Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 61 62 63 64 65 ... 77

#1551 Il 13-02-2016 a 22h29

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
sì, ogni giocatrice ha a disposizione un solo cambio per il proprio nick.
Per cambiarlo devi scrivere ad una moderatrice e darle il nuovo nick che ti piacerebbe avere: se è disponibile viene cambiato, altrimenti puoi sceglierne un altro ancora o tenere quello che già hai ^^

Non in linea

#1552 Il 14-02-2016 a 03h03

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.

Gentilissima, grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#1553 Il 17-02-2016 a 11h45

Girly
Mystica
ɐɔıʇsʎɯ ...Che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste...
Luogo: Perugia

Ciao, visitando il profilo di una ragazza sul cuore dove c'è il numero di amici che uno ha mi è apparso che ne ha 1 ma non di amico mi scrive fidanzato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png  come mai?

http://i65.tinypic.com/28059ok.gif

Non in linea

#1554 Il 23-02-2016 a 10h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao a tutte

ho inviato una piccola segnalazione a Carrie in merito a quanto avete detto, appena avrò un riscontro vi farò sapere

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1555 Il 01-03-2016 a 07h37

Debuttante
...

ciao scusate per il disurbo ma non ho capito perché quando cerco di giocare a dei giochi oppure voglio passare al livello successivo non mi fa andare e dice che c è un errore scusate ancora per il disturbo ciao!!!:-)

Non in linea

#1556 Il 01-03-2016 a 10h34

Argento
Antlya
As always..

potresti essere un pochino più precisa?? ^^ in questo modo sapremo aiutarti meglio. Quali sono i giochi a cui ti dice che c'è un errore e quali missioni non ti fa convalidare??

Non in linea

#1557 Il 20-03-2016 a 02h57

Debuttante
...

Ciao a tutte care girls..avrei un problema e ho letto che questa sezione del forum è adatta per questo argomento che riguarda la mia girl..in pratica ho usato la crema solare e mi è apparso il messaggio che avendola utilizzata sono protetta per tutto il giorno e quindi la mia girl può abbronzarsi tranquillamente..il fatto è che anche dopo averla utilizzata si è scottata ugualmente..e adesso è tutta bruciata..non so come fare..chiedo gentilmente un aiuto..grazie mille per la vostra cortesia..

Non in linea

#1558 Il 20-03-2016 a 18h26

Argento
Antlya
As always..

HEAMYA ha scritto

in pratica ho usato la crema solare e mi è apparso il messaggio che avendola utilizzata sono protetta per tutto il giorno e quindi la mia girl può abbronzarsi tranquillamente..il fatto è che anche dopo averla utilizzata si è scottata ugualmente

avevi mandato la tua girl ad abbronzarsi già prima?? Perchè la crema solare vale una sola volta, per una esposizione e poi devi comprarla nuovamente... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#1559 Il 20-03-2016 a 21h21

Debuttante
...

Buonasera a te..era la prima volta che usavo la crema solare..prima non sapendo come si  dovesse usare l'avevo fatta abbronzare e si era ustionata..poi l'ho usata per la prima volta dopo aver letto nel forum come si utilizza e subito dopo l'ho fatta abbronzare nuovamente..ma si è lo stesso scottata..magari dovevo aspettare ancora un po'...

Non in linea

#1560 Il 20-03-2016 a 22h25

Argento
Antlya
As always..

Può essere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png hai posizionato la crema solare nella decorazione della spiaggia e l'hai salvata, prima di mandare la tua girl ad abbronzarsi?? La crema dev'essere posizionata nella decorazione per funzionare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#1561 Il 20-03-2016 a 23h56

Debuttante
...

Si ho posizionato la crema e ho salvato...come  ho letto nel forum..date delle ottime informazioni su come utilizzare le cose nel gioco..ma avendo avuto questo dubbio ho scritto qui visto che credo sia il posto giusto dove poter chiedere delucidazioni di questo tipo...allora aspetterò che passi l'effetto "ustione"...grazie mille per l'aiuto comunque..gentilissima..

Non in linea

#1562 Il 21-03-2016 a 20h22

Argento
Antlya
As always..

