è un bug in corso!
i tecnici ci stanno già lavorando su
per ora possiamo solo pazientare
Pagine : 1 ... 37 38 39 40 41 ... 77
è un bug in corso!
i tecnici ci stanno già lavorando su
per ora possiamo solo pazientare
ho qualche difficoltà a caricare alcune parti del sito... tipo l'immagine grande nel tondo a destra e a turno anche altre pagine o porzioni di pagina 
Stinkerbell ha scritto
ho qualche difficoltà a caricare alcune parti del sito... tipo l'immagine grande nel tondo a destra e a turno anche altre pagine o porzioni di pagina
Ciao, E da tantissimo tempo che cerco di mettere lo spolier sotto la mia firma ma non ci riesco, come si faa?? 
Per inserire lo spoiler devi fare in questo modo:apri parentesi quadra scrivi spoiler in minuscolo,chiudi parentesi quadra, scrivi quello che ti interessa che vada nello spoier,apri parentesi quadra,metti lo /e scrivi spoiler,chiudi parentesi quadra.
Ricorda che la parola "spoiler" deve essere sempre in minuscolo! 
Lo scritto guarda non mi esce nulla 
Quando scrivi lo spoiler finale,nelle parentesi devi aggiungere lo slash, cioe':[/spoiler]. Prova e poi fammi sapere 
[/spoiler]shorthi12 ha scritto
Quando scrivi lo spoiler finale,nelle parentesi devi aggiungere lo slash, cioe':. Prova e poi fammi sapere
grazie
Ne sono contenta! 
come si guadagnano i FO ? sono a dir poco disperata aiutatemi X(

I FO si guadagnano con:
il lavoro
il fidanzato
i giochi!
oppure puoi sempre ricaricare il tuo credito tramite la banca.
grazie mille

Ciao ragazze!
Ho un problemino : sono andata in spiaggia e mi sono scottata(infatti sono diventata quasi rossa)Ma come faccio ad tornare come ero prima?
Grazie 

Ciao Annalisa24miss per quanto riguarda la scottatura ,la tua girl dovra' aspettare 24 ore e poi tornera' come era prima,bisogna solo aspettare un giorno, non puoi fare altro! 
salve a tutte.. nella schermata dei viaggi c'è scritto che dall'8, cioè da oggi, il viaggio in kenya sarà gratis, ma ho pagato lo stesso.. ho sbagliato io qualcosa?
Grazie
Si mi spiace ma c'è scritto che era gratis ad Agosto! 
appena ho letto il tuo messaggio ho pensato ''perchè? non siamo ad agosto? o.o''
Solo ora ho realizzato che siamo a settembre ahah e il bello che io avevo letto ''valido dall'8 agosto'' e avevo l'impressione che qualcosa non quadrava nel mese, e più lo pensavo, più mi convincevo fosse agosto ahaahah
Scusami per averti disturbato per una stupidaggine del genere, cercherò di essere meno sbadata 
Ciao, scusa ma non sapevo dove scriverlo, ho avuto un problema con caccia alle penne perché nonostante ne abbia trovate 5 ho ricevuto solo due regali.
Grazie in anticipo per la risposta

I regali sono in proporzione alle penne trovate....quindi è giusto che chi ha trovato pochi oggetti riceva pochi premi.
A breve metteranno la tenuta completa su Nineland in modo da poter acquistare i pezzi mancanti!
Scusate se vi disturbo, ma ho appena acquistato a Mobilandia due oggetti: l'asta con il fiore e le scarpe blu, ma quando vado nello studio per posizionarli dice che non ci sono. Cosa devo fare??
scusa in che senso dice che non ci sono?
non li vedi tra gli oggetti o non ti appaiono nella stanza?
Per sbaglio ho segnalato un messaggio
SweetRedMoon-Fortu99 ha scritto
Per sbaglio ho segnalato un messaggio
Non li vedo tra gli oggetti... Anzi scusa ma era solo un problema dell iPad, maledetto aggeggio

Ultima modifica di rikerine (Il 12-09-2014 a 18h14)
io ho un problemino, non so se è legato a delle modifiche o al gioco in sè, ma io non vedo i vestiti da Nineland, ho provato a uscire e rientrare, ma niente, mi da solo la schermata con la nuova tenuta e i prezzi di tutti i vestiti, ma la grafica di quest'ultimi e lo sfondo non me li da, che faccio?