potresti dirmi il nome dell'albero che hai acquistato? ^^
Pagine : 1 ... 25 26 27 28 29 ... 77
potresti dirmi il nome dell'albero che hai acquistato? ^^
di recente gli obbiettivi dei liv. sono stati semplificati , giusto?
quindi gli obbiettivi delle fashion girl che si sono iscritte prima che fossero semplificati rimangono invariati o vengono semplificati anche per loro?
grazie ^_^
Ciao non riesco a capire perchè non mi vengono riconosciute le nuove tre tenute acquistate per il passaggio al livello num.26
Mi piacerebbe risolvere la cosa.Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
@Pinoluna: sì, esatto! ^-^
solo i livelli già superati rimangono invariati, ma quelli nuovi sono più semplici per tutti!
Sara257: nel senso che non te li conta di numero? per arrivare ai 40 abiti?
Ho una missione che mi dice:
Vai in spiaggia a nuotare....
Come devo fare a nuotare? Quando vado in spiaggia, se metto il mouse sull'oceano appare il messaggio nuotare, ma se ci clicco sopra mi riporta alla schermata della spiaggia dove decoro. Come si fa a nuotare?
grazie
Spoiler (clicca per vedere)
Ciao, stai facendo tutto nella maniera corretta!
In questo momento stanno facendo della manutenzione sul sito quindi molte di noi hanno dei "problemi"!Presto tutto ritornerà alla normalità.
Prova a cambiare browser o a fare delle pulizie magari così il tutto si risolve!
grazie Ninaikitty 
purtroppo ho un altro broblema: se acquisto delle bibite al supermercato me le rende disponibili solo per mangiarle , ma come faccio a metterli nella decorazione della casa?
non so se sono stata chiara...
pinoluna ha scritto
se acquisto delle bibite al supermercato me le rende disponibili solo per mangiarle , ma come faccio a metterli nella decorazione della casa?
non so se sono stata chiara...

così facendo ritrovi le cose che puoi usare come decorazione ma anche usare per la tua FG ^^Buongiorno a tutti, spero che questa sia la sezione corretta... vorrei sapere se, quando sarà finito il calendario dell'avvento, i capi saranno disponibili da Nineland? Grazie mille!
Ciao
sì sì i capi saranno disponibili in tutti i colori da Nineland e Mobilandia 
Il trofeo di Miss Natale, (per chi vince), lo si ritrova tra gli accessori come quello di Miss Halloween?
Spoiler (clicca per vedere)
miciona81 ha scritto
Il trofeo di Miss Natale, (per chi vince), lo si ritrova tra gli accessori come quello di Miss Halloween?
Come si fa ad inviare una @card (cartolina elettronica) ad uno dei contatti nella rubrica Goodies?(è una missione del paese di Natale)
Ultima modifica di Floriy (Il 22-12-2013 a 23h03)
Salve! Sono due giorni che mi esce il messaggio che mi dice di dare da bere e mangiare alla girl per apparire in classifica, ma le statistiche della mia girl sono al 100%! °^°
Floriy ha scritto
Come si fa ad inviare una @card (cartolina elettronica) ad uno dei contatti nella rubrica Goodies?(è una missione del paese di Natale)
ciao, a mobilandia c'è una lampada che si chiama " 23 dicembre" io mi aspettavo di riceverla oggi ,invece ho ricevuto dei cappelli...si tratta di un bug o c'è stato un'errore nel nominare l'articolo? grazie 
E' un regalo dell'anno scorso 
Il calendario dell'avvento c'è ogni anno
Non so come ma si è risolto!
Help!
Già da qualche giorno gli avatar nuovi che cerco di caricare dall'account non si mostrano più sul forum!!!
Nel senso, io carico l'avatar nuovo, che mi viene accettato, chiudo la casella, e me lo mostra dalla pagina dell'account... poi vado a vedere se sul forum me l'ha convalidato e non c'è, nè dopo un'ora, nè se premo F5! U_U
Come faccio?!?!? 
Ciao
la convalida dell'avatar può richiedere anche 24 ore sul Forum, inoltre bisogna che non superi i canoni dettati dalle impostazioni che appaiono prima di scegliere una nuova immagine (formato, dimensioni...), altrimenti non viene visualizzato ^^
scusate io ho fatto la foto con la star Principessa Abete ma non ho ritrovato niente nel guardaroba come mai?
chef2 ha scritto
scusate io ho fatto la foto con la star Principessa Abete ma non ho ritrovato niente nel guardaroba come mai?

Ultima modifica di Antlya (Il 24-12-2013 a 01h04)