Di nulla, facci sapere se riesci a mandarla ad abbronzarsi senza scottarsi la prossima volta: ricorda di comprare la crema e metterla nella decorazione della spiaggia salvando, prima di mandarla ad abbronzarsi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
se si scotta di nuovo, e hai seguito tutti i passaggi correttamente, facci sapere /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#1563 Il 22-03-2016 a 01h47

Debuttante
...

Ciao a tutte girls...ci ho riprovato dopo aver posizionato la crema solare nella spiaggia e aver salvato..e dopo l'ho utilizzata di nuovo... la mia girl si è abbronzata perfettamente senza scottature...forse la scorsa volta avevo sbagliato qualche procedimento...ma adesso è perfettamente abbronzata..ti ringrazio molto per l'aiuto..

Non in linea

#1564 Il 22-03-2016 a 09h28

Argento
Antlya
As always..

Perfetto, meno male!! Buona continuazione!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#1565 Il 22-03-2016 a 18h02

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis

salve non mi ricordo io bene ma le foto gratis con le star,le sedute gratis(parrucchiere,makeup,pelle e tatuaggi) e gli altri regali come quelli dei giochi che si ricevono tramite i cofanetti hanno una data di scadenza o si possono usare quando si vuole?

Non in linea

#1566 Il 22-03-2016 a 19h33

Debuttante
...

Grazie mille!!! Anche a te Antlya!!!!

Non in linea

#1567 Il 22-03-2016 a 21h30

Argento
Antlya
As always..

Ciao Karen ^^
se non ricordo male hanno durata di un mese, a parte le foto con le star che dovrebbero valere sempre /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#1568 Il 22-03-2016 a 22h23

Argento
Karen2030

grazie mille ^.^

Non in linea

#1569 Il 22-03-2016 a 22h39

Argento
Antlya
As always..

Di nulla, se dovessi avere altre info te lo faccio sapere /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#1570 Il 24-03-2016 a 22h05

Argento
Antlya
As always..

Ciao ^^
in pratica anche se non sei in finale se una girl magari capita sul tuo profilo e vota la tua abitazione, i voti li prendi comunque /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png verranno a sommarsi alla sfilata successiva.
La seconda domanda non so se l'ho interpretata bene, ma il podio visibile è solo per la sfilata delle girl, temo che quello del deco sia stato rimosso.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#1571 Il 24-03-2016 a 23h22

Argento
Antlya
As always..

Sì sì certo, se appari nella "sfilata del momento" e ti votano i voti ti vengono aggiunti in ogni caso /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Audreyna ha scritto

Anche perché ho come l'impressione che durante l'ultimo giorno di finale i pops aumentano come se si fossero sommati e aggiunti in seguito ai precedenti della sfilata prima del podio.

esatto, è proprio come hai detto ^^

Non in linea

#1572 Il 28-03-2016 a 15h47

Debuttante
...
Luogo: cesena

ciao,come fare ad avere QI /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Lala serena

Non in linea

#1573 Il 28-03-2016 a 15h48

Girly
Mavy04
⭐ two middle fingers for the haters ⭐
Luogo: hogwarts

mariamana ha scritto

ciao,come fare per avere QI /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Se per te non è un problema ti rispondo io...per guadagnarli basta andare in biblioteca (che trovi in città) oppure giocando ai puzzle...spero di essere stata di aiuto /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

http://i67.tinypic.com/wr9k3.gif

Non in linea

#1574 Il 28-03-2016 a 20h14

Argento
Karen2030

Salve a tutte stavo dando un'occhiata nei messaggi nella messaggeria e mi son accorta che alcune conversazioni con alcune girl non ci sono più,vorrei sapere se appunto i messaggi o conversazioni dopo un pò si cancellano o vengono cancellati e non vengono salvati, perché io non ho cancellato nulla e non li trovo più,mi riferisco a conversazioni di molto tempo fa e non recenti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#1575 Il 29-03-2016 a 11h00

Argento
Antlya
As always..

Ciao Karen /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
solitamente i messaggi se non li cancelli tu non dovrebbero venire eliminati: a me capita (quando ho la casella effettivamente "piena" e con molte conversazioni) di non riuscire a visualizzare le meno recenti che sono al fondo dell'elenco, come se non ci fossero.
Prova a cancellarne qualcuna più recente che puoi non tenere, fare la solita pulizia della cronologia, della cache e dei cookies, e a riaggiornare la pagina: se è un problema di visualizzazione dovrebbero riapparire /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 61 62 63 64 65 ... 77