Ankara ha scritto
Usi l'app Android?
si uso android!
Pagine : 1 ... 39 40 41 42 43 ... 77
Ankara ha scritto
Usi l'app Android?
Buonasera!
Non mi sembra di aver trovato la risposta nelle FAQ, ma in tal caso mi scuso in anticipo.
Mi stavo domandando...quanto deve pesare precisamente o all'incirca una girl? Perché quando la faccio dimagrire, quando il suo peso aumenta, non vorrei farla dimagrire troppo, anche se penso che sicuramente mi salterebbe fuori un avviso o qualcosa di simili. Grazie mille in anticipo per la vostra risposta.
Ultima modifica di Himeko6 (Il 29-09-2014 a 21h43)
Il suo peso forma sarebbe 58 kg! ^-^
Allora come sta ora è proprio giusta, grazie mille. 
Avrei un'altra domanda che mi è venuta in mente ora, avrei voluto modificare ma visto che hai risposto mi sembra giusto chiedere.
Alle volte -per esempio quando sono fuori casa- capita che io mi connetta con l'App di MFG, il problema è che da un po' di giorni non mi fa più vedere la girl, mi esce fuori solo il cerchio rosa che fa quando si carica, ma...non si carica mai.
Himeko6 ha scritto
Allora come sta ora è proprio giusta, grazie mille.
Avrei un'altra domanda che mi è venuta in mente ora, avrei voluto modificare ma visto che hai risposto mi sembra giusto chiedere.
Alle volte -per esempio quando sono fuori casa- capita che io mi connetta con l'App di MFG, il problema è che da un po' di giorni non mi fa più vedere la girl, mi esce fuori solo il cerchio rosa che fa quando si carica, ma...non si carica mai.![]()
Non vorrei far notare l'ovvio a tutti, ma.. c'è più di qualche problema con il forum oggi
Non visualizza le immagini, ma i codici da cui derivano. Che stramberia!
Stinkerbell ha scritto
Non vorrei far notare l'ovvio a tutti, ma.. c'è più di qualche problema con il forum oggiNon visualizza le immagini, ma i codici da cui derivano. Che stramberia!
oh ok, pensavo fosse così solo da me 
Tranqui cara, è un problema che riscontriamo tutte
Non so se è la sezione giusta, anche se credo di sì.
Sinceramente non ho trovato questa domanda nelle FAQ, quindi ho pensato di scriverla qui, in tal caso scusatemi.
So di quanto deve essere grande la firma, ma mi chiedevo: "Di quanto deve essere invece un avatar?"
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.
Le dimensioni di un avatar devono essere 120x120 
Grazie mille Shorthi 
Un'altra domanda (sì, sono sempre piena di dubbi e domande)
Mi chiedevo, c'è un limite di volte in cui per esempio una girl può andare in palestra/biblioteca oppure il numero è illimitato? In tal caso la risposta dovesse essere affermativa per la prima domanda (dunque che c'è sì, un limite di volte), quante devono essere? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà. 
Ciao Himeko
non c'è un limite di volte in qui puoi mandarla in biblioteca/discoteca/palestra, ovviamente c'è solo il fatto che devi aspettare mezz'ora prima che finisca l'azione una volta incominciata ^^
Spero di essere nel posto giusto e scusatemi se non è così, ma vorrei sapere una cosa: precedentemente per salire di livello mi è stato chiesto di cambiare casa (villa), io adesso rivorrei quella che avevo prima (bilocale mi pare), se cambio casa e ritorno a quella che avevo prima, scalo di livello?
Grazie 
Ciao VampireCandice, sei nel posto giusto, comunque se hai gia' superato il livello che ti richiedeva quel tipo di casa(villa), puoi tornare alla tua casa precedente senza problema, a meno che, il livello attuale non ti richieda una tipologia di casa specifica! 
Okay, grazie mille :')
shorthi12 ha scritto
Ciao VampireCandice, sei nel posto giusto, comunque se hai gia' superato il livello che ti richiedeva quel tipo di casa(villa), puoi tornare alla tua casa precedente senza problema, a meno che, il livello attuale non ti richieda una tipologia di casa specifica!
Di nulla, cara! 
Salve a tutte, spero di avere scelto il topic corretto per esporre questo mio dubbio.
Dato i costi più accessibili per le case ero intenziona a passare da affittuaria a proprietaria.
Attualmente ho tolto anche l'affitto, così da avere qualche soldino in più che rimane in saccoccia.
Il dubbio è questo: se ho acquistato una casa, ma in qualche obiettivo mi viene richiesto di affittare questo o quell'altro appartamento, io perdo la proprietà sulla casa precedente? Cioè, una volta che ho completato l'obiettivo e voglio tornare alla casa che ho comprato, il tutto viene annullato e quindi dovrei acquistarla di nuovo?
Non so se mi son spiegata bene XD
Hello ^^
Visto il tuo livello, per il momento ti suggerisco vivamente di continuare ad affittare l'abitazione per il semplice motivo che nel caso in cui ti venga richiesto di affittare un'altro tipo di abitazione dovrai lasciare l'abitazione acquistata e ciò comporterebbe una piccola perdita (nel senso che se hai acquistato una casa, una volta che la rivendi il prezzo che incasserai non sarà lo stesso di quando lo avevi acquistato!! ma diminuirà in base a quanti giorni l'hai tenuta)
Spero di essermi spiegata, queste cose sono piuttosto complesse da spiegare a parole XD
ma sta di fatto che finchè non raggiungi i "livelli alti" io ti consiglio di non effettuare acquisti ma solo di affitare così non subirai grosse perdite di FO una volta che nelle missioni ti sarà chiesto qualcosa.
Poi vedi te cara, se ci tieni agli FA allora il discorso cambia

Grazie per la tempestiva risposta, farò quanto mi hai consigliato.
In tutta onestà i fa li controllo a morte di papa (per dire che un giorno che ho controllato ero sui 400000 e la volta successiva ero sui 600000... a meno che non servissero per le missioni non mi hanno mai preoccupata XD).
Grazie e buon weekend ^^
Figurati, buon weekend anche a te!
Ciao, spero di essere nella sezione giusta !! Ho letto che quando la girls si ustiona dal sole, ci vogliono 24\48 ore per far si che la scottatura andasse via. Il mio problema ė che, dopo 3\4 giorni ė ancora cosi... É normale ? Grazie.
Ciao, in questi giorni sei ancora andata in spiaggia per caso???
ti chiedo anche se giochi dall'app o dal sito?
Ho l' app del gioco ! E che io ricordi, non sono andata in spiaggia dopo la scottatura, passo il tempo in biblioteca per aumentargli il QI .
Se usi l'app android porta pazienza....so che in questi giorni si sono presentati degli antipaticissimi bugs!