vedere nel pulsante a sinistra con scritto Natale e poi nella lista dei desideri.
I fiocchi sono limitati e ogni girl ne ha in numero maggiore o minore a seconda dei giorni di gioco! ^-^

Inoltre da oggi fino al 23 ogni giorno che accedi, ti vengono aggiunti fiocchi di neve! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Questi puoi utilizzarli per comprarti oggetti in Nineland e Mobilandia.
Attenzione però: ti saranno dati solo a Natale, come veri e propri regali di Babbo Natale!  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Spero di essere stata chiara! ^-^

Non in linea

#650 Il 14-12-2013 a 20h32

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Ciao! Ho appena acquistato un'albero di natale, ma non lo trovo da nessuna parte della casa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png ! Mi potete dire vi prego dove ce' la sezione giusta per l'albero di natale?  /modules/forum/img/smilies/hein.gif  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 24 25 26 27 28 ... 